Poi ha cominciato a dirmi ke o decidevo di rimanere in jail oppure mi dovevo disinsurare la roba e poi venir spedito a bukka...
(detto da un player riferito a un GM)
Queste sono buffonate !!
Jolly per fortuna ci sei tu a risollevare un po lo shard coi tuoi mitici post ormai i gm non hanno un 8===D da fare se non rompere le balls in game e su forum...e fare i giullari di turno
1)non sapete scriptare 2)non sapete moderare 3)non sapete fa' na sega
va' l'unico che un po si salva e' nion che ogni tanto mi fa ridere su questo forum...
no che ce dovevi, che ce DEVI fa.. je devi da dà foco e poi ingoiattelo
Mi annoio a girare per felucca a gankare i rossi con bastion , voglio un po di insure fresca :P
ICQ 258949477
we xeno pero leggi su, qeusto progetto ha come obbiettivo il pvp di massa quindi se uno vuole essere della tua gilda a meno che non e un lamer cagapalel devi gildarlo
Re: Un idea per il pvp a trammel e quindi scuola pvp
Originally posted by Jolly Rogers Uhm per trammel un idea ci sarebbe...
quante sono le citta?
non mi ricordo cmq mettiamo il caso che siano 8
8 pg che ne sappiano una minima di pvp ma giusto pochissimo.
creano 8 gilde...
queste 8 gilde saranno gli eserciti delle 8 (?) citta su trammel
ogni gilda si fornisce nella propria citta, e se non ha i vendor nella propria fa alleanze con altre citta per avere un commmercio piu ampliato. ( IN questo modo si ripopolano anche tutte le citta oltre luna e haven).
e fuori da queste citta in tutta trammel e malas gli 8 eserciti si combattono per il dominio di piu citta e allenze possibile e una guerra accessibile a tutti anche con 50 sword..
io mi rendo disponinile con il tamer blu a organizzare una citta se l'idea piace ai trammelliti...
questo potrebbe risolvere il problema trammel...
e una idea magari ve fa schifo
PER QUESTO TIPO DI GUERRA NON SI PUO USARE CAOS\ORDER MA DICHIARAZIONI DI GUERRA INCROCIATE E STABILITE A TAVOLINO TRA GLI 8 ESERCITI UN 4 CONTRO 4 SAREBBE L'IDEALE.
fatevi avanti su!!
I commander non possono fare selezione pero, devono accettare tutti i pg che desiderano fare pvp su trammel...possono sgildare per motivi vari ma non possono fare gilde elitarie su trammel
TRINSIC: commander Bastion dei PRO i
BRITAIN: commander FIRYA
MINOC: commander Riku
MOONGLOW:
jHELOM:
SKARA:
MAGINCIA
HAVEN:
LUNA:
UMBRA:
ogni gilda\esercito protettrice di una citta deve avere un luogo simbolo anche una casetta da 35 k nei pressi della citta scelta.
E' Osi style ?
No , allora non si fa
Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
- Si possono prendere tutte le città di Trammel tranne Haven e nelle stesse terre di Haven non si possono effettuare combattimenti
- Eviterei guerre dentro le mura di Luna ed Umbra
Spero si mantenga una certa lealtà.. nel senso se un pg è CHIARAMENTE away non lo si killa barbaramente....
MOONGLOW DOMINA!
Quando tutte le città saranno state assegnate propongo un Consiglio dei Commander in game presso un luogo che concorderemo in segreto.. che ve ne pare?
we xeno pero leggi su, qeusto progetto ha come obbiettivo il pvp di massa quindi se uno vuole essere della tua gilda a meno che non e un lamer cagapalel devi gildarlo
avoja so fiero, basta ke piglio insure io e ci organizziamo con i miei ragazzi ke verrano su felly cn me sarà una bella esperienza
Jolly nn puoi pretendere case vicino le città, la mia casa da 800k nn la sposto a britain, intendiamoci.
Cmq..
Propongo la seguente:
- Una gilda per ogni città
- Massimo 6 componenti per gilda (giusto per vedere come iniziano le cose in caso poi ci ingrandiamo)
- No loot, no reskill*
- Le battaglie ce le procuriamo venendoci a cercare nei territori rivali, ad esempio jolly, tu e i tuoi 5 ragazzi venite a cercarci a britain, se non ci trovate li x li, andate in un altra città a cercare un altra gilda, in questo modo non ci disperdiamo troppo e le possibilità di beccarci tutti contro tutti sono maggiori.
*il reskill lo evitiamo con la semplice regola che, nelle battaglie organizzate (6vs6), chi muore, aspetta che muoino tutti gli altri...si ressi, recuperi il corpo, faccia quel che vuole, ma non intervenga piu alla battaglia.
Evitiamo il RUDE pvp visto che ho intenzione di gildare gente MOOOLTO inesperta.
Penso basti per iniziare, il mio icq è 279406426
PS: uomini esperti, nn parlate di osi style quando nn sapete neppure cosa sia
Tutte le città della lista di Jolly sono quelle con il gate.. ma ne avanzano alcune che sono appunto Cove, Buca, Nujel'm , Occlo, Serpent's Hold Wind e Vesper.... Belle città ovviamente.. avevo pensato che possono essere presi dai comandanti delle città (con i moongate) come colonie o avanposti..
Da oggi 5° giorno dopo il primo giorno del mese di maggio Moonglow acquisisce Serpent's Hold come futura colonia...
Originally posted by Riku allora quale delle 3 ???
fan tutte cagare
la terza vah
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta