annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea per il pvp a trammel e quindi scuola pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by TJLion
    dunque:

luna non si può abolire perchè purtroppo vi risiede la maggioranza dei pg questo implica che 90 su 100 passo da luna e trovo almeno un arancione. quando facevamo pvp su trammel coi god avevamo detto di escludere luna ma finì che facevamo pvp solo a luna e a haven

divieto di loot? si oky anche questa è una cosa che avevamo detto ma finisce sempre che qualcuno loota, magari questa persona viene allontanata prontamente ma intanto si creano malumori e dissapori che presto o tardi degenerano. per questo vi dico insurate tutto!

le alleanze sono carine ma meglio inziare con la guerra totale supportate da un buon gdr sul forum

ultima cosa: jolly fissa una scadenza per l'inizio delle ostilità sennò se aspetti che tutte le città abbiano un commander c'è il rischio di non partire mai

ps: io sono ancora in cerca di gilda, se qualcuno mi vuole il mio icq sta nel profile. come ho già detto questo invito è rivolto a tutti tranne a xear e a riku che già li conosco e voglio approfittare di questa ottima iniziativa per giocare con qualcuno che già non conosco

pps: ho postato di qua correndo il rischio che nessuno legga questo mio post tra le decine di altri post perchè mi piacerebbe che l'altro 3d fosse riservato alle cose importanti tipo comunicazioni di servizio ecc

Luna e una citta come le altre, un occasione in piu per fare shopping anche in altri posti

il loot e regolamentato nell'apposito 3d regole....

i commander ci sono gia tutti, le citta sono comlete ora aspettiamo un paio di giorni che le gilde abbiano il tempo di regolamentare l abbigliamento colorato ecc...
    e poi iniziamo...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by Docnessuno

Questo è un progetto nato per aumentate il n° di giocatori amanti del pvp e per divertirsi. Se ciò che ti interessa è avere facilitazioni nel prendere sop non credo troverai supporto qui.

Se mi sbaglio correggetemi pure..
      esatto, essendo con gli AoT e molti nella mia gilda, gli AoT NON prottano NON danno sop NON danno niente di niente xro vi prometto tanto divertimento e qualke lezionicina di pvp sul campo!

Commenta

• PREPARATE LE ROBE COLORATE, ARRUOLATE I CITTADINI, SCIRIVETE I BG E DICHIARATE LE GUERRE.
        DOMENICA SI COMINCIA UFFICIALMENTE.

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

• io non intendevo questo dicevo solo che come gilda potrebbe venire a qualcuno di fare un champ con i suoi compa di gilda, ma visto che ce state pure voi che faccio? vi chiamo direttamente io prima di andare al champ cosi non ho "sorprese" se vengo raidato?

spero di essermi spiegato meglio io non voglio agevolazioni vi voglio solo dire che stando in un agilda che vuole fa champ ed in una che raida questo va molto a discapito dell'organizzazione della prima nell'affrontare sfide su felucca
          Ultima modifica di Ospite; 06-05-2005, 22:11.

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-

esatto, essendo con gli AoT e molti nella mia gilda, gli AoT NON prottano NON danno sop NON danno niente di niente xro vi prometto tanto divertimento e qualke lezionicina di pvp sul campo!
            scusa xeno ma che senso ha se tu,punketto e tutti quelli bravi joinano la tua città?
            non sarebbe meglio distribuirvi? distribuendovi
            1) assicurate maggiore divertimento con città bilanciate
            2) insegnate un pò a tutti, se fate scuola solo a giocatori di una città gli altri che fanno?

Commenta

• INSERITO BackGround:
              http://forum.gamesnet.it/showthread....95#post2526595

MISSIVA A TUTTI I REGNI:
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267345

questo è puro gdr,siete liberi di prenderlo come volete,da noi si gioca così,stile gdr alla grande...spero abbiate la maturità tutti per fare una cosa del genere,che rende il gioco molto più appassionante ve lo assicuro.
              Ultima modifica di feboss; 07-05-2005, 01:12.

Commenta

• Originally posted by colon
                scusa xeno ma che senso ha se tu,punketto e tutti quelli bravi joinano la tua città?
                non sarebbe meglio distribuirvi? distribuendovi
                1) assicurate maggiore divertimento con città bilanciate
                2) insegnate un pò a tutti, se fate scuola solo a giocatori di una città gli altri che fanno?

già >_<

Commenta

• jolly dovresti essere orgoglioso di te stesso... hai mobilitato centinaia di persone in meno di una settimana

cmq raga il mio pg pyrrus è full skill e ha anche un equip decente il problema è il manico (ovvero io me medesimo) che non sa fare pvp in generale, meno ancora col tamer quindi non ditemi "portate un pg con le skill a 100" perchè voglio imparare ad usare quello e non un pg che creo appositamente (anche perchè ho finito gli slot e non mi va di cancellare pg dell'accu)

cmq sarebbe carino se i pg che su felucca stanno insieme stessero separati su trammel, io la vedo così infatti ho notato con piacere che xeno e holy si sono divisi

Commenta

• Sono pronto a difendere qualsiasi città bisognosa di player.

( ps. io stò al pvp, come casadei stà al metal, fate un pò voi)

Icq 199130305

Commenta

• dan se vuoi contattami 244548263 e vieni a difendere minoc !

Commenta

• Yeahhhhhhhhhhhh datemi il tempo di rimacrare ress spells sul paladino e scende in campo anke lui!

Sia chiara una cosa, io nn metterò nessun artefatto sul pg, x essere un pochino di + allo stesso livello....vorrei ke anke gli altri facessero come me
                        su su
                        (non fatemi passare l'equip del pvp =P)
                        Ultima modifica di FIAT126; 07-05-2005, 13:58.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                        ------------------------------
                        Also Known: EX Admin Loki
                        ------------------------------

Commenta

Sto operando...
                        X