annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea per il pvp a trammel e quindi scuola pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magincia mia
    Nome Pg: Xear (quel niubbo pvm -.-)
    Gilda: Dragons Of Destiny
    Icq 205206585

EDIT: ora me ne vado a letto, domani finisco di skillare il pg e cerco qualche pezzo buonino di equip -_- poi creo la gilda
    premetto è un arcere paladino da doom perciò farà veramente pena -_-
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Trasformato in pvp :P
      Cmq la casa deve stare per forza a trammel ????
      io la ho su felucca ç_ç
      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

wewe dove andate senza di me? (azz pure la rima involontaria)

no a parte le cazzate mi sembra un ottima idea grande jolly se avessi un po' + di tempo mi prenderei una città pur'io ma visto che ho poco tempo preferisco joinare una gilda che già si è presa una città

non ho preferenze quindi ditemi se qualche città/gilda ha bisogno di soldati e io vado

gildo il tamer con cui sono ancora + niubbo che con lo war (sembra impossibile ma invece è vero) quindi abbiate pietà di me

come ho già detto se qualche commander ha bisogno di gente mi contatti in icq (profile) l'uniche 2 discriminazioni che faccio sono: riku e xear perchè già li conosco

scusate ma vorrei cogliere l'occasione per conoscere gente nuova

Commenta

jolly ciao,volevo fa una gilda da fazionare per fare un po di pvp con i blu della mia gilda pvm,a questpo punto evito di fazionarla ,se è possibile prenderei una citta e faccio subito la gilda.
          Così alleviamo qualche piccolo tagliagole per i pkk.

nome pg:defina(maga gnubba)
          nome gilda:cavalieri di morte
          città:bo dimmi tu .
          mio icq nel profilo.
          Ultima modifica di defe; 06-05-2005, 03:09.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by TJLion
            wewe dove andate senza di me? (azz pure la rima involontaria)

no a parte le cazzate mi sembra un ottima idea grande jolly se avessi un po' + di tempo mi prenderei una città pur'io ma visto che ho poco tempo preferisco joinare una gilda che già si è presa una città

non ho preferenze quindi ditemi se qualche città/gilda ha bisogno di soldati e io vado

gildo il tamer con cui sono ancora + niubbo che con lo war (sembra impossibile ma invece è vero) quindi abbiate pietà di me

come ho già detto se qualche commander ha bisogno di gente mi contatti in icq (profile) l'uniche 2 discriminazioni che faccio sono: riku e xear perchè già li conosco

scusate ma vorrei cogliere l'occasione per conoscere gente nuova
            No non mi dire così ç_ç
            Io che avevo già preparato icq per chiamarti ç_ç
            Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

AGGIORNAMENTO CITTA

TRINSIC: commander Bastion dei PRO i
              Per difendere la citta di trinsic contatta il commander: 258949477 O INVIA PM

BRITAIN: commander FIRYA
              Per difendere la citta di Britain contatta il commander: 279406426 O INVIA PM

MINOC: commander Riku Per difendere la citta di Minoc contatta il commander: 244548263 O INVIA PM

MOONGLOW: commander DALAMAR
              Per difendere la citta di Moonglowcontatta il commander: 222839533 O INVIA PM

jHELOM: commander ELFICA gilda s.s.
              Per difendere la citta di Jhelom contatta il commander: 229206505 O INVIA PM

SKARA: commander Utopia Per difendere la citta di Skara contatta il commander: 346219068 O INVIA PM

YEW: commander: defina
              gilda:cavalieri di morte
              Per difendere la citta di Yew contatta il commander: 85983230 O INVIA PM

MAGINCIA: commander: Xear
              Gilda: Dragons Of Destiny Per difendere la citta di Magincia contatta il commander: 205206585 O INVIA PM

HAVEN: territorio misto

UMBRA: commander: Jevae Ravenheart Per difendere la citta di Umbra contatta il commander: 287166747 O INVIA PM

LUNA:

VESPER: CITTA NEUTRALE (dove non ci si attacca)

---------------------------------------------------

PRATICAMENTE TUTTE LE CITTA SONO STATE PRESE:
              chiunque voglia partecipare alla grande guerra scelga la sua citta preferita e contatti il commander...non ci sono selezioni tutti possono partecipare e imparare a fare pvp...

in bocca al lupo...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Athelstan
                Bell'idea

L'unico vero commander di sosaria sono io
                Peccato che killi i minatori a Minoc altrimenti saresti bravo

Commenta

jolly solo una piccola imprecisione io pvpperò con Krazyel il tamer ed ho gia fondato la gilda:

Red Solen Warriors [RSW]

oggi inizio a gildà ora vo a skuola a dopoz !
                  Ultima modifica di Ospite; 06-05-2005, 08:32.

