annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea per il pvp a trammel e quindi scuola pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Iorian
    se ancora è possibile
    prendo io Luna vengo col mio war.
    vorrei mettere su una gilda di soli
    guerrieri ispirandomi alla mitica Solamnia
    ci pensero' stasera appena
    torno da lavoro

nel frattempo per chi fosse interessato
    mio icq 303298304
    vi richiamero' stasera

a a voi stavo aspettando...luna e tua...
    dimmi il nome del pg commander

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by Iorian
      se ancora è possibile
      prendo io Luna vengo col mio war.
      vorrei mettere su una gilda di soli
      guerrieri ispirandomi alla mitica Solamnia
      ci pensero' stasera appena
      torno da lavoro

nel frattempo per chi fosse interessato
      mio icq 303298304
      vi richiamero' stasera

Se ti fai un pg chiamato Sturm BrightBlade allora io mi faccio una tamer chiamata Kitiara Majere e ti vengo a trovare col dragon

Peccato che non ci sono i draghi di DragonLance, sai che spasso?

Commenta

• aggiornamento citta e trattato

TRINSIC: commander Bastion dei PRO i
        Per difendere la citta di trinsic contatta il commander: 258949477 O INVIA PM

BRITAIN: commander FIRYA
        Per difendere la citta di Britain contatta il commander: 279406426 O INVIA PM

MINOC: commander Riku Per difendere la citta di Minoc contatta il commander: 244548263 O INVIA PM

MOONGLOW: commander DALAMAR
        Per difendere la citta di Moonglowcontatta il commander: 222839533 O INVIA PM

jHELOM: commander ELFICA gilda s.s.
        Per difendere la citta di Jhelom contatta il commander: 229206505 O INVIA PM

SKARA: commander Utopia Per difendere la citta di Skara contatta il commander: 346219068 O INVIA PM

YEW: commander: defina
        gilda:cavalieri di morte
        Per difendere la citta di Yew contatta il commander: 85983230 O INVIA PM

MAGINCIA: commander: Xear
        Gilda: Dragons Of Destiny Per difendere la citta di Magincia contatta il commander: 205206585 O INVIA PM

HAVEN: territorio misto

UMBRA: commander: Jevae Ravenheart Per difendere la citta di Umbra contatta il commander: 287166747 O INVIA PM

BUCCA TRAMMEL : commander Vault Von Dragen gilda Vento e liberta (BuC)
        se vuoi fare il pirata mercenario e ubriacarti a bucca chiama 261927809

LUNA: commander: pg war di iorian ( non so ancora il nome)
        per difendere Luna contatta il commander: 303298304

VESPER: CITTA NEUTRALE (dove non ci si attacca)

--------------------------------------------------------------------------------------------
        staseraa posto un trattato che dev'essere firmato da tutti i commander e fatto rispetttare da tutti i combattenti delle varie citta nemiche...

intanto preannuncio che:
        le modalita della guerra sono tutti contro tutti, quindi appena le citta saranno pronte si dara il via sul forum...
        e tutte le citta dovranno dichiararsi guerra a vicenda...
        ci potranno essere alleanze non ufficiali contro citta piu forti, ma tutti si devono vedere arancioni ( perche le fazioni son cosi e lo scopo e abiutare lla gente alle fazioni)

SARA UNA GRANDE CAMPALE PERMANENTE!!

P.S. I PIRATI ve faranno il culo a tutti

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

• uhm forse è la volta buona che finisco il pg ed entro nella gilda di moonglow... la mia prima città della storia di ultima su NGI... sigh

NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!

Commenta

• Noi (jhelom) così non ci stiamo.Non pensavo fosse solo killa killa e invece...Avevo in mente un pò più di gdr,perlomeno una scusa per dichiararsi guerra,ultimatum,ambasciatori e stupidaggini così,che avrebbero arricchito un pò il gioco,invece a quanto pare è tutto killa killa quindi se la cosa cambia benissimo sennò torniamo all'angoletto buio.Per qualunque cosa icq : 229-206-505

Ele
            Ultima modifica di feboss; 06-05-2005, 17:57.

