sn gst sn niubbo sn figo sn rulloso sn sborone e mene vanto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Terra Sanctum]ore 00:30
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
x saffo... stare coi gst per mantenere le amicizie è una cosa bella. farsi comandare da uno che si è fatto una fama delle peggiori nello shard, solo xkè ti fa fare tanti champ e hai la protezione degli aot (e non è il tuo caso a quanto ho capito, saffo), beh è una cosa schifosa.
e non parlarmi di rosik visto ke non perdo tempo a fare champ da 2 mesi, e gli ultimi che ho fatto ho sperato che qualcuno venisse a raidarci per fare un po' a botte.
e soprattutto, ricorda che io sono stato con i -J- fino al giorno prima in cui si sono fazionati minax, ok? se avessi voluto farmi i soldi con champ, sop e harrower facendomi paraculare dagli aot, allora sarei rimasto a far champ KP e pvpare con i -J-.
quindi, ripeto... se tirate fuori il rosik state solo facendo una brutta figura.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Vash
x saffo... stare coi gst per mantenere le amicizie è una cosa bella. farsi comandare da uno che si è fatto una fama delle peggiori nello shard, solo xkè ti fa fare tanti champ e hai la protezione degli aot (e non è il tuo caso a quanto ho capito, saffo), beh è una cosa schifosa.
e non parlarmi di rosik visto ke non perdo tempo a fare champ da 2 mesi, e gli ultimi che ho fatto ho sperato che qualcuno venisse a raidarci per fare un po' a botte.
e soprattutto, ricorda che io sono stato con i -J- fino al giorno prima in cui si sono fazionati minax, ok? se avessi voluto farmi i soldi con champ, sop e harrower facendomi paraculare dagli aot, allora sarei rimasto a far champ KP e pvpare con i -J-.
quindi, ripeto... se tirate fuori il rosik state solo facendo una brutta figura.- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by Widuma
Il Rosik e tutto tuo visto che mi hai anche contattato in icq. vai a consolare i tuoi amichetti nox che le hanno prese anche ora a barra ciuzzVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Vedere 30enni parlare come parli tu a dei 15enni è più che raccapricciante a prescindere dalle porcate che hai o non hai fatto, di cui me ne frego 0 assoluto.
Commenta
-
Originally posted by Vash
l'ultima volta che ho combattuto a fianco di un nox è stato in estate 2004- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
sono miei amichetti xkè ogni tanto scambio 2 parole in icq con geo e okuto? O_oVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Vedere 30enni parlare come parli tu a dei 15enni è più che raccapricciante a prescindere dalle porcate che hai o non hai fatto, di cui me ne frego 0 assoluto.- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by Widuma
Ecco vedete cè gente che vi accusa anche, lasciate stare 15enni come mè, poi scusa se non ti frega un caizer perche posti ?? mha ecco un altro spammer inutile
Perchè io posto quanto e quando cazz.o mi aggrada, problemi?
Commenta
-
Originally posted by Armol0
rissa rissa
E poi asra hai prbl ? sè vuoi ti do numero di un buon medico- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
Commenta