beh la parte bella è stata anche all'ingresso di fire..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Terra Sanctum]ore 00:30
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
widuma le 120 nn le va a dare in gilda a quelli ke fanno solo pvm le da ai pvp più ke altro e di pvp nei gst ce ne stanno max 6-7non è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
devilman....i lsilenzio ti farebbe onore...i conigli che scappano nn hanno onor di parola........(quando mi sono trovato in mezzo a voi perkè avete murato ed ero dismontato;son oscappato ?! no sono morto ..nn sono andato in loss perkè avete anke pg nn fazionatio per paracularvi...mi hanno ressato e ho recuperato insured e kill point )
thk gg per gli altri
Commenta
-
Originally posted by Vash
i gst non hanno un minimo di dignità a stare sotto il comando di widuma
volete saperla tutta? eh? volete sapere chi è il vostro grande capo?
abito a palermo, a pochi chilometri da casa di mialeeh [aot]
una bella mattina ero a casa sua a cazzeggiare e lo guardavo mentre faceva champ con aot e barra. alla fine tra le tante sop è uscita una res spell 120, e sapete cosa viene a dirci widuma in map? lo sapete? facevano a metà, 6 sop gli aot e 6 i gst, ed ecco cosa disse widuma in map
"non parlate della 120 res spell xkè mi secca darla ai miei gildati, gli rifilo qualche 110" (o qualcosa del genere)
senza contare tutte le infamie che ha fatto e la sua bella mania di cambiare bandiera a seconda della convenienza
Commenta
-
Originally posted by Vash
i gst non hanno un minimo di dignità a stare sotto il comando di widuma
volete saperla tutta? eh? volete sapere chi è il vostro grande capo?
abito a palermo, a pochi chilometri da casa di mialeeh [aot]
una bella mattina ero a casa sua a cazzeggiare e lo guardavo mentre faceva champ con aot e barra. alla fine tra le tante sop è uscita una res spell 120, e sapete cosa viene a dirci widuma in map? lo sapete? facevano a metà, 6 sop gli aot e 6 i gst, ed ecco cosa disse widuma in map
"non parlate della 120 res spell xkè mi secca darla ai miei gildati, gli rifilo qualche 110" (o qualcosa del genere)
senza contare tutte le infamie che ha fatto e la sua bella mania di cambiare bandiera a seconda della convenienza
Cioè che ho scritto io ha lo stesso valore di ciò che hai scritto tu....
Enjoy
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Vash io manco ter rispondo, dico solo che un paio di giorni fa mi hai chiamato in icq per entrare Gst , per le 120 ti dico solo che tanti GsT hanno anche soppato i sarti e quindi smettila di sparare cazzate..............il widuma doveva rimanere solo e soletto ma guarda un po vi raidamo a tutt le ore, quindi finitela di rosikare.- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by DeathAngel
sir papa ognuno pensa quel che vuole...ma ci sono lamer peggio di widuma..
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
Io preferisco essere staggato , sfazionato , sgildato , nn avere mai piu sops ne' sos ne' item piuttosto che avere un capo Lamer , questa e' la mia opinione si sa pero' che molti sono facilmente corruttibili anche per molto meno...- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by Kanji
A noi invece mialeeh aveva postato sul forum AoT dicendo che stavi trovando un metodo per usare gear senza essere sgamato....ma nn lo vado a dire sul forum
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Widuma
Vash io manco ter rispondo, dico solo che un paio di giorni fa mi hai chiamato in icq per entrare Gst , per le 120 ti dico solo che tanti GsT hanno anche soppato i sarti e quindi smettila di sparare cazzate..............il widuma doveva rimanere solo e soletto ma guarda un po vi raidamo a tutt le ore, quindi finitela di rosikare.
sai che ti dico? non posso rosikare x i raid xkè io non faccio un champ da 2 mesi!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Widuma
Ma ancora rosiki...........guarda un po nei tuoi compagni di gilda che mi spammano tutti i giorni per entrare GsT , davvero siete una pena unica.
Eccoti i miei compagni di gilda : Lobo ( poco giocante nn logga da 5 giorni e mai ti chiedera' di entrare, Morgan ( nn logga da 3 settimane),io che nn ho neanke tuo icq grazie a Dio , Rubidia Zedo, Angel ,Mandrake 1, gas ( persone che loggano davvero 1 volta al mese per refreshare account) e mio fratello Xena che ha il mio stesso numero di icq.
Quindi nn dire ******te per favore .
Commenta
Commenta