Commenta

• Originally posted by FeBosS
              scrivi :
              Noi (jhelom) così non ci stiamo.Non pensavo fosse solo killa killa e invece...Avevo in mente un pò più di gdr,perlomeno una scusa per dichiararsi guerra,ultimatum,ambasciatori e stupidaggini così,che avrebbero arricchito un pò il gioco,invece a quanto pare è tutto killa killa quindi se la cosa cambia benissimo sennò torniamo all'angoletto buio.Per qualunque cosa icq : 229-206-505

Ele
              il GDR è implicito my love.. poi se mentre ti killo vuoi ke spammo "Sono il potente Lord Bastion, generale dei mercenari di trisic etc etc.." basta un tasto in piu sul pg

Commenta

• Xeno, zitto tu che sei bravo a fare il grande con gli amici forti.

In arena ti batto quando voglio

L'hanno gia' detta?

Vabbe'.... ci facciamo 4 risate se entro anche io in una di queste gilde

Commenta

• Sono assolutamente contro a questa cosa che tutte le città son avverse alle altre.. è una grande cacchiata a livello Gdrristico... ti immagini un mondo dove tutti sono in guerra con gli altri senza alleanze ho altro? Ridicolo -.-

Commenta

• è una idea grandiosa fare ste guerre, ma il problema non cambia, c'è sempre il super artefattato ke killa tutti....
                    sarebbe bello se fossimo tutti allo stesso piano

Commenta

• Originally posted by Dalamar
                      Sono assolutamente contro a questa cosa che tutte le città son avverse alle altre.. è una grande cacchiata a livello Gdrristico... ti immagini un mondo dove tutti sono in guerra con gli altri senza alleanze ho altro? Ridicolo -.-
                      Noi siamo mercenari, ci alleiamo con chi ci paga, trinsic ci ha cresciuti nel suo grembo e la difenderemo fino alla morte.. ma di mestiere siam sempre mercenari..
                      se nn è GDR questo

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-

il GDR è implicito my love.. poi se mentre ti killo vuoi ke spammo "Sono il potente Lord Bastion, generale dei mercenari di trisic etc etc.." basta un tasto in piu sul pg
                        Per te il gdr è dare del lei e parlare educatamente?il gdr è interpretare un personaggio,dandogli un carattere,uno stile...fare killa killa è solo fare killa killa.Kmq ho già detto,il progetto è buono ma se deve uscirne felucca 2,io non ci sto tranquillamente,senza problemi o flame inutili,mi ritiro e stop.Se C'è qualcosa da dirmi il mio icq l'ho lasciato sopra.Non mi piace usare questo forum,quindi mi trovate su icq.Bye

Commenta

• Beh direi che pure le alleanze (senza dichiararsi war) sarebbero comunque fattibili se limitate.

Ad esempio ci si' puo' alleare solo con una citta' che non abbia altre alleanze, in questo modo essendo 8 gilde ci si ritroverebbe come nelle fazioni, in 4 schieramenti tutti contro tutti no?

Dai Jolly che si puo' fare e aggiungiamo dinamismo alla cosa, che ne pensi?

Pensa che bello fare e distruggere alleanze, tradimenti, certi che scelgono di andare contro tutti da soli ecc..
                          Antrasax

Pg:
                          Antrasax
                          Arshes Nei [SDF]
                          SilverMoon [SDF]

Commenta

• uppo per le alleanze e per il "divieto" di loot.. a breve posterò qualcosa in più sulla gilda che difenderà skara

Commenta

• Ale vengo cn te . Portero un esercito Di GRIZLY BEAR .
                              Kuniva [AoT]

Commenta

• Premetto che adoro il gdr, ma sono convinto che il gdr non debba essere obbligatorio in questo gioco che lascia poco spazio alla fantasia (elemento fondamentale per il gdr) ma solo all'interpretazione del proprio pg.

L'interpretazione del pg, seguendo il proprio bg, mi sembra proprio quello che sta nominando Xenofonte parlando di mercenari che difendono la propria casa ma disposti ad allearsi con altri sotto pagamento.

Staremo a vedere

Commenta

Sto operando...
                                X