annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea per il pvp a trammel e quindi scuola pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Raiden -A-

Noi siamo mercenari, ci alleiamo con chi ci paga, trinsic ci ha cresciuti nel suo grembo e la difenderemo fino alla morte.. ma di mestiere siam sempre mercenari..
    se nn è GDR questo
    LOL

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• LA GILDA PRO è ATTIVA E PRONTA A DIFENDERE TRINSIC E CHI PIU CI PAGHERA'!!!

DA ADESSO SI ACCETTANO DICHIARAZIONI DI WAR, PER NON ESSERE IN WAR CON NOI PAGARE UN TRIBUTO DI 50K GIORNALIERI.

Un bacio il vostro Lord Bastion Di Trinsic

Commenta

• alby sei il ben accetto

contattami in ICQ....

x ale......comandatela di meno che se me fai rosikare ho 3kk "in piu" me equippo il tamer e me macro taming 120 e poi vedemo chi ride

Commenta

• mi interesserebbe, ma ho un pò di domande:
          1) un membro di una gilda nemica ti può loottare quando muori?
          2)si possono fare scontri anche in città sotto la protezione delle guardie?
          3)io sono totalmente nubbio di pvp ma mi interesserebbe incominciare, non è che mi ritroverò sempre morto perchè non sò pratico di programmini esterni e macro varie?

sono figo

Commenta

• 1) non si "deve" lootare per correttezza essendo molti niubbi al pvp...
            2) diventano tutti i mondi campo di battaglgia escluso vesper
            3) se vuoi entra a combattere con gli RSW !

Commenta

• Originally posted by Guydevalois

Se ti fai un pg chiamato Sturm BrightBlade allora io mi faccio una tamer chiamata Kitiara Majere e ti vengo a trovare col dragon

Peccato che non ci sono i draghi di DragonLance, sai che spasso?

porc... mi devi far spendere 500k per cambio nome?
              se ti fai davvero il pg Kit cambio nome

e magari i Draghi li mettono i GM per farci un regalo in qualche quest chissà
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Jolly Rogers

a a voi stavo aspettando...luna e tua...
                dimmi il nome del pg commander
                il war si chiama Mizar di Elea
                pero' se mi gira lo cambio in funzione del BG
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• anche io non sono daccordo sulla guerra 'totale'

E' un buon punto di partenza, ma sarà poi necessario garantire la possibilità di alleanze stabili fra città, in modo da favorire la diplomazia e il gdr.

Per evitare che tutti si cerchino di alleare con le città + forti si potrebbe mettere un massimo di due città alleate (esempio: Umbra alleata a Brit e Moonglow, Brit alleata a Umbra e Minoc, etc etc)

Ah, per chiunque voglia partecipare ricordo che per ora a difendere Umbra ci sono solo io.. dateme na mano..
                  E dato che qui si stanno facendo in fondo scontri 'amichevoli' (noob friendly) in preparazione a FEL, non joinate tutti nelle citta che già hanno pg soppati ed equippati.. cercate di rendere le cose equilibrate, che di rosikate ne farete abbastanza quando passerete al pvp dei grandi..

Ah, ed anche
                  MORTE A LUNA, CITY OF LAG

Icq 287166747
                  Ultima modifica di Docnessuno; 06-05-2005, 20:08.
                  Not dead wich eternal lie,
                  stranger eons, Death may die!
                  H. P. Lovecraft "The nameless city"

Commenta

• ineffetti luna non andrebbe tolta ? si lagga cosi tanto che è impossibile pvppare per chi come me ha alice 12mgbs figurati i 56k...

Commenta

• Originally posted by Docnessuno
                      anche io non sono daccordo sulla guerra 'totale'

E' un buon punto di partenza, ma sarà poi necessario garantire la possibilità di alleanze stabili fra città, in modo da favorire la diplomazia e il gdr.

Per evitare che tutti si cerchino di alleare con le città + forti si potrebbe mettere un massimo di due città alleate (esempio: Umbra alleata a Brit e Moonglow, Brit alleata a Umbra e Minoc, etc etc)

Ah, per chiunque voglia partecipare ricordo che per ora a difendere Umbra ci sono solo io.. dateme na mano..
                      E dato che qui si stanno facendo in fondo scontri 'amichevoli' (noob friendly) in preparazione a FEL, non joinate tutti nelle citta che già hanno pg soppati ed equippati.. cercate di rendere le cose equilibrate, che di rosikate ne farete abbastanza quando passerete al pvp dei grandi..

Ah, ed anche
                      MORTE A LUNA, CITY OF LAG

Icq 287166747
                      Non credo ci sara lquesto problema perche la gente che gioca a questa guerra la sta prendendo con lo spirito gisuto poi non sfasciamoci la testa con mille problemi quando e se ci saranno gli affronteremo...
                      per ora credo che le regole stabilite nell'altro 3d diano un margine di sicurezza

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267258
                        LE REGOLE:

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

• una domanda... ma se una volta organizzate e avviate ste gilde si volesse andare a fare un champ a felu...essendo inseriti nel progetto parecchi pk anche tra i comandanti come ci si regola non e che il comandante ci porta a champ e ci fa raidare meglio?
                          so contorto eh?!?

Commenta

• dunque:

luna non si può abolire perchè purtroppo vi risiede la maggioranza dei pg questo implica che 90 su 100 passo da luna e trovo almeno un arancione. quando facevamo pvp su trammel coi god avevamo detto di escludere luna ma finì che facevamo pvp solo a luna e a haven

divieto di loot? si oky anche questa è una cosa che avevamo detto ma finisce sempre che qualcuno loota, magari questa persona viene allontanata prontamente ma intanto si creano malumori e dissapori che presto o tardi degenerano. per questo vi dico insurate tutto!

le alleanze sono carine ma meglio inziare con la guerra totale supportate da un buon gdr sul forum

ultima cosa: jolly fissa una scadenza per l'inizio delle ostilità sennò se aspetti che tutte le città abbiano un commander c'è il rischio di non partire mai

ps: io sono ancora in cerca di gilda, se qualcuno mi vuole il mio icq sta nel profile. come ho già detto questo invito è rivolto a tutti tranne a xear e a riku che già li conosco e voglio approfittare di questa ottima iniziativa per giocare con qualcuno che già non conosco

pps: ho postato di qua correndo il rischio che nessuno legga questo mio post tra le decine di altri post perchè mi piacerebbe che l'altro 3d fosse riservato alle cose importanti tipo comunicazioni di servizio ecc

Commenta

• Bho gildatemi da qulache parte io faccio l'archer sword paladino
                              pg Bastard
                              icq in profilo

Commenta

• Originally posted by player
                                una domanda... ma se una volta organizzate e avviate ste gilde si volesse andare a fare un champ a felu...essendo inseriti nel progetto parecchi pk anche tra i comandanti come ci si regola non e che il comandante ci porta a champ e ci fa raidare meglio?
                                so contorto eh?!?
                                Questo è un progetto nato per aumentate il n° di giocatori amanti del pvp e per divertirsi. Se ciò che ti interessa è avere facilitazioni nel prendere sop non credo troverai supporto qui.

Se mi sbaglio correggetemi pure..
                                Not dead wich eternal lie,
                                stranger eons, Death may die!
                                H. P. Lovecraft "The nameless city"

Commenta

Sto operando...
                                X