Commenta

Ottima idea!
                    Rischi:
                    1) gildare chiunque, se ne son viste di lamentele per comportamenti scorretti di gildati poco onesti...
                    2) non fatelo diventare semplicemente un pvp su trammel, me spiego... Se le gilde si occupano solo di pvp in trammel, a sto punto riskia di esserci poca differenza con felucca, sì, certo, la cosa è + circoscritta, + bilanciata, + equilibrata... ma siccome vedo interessati anke persone ke fanno pvp abitualmente, non vorrei ke all'inizio la cosa funzionasse, poi i niubbi non avranno + voglia di inserirsi per gli stessi problemi ke adesso ha felucca (tipo troppa differenza id forza tra nuovi ed esperti). La cosa invece può diventare veremente MOLTO INTERESSANTE se ci si mette anke il pvm: sapete ke bello se quando uno va a solen, blood, tamare ww etc deve stare attento ke non arrivi una gilda nemica, fare lotte per ottenere il dominio sulle zone migliori per pvp... questo sì ke può movimentare la cosa... se invece è semplicemente un pvp ridotto allora rischia di naufragare...
                    Cmq veramente una bella idea! Magari così si riesce a smuovere qlcsa!
                    Grazie Jolly, come faremmo senza di te!

Commenta

Se Volturno mi sjailasse...lui lo sà che nn ho fatto niente...ma gli starò antipatico ghghgh

cmq di certo prenderò parte al progetto...penso britain
                      (OldSchool ruleZ)

Commenta

x Sir Papa

Io vorrei entrare nella gilda con Sir Papa... me sta troppo simpatico.
                        Cmq. bella idea per movimentare il gioco. Ma secondo me, Jolly non ce dorme la notte.
                        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Come al solito è Jolly che propone qulcosa di valido, e come al solito si dimostra l'unico con la passione e il carisma necessari per animare lo shard.

Alcune considerazioni:

1) Visto che l'obbiettivo è coinvolgere il maggior numero di persone, specialmente quelle non pratiche del pvp, le gilde dovrebbero avere tutte sede su Trammel.

2) Si rischia di creare comunque uno sbilanciamento, cosa che riprodurrebbe su trammel la stessa situazione che esiste su Felucca.

3) PROPOSTA :
                          mi piacerebbe che gli schieramenti fossero composti in modo guidato...un po' come quando si fanno le squadre per giocare in oratorio... si sceglie a turno. O meglio, chi ti capita ti capita.

Per questo ci vorrebbe un coordinatore, o in alternativa una qualche idea da GM chè so, un NPC di gildamento che stabilisce a quale schieramento il pg sia attribuito.

4) Stickerei il 3D velocemente, magari esponendolo in forma definitiva per quando riguarda gli schieramenti con
                          - Nome Città
                          - Nome Gilda (mi piacerebbe che i nomi fossero collegati al BG della città di appartenenza).
                          - Guild Master.
                          - Eventuale Luogo Sacro/ Simbolo della città.

Spero aver contribuito positivamente.
                          Cia'

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

misa che mi metto il maghetto anke io insieme a utopia

tezzoro ne parliamo quando trovo un po di tempo :P

Commenta

si e vero cmq sarebbe carino se le gilde da creare prendessero un nome che richiamasse alla loro citta
                              e quelle gia create si rinominassero...
                              es: cavalieri di Luna, guardie di Brit ecc ecc

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                                si e vero cmq sarebbe carino se le gilde da creare prendessero un nome che richiamasse alla loro citta
                                e quelle gia create si rinominassero...
                                es: cavalieri di Luna, guardie di Brit ecc ecc
                                x esempio io mi rifiuterei di giocare con la tag creata da riku -.-

che scccihiifffo amiscii!!!

Commenta

Sto operando...
                                X