annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea per il pvp a trammel e quindi scuola pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

HolyShadow: Propongo la seguente:
    - Una gilda per ogni città
    - Massimo 6 componenti per gilda (giusto per vedere come iniziano le cose in caso poi ci ingrandiamo)
    - No loot, no reskill*
    - Le battaglie ce le procuriamo venendoci a cercare nei territori rivali, ad esempio jolly, tu e i tuoi 5 ragazzi venite a cercarci a britain, se non ci trovate li x li, andate in un altra città a cercare un altra gilda, in questo modo non ci disperdiamo troppo e le possibilità di beccarci tutti contro tutti sono maggiori.
    Questo porterà noi niubbi al pvp...No loot, No reskill...ah..niubbi di item...

Commenta

Originally posted by utopia
      skara miaaa
      edit per icq (era in firma e sono spammer, dimenticavo ;_; ) 346219068
      dimmi il nome del pg che usarai come commander di skara

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

l'idea m piace, molto stimolante. m propongo x commander d una città qualsiasi.

Commenta

aggiornamento citta

aggiornamento citta, sono quasi tutte coperte da un commander GRANDI asd che fatica pero....me dovete na birra
          ---------------------------------------------------

TRINSIC: commander Bastion dei PRO i
          Per difendere la citta di trinsic contatta il commander: 258949477 O INVIA PM

BRITAIN: commander FIRYA
          Per difendere la citta di Britain contatta il commander: 279406426 O INVIA PM

MINOC: commander Riku Per difendere la citta di Minoc contatta il commander: 244548263 O INVIA PM

MOONGLOW: commander DALAMAR
          Per difendere la citta di Moonglowcontatta il commander: 222839533 O INVIA PM

jHELOM: commander ELFICA gilda s.s.
          Per difendere la citta di Jhelom contatta il commander: 229206505 O INVIA PM

SKARA: commander Utopia Per difendere la citta di Skara contatta il commander: 346219068 O INVIA PM

MAGINCIA

HAVEN: territorio misto

MALAS:

VESPER: CITTA NEUTRALE (dove non ci si attacca)

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by fantomas
            l'idea m piace, molto stimolante. m propongo x commander d una città qualsiasi.

devi dirmi il nome del pg commander e il tuo icq...ti prendi magincia

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

UP UP UP per Jolly
              Cercherò di partecipare

Commenta

Città: Umbra (non Malaas anche se me sbaglio spesso pure io)

Nome PG: Jevae Ravenheart

Sede nel deserto a W di Umbra, nei pressi della piramide insabbiata
                Not dead wich eternal lie,
                stranger eons, Death may die!
                H. P. Lovecraft "The nameless city"

Commenta

jolly voi pirati a bucca mi raccomando.. bucca trammel ma sempre bucca vi voglio.. a bere rum e a farvi le strisce di cocaina
                  Boh io intanto vi posto il bg della mia gilda:

Nome gilda: The Professionist Ones
                  Tag: [PRO]

Da diversi anni manco dalla mia città natale, Roma, li fui addestrato come glorioso condottiero, ma la sorte mi aveva riservato ben altro fato..
                  Vittima dell'inganno dei miei superiori fui costretto in schiavitù e obbligato a battermi per la sopravvivenza.
                  Rimasi un anno intrappolato in quelle prigioni, finchè coi miei compagni d'arme non decidemmo di fugire..
                  Vivo ancora sotto la stessa luna, questa città è accogliente, la difenderò a costo della vita.. Trinsic, che così dolcemente mi hai cullato, godrai della mia protezione e di quella delle mie guardie.. Siamo mercenari, nati per combattere, non permetteremo a nessuno di solcare con i suoi luridi piedi le tue vie..

Storiella un po cosi, ma da uno mezzo ubriaco e stanco ke vi aspettavate?

Cmq in GDR, la gilda è strutturata cosi, vi saranno dei ranghi essendo una gerarchia militare, ovvero. Generale, Comandante, Capitano, Recluta. All'apice della gerarchia ci sono io, non ho titolo tanto sono brutto mi riconoscete
                  La divisa di gilda DOVRA essere composta cosi: Vestiti addosso VERDI SMAGLIANTI, e scarpe in FIRE o rosse.
                  Ammesse tutte le tipologie di PG, volendo la mia gilda si offre di allearsi con altre gilde per soldi, essendo noi mercenari (tipo ogni giorno di alleanza 50K).
                  Di base dichiariamo ASTIO TOTALE verso tutte le altre città.
                  Il nostro motto sarà. TRINSIC REGNA!

Comunico da subito, che, insulti a carattere familiare in icq o litigi tra i gildati saranno pagate con la sgildatura e il reskill a vita, siamo qui per divertirci e per levare insure ai gnubbi delle altre città , ricordatelo.
                  Il mio icq è sempre aperto, tempo domani e farò una map e un TS che dovranno essere usati ASSIDUAMENTE, ovvero chi non vedo in map e in TS per piu di xx volte a casa. Il pvp è bello quando si fa una cosa tutti uniti, poi se nn avete mic , entrate in map vi insegno ad usarla etc etc

Commenta

non per dire niente...ma yew?
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

AGGIORNAMENTO CITTA

TRINSIC: commander Bastion dei PRO i
                      Per difendere la citta di trinsic contatta il commander: 258949477 O INVIA PM

BRITAIN: commander FIRYA
                      Per difendere la citta di Britain contatta il commander: 279406426 O INVIA PM

MINOC: commander Riku Per difendere la citta di Minoc contatta il commander: 244548263 O INVIA PM

MOONGLOW: commander DALAMAR
                      Per difendere la citta di Moonglowcontatta il commander: 222839533 O INVIA PM

YEW:

jHELOM: commander ELFICA gilda s.s.
                      Per difendere la citta di Jhelom contatta il commander: 229206505 O INVIA PM

SKARA: commander Utopia Per difendere la citta di Skara contatta il commander: 346219068 O INVIA PM

MAGINCIA

HAVEN: territorio misto

UMBRA: commander: Jevae Ravenheart Per difendere la citta di Umbra contatta il commander: 287166747 O INVIA PM

LUNA:

VESPER: CITTA NEUTRALE (dove non ci si attacca)
                      Ultima modifica di JollyRogers; 06-05-2005, 01:32.

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Oh le donne tutte mie, ergo, ELE CHIAMAME!
                        Io in sti giorni sarò assente causa problemi familiari, ci si becca prossimamente...baci...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                          Oh le donne tutte mie, ergo, ELE CHIAMAME!
                          Io in sti giorni sarò assente causa problemi familiari, ci si becca prossimamente...baci...
                          troppo ... troppo.. tardi...

Commenta

ah a proposito...che fate vi autobilanciate? o dobbiamo mettere un limite max di pg per gilda? all'inizio??

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Jolly sei il solito fottut.o genioooooooo

Ora mi arruolo subito, via il giro di contatti in icq
                              Antrasax

Pg:
                              Antrasax
                              Arshes Nei [SDF]
                              SilverMoon [SDF]

Commenta

LoL caruccia come idea ... se avessi avuto l'altro pvp non fazionato blu mi pigliavo una citta' pure io ... pazienza!

GG allora
                                On UORage
                                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                                X