annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Terra Sanctum]ore 00:30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella raga mi so divertito!
    complimenti a tutti!

Commenta

Grazie cmq delle sop di ieri sera...e quando si raida la fatidica domanda è? CHI LO FINISCE? I GsT che domande...

Commenta

maledizione al mal di testa... una volta ke DOVEVO stare in piedi fino a tardi x un motivo sensato io ke faccio? vado a dormire x' ho mal di capoccia... ma li mortacci... ROSIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Povero Devil c'è stato un istante che eri solo contro me ,nessun altro aot.. ma hai preferito runnare dopo il mio parablow il mio drago vi vuole bene.. uffi perchè non lo accarezzavi un pochino? cmq niente scuse per i com ,eravate di + e mi son tanto divertito

Bella davvero e pensare che io e altri non volevamo partire perchè eravate di +, ci ha pensato il saggio Ioria The Dragon 's Slayah a darci la carica.

Commenta

Originally posted by Drakul Mihawk
            cmq niente scuse per i com ,eravate di +
            EH???????

oddio ci mancava questa....

cmq mi so divertito pur io.

Commenta

Originally posted by Drakul Mihawk
              Povero Devil c'è stato un istante che eri solo contro me ,nessun altro aot.. ma hai preferito runnare dopo il mio parablow il mio drago vi vuole bene.. uffi perchè non lo accarezzavi un pochino? cmq niente scuse per i com ,eravate di + e mi son tanto divertito

Bella davvero e pensare che io e altri non volevamo partire perchè eravate di +, ci ha pensato il saggio Ioria The Dragon 's Slayah a darci la carica.
              eheh solo contro te? forse sei stato l'unico a targhettarmi ma nn eri mica solo :P
              attorno a te avevi un sacco di compagniucci di gilda pronti a sbranarmi le palline..senza contare quel piccolo pet che ti porti dietro :O

io cmq so arrivato alla fine quando i com rimasti hanno cercato di salvarsi e io correvo a destra e manca in mezzo a voi aot

Commenta

Originally posted by Kanji

mi piacerebbe vedere i TB che proteggono champ anche di pomeriggio visto che pochi nn sono...

Il perchè è molto facile, la maggior parte dei TB il giorno lavora e quindi puo loggare solo la sera ^^

cmq uffa, me la so persa
                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

aaa ke belloooooo vojo fare pure io una di queste guerre mai fatta una ;_;
                  mannaccia come rosiko al pensiero di torvare ankora totem, jakal e vile x completare il mio templare... e fino a quel momento nn saro mai competitivo...
                  dai ki si offre di regalarmeli?
                  THE END

Commenta

MA PERKE QUANDO SUCCEDONO LE COSE BELLE IO NON CI SO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ROSIKROSIKROSIKROSIKROSIKROSIKROSIKROSIK

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Parsifal nn servono ne sops 120 ne artefatti per fare pvp...basta la voglia di farlo e il coraggio di buttarsi in mezzo alla folla e un po di insure da buttare...
                      Si gioca anke senza artefatti...nn importa vincere o perdere..l'importante è divertirsi o sbaglio?

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                        mannaccia come rosiko al pensiero di torvare ankora totem, jakal e vile x completare il mio templare... e fino a quel momento nn saro mai competitivo...

QUESTO, jolly, è il motivo per cui le fazioni NON vanno avanti.
                        Sta tutto qua.
                        Non importa SE tu facevi PVP gildato PaC a trammel, per imparare a pvpare.
                        Non importa se quei pac che hanno imparato a pvpare sono andati nox o altro. Non importa. Lì c'è scritto davvero tutto. Ed è decisamente triste.

Detto questo rosiko perchè PROPRIO in quel momento dovevo portare a casa la donna... e come sono tornato era TUTTO finito

Commenta

Originally posted by darkwall
                          noi siamo i piu fighi

solo il nome ke porti è un infamia e te lo dice uno ke è stato gst prima di te ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn

solo il nome ke porti è un infamia e te lo dice uno ke è stato gst prima di te ^^
                            i gst non hanno un minimo di dignità a stare sotto il comando di widuma
                            volete saperla tutta? eh? volete sapere chi è il vostro grande capo?
                            abito a palermo, a pochi chilometri da casa di mialeeh [aot]
                            una bella mattina ero a casa sua a cazzeggiare e lo guardavo mentre faceva champ con aot e barra. alla fine tra le tante sop è uscita una res spell 120, e sapete cosa viene a dirci widuma in map? lo sapete? facevano a metà, 6 sop gli aot e 6 i gst, ed ecco cosa disse widuma in map
                            "non parlate della 120 res spell xkè mi secca darla ai miei gildati, gli rifilo qualche 110" (o qualcosa del genere)

senza contare tutte le infamie che ha fatto e la sua bella mania di cambiare bandiera a seconda della convenienza
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                              non servono ne le 120 ne gli artefatti per vincere (danno una bella mano si ma non sono tutto il pvp) O.o

cmq se non fai mai pvp sarà dura avere le sop che ti servono

Commenta

Originally posted by Vash

i gst non hanno un minimo di dignità a stare sotto il comando di widuma
                                volete saperla tutta? eh? volete sapere chi è il vostro grande capo?
                                abito a palermo, a pochi chilometri da casa di mialeeh [aot]
                                una bella mattina ero a casa sua a cazzeggiare e lo guardavo mentre faceva champ con aot e barra. alla fine tra le tante sop è uscita una res spell 120, e sapete cosa viene a dirci widuma in map? lo sapete? facevano a metà, 6 sop gli aot e 6 i gst, ed ecco cosa disse widuma in map
                                "non parlate della 120 res spell xkè mi secca darla ai miei gildati, gli rifilo qualche 110" (o qualcosa del genere)

senza contare tutte le infamie che ha fatto e la sua bella mania di cambiare bandiera a seconda della convenienza

Vash e Yewlyn ma sempre a spalare *****...fatevi i cazzi vostri e sappiate che se qualcosa non và bene nei GsT ognuno è libero di venire COM visto che avete sempre bisogno di player per quanto siete niubbi...piantatela se a qualcuno dei GsT non và bene perfetto...lo facciamo venire COM...e poi per segare com ecc in parità e ribadisco in parità bastano anche i pvm gst con i pvp aot...contro tutti voi pvp...punto...e piantatela che voi tanto dite e tanto fate vi siete fatti fottere no skull dal nostro ladro di fazione...siete penosi per la cronaca era quello di Oaks...io mai eprso skull da quando gioco...massa di niubbi tornate ad heaven...e poi vash non avevi smesso...e

ps.
                                per la cronaca di queste cose ne parli in pm non in public...se devo mettere anche io le cose che sò dei com in public non giocano più...bye and enjoy rosik

Commenta

Sto operando...
                                X