annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea per il pvp a trammel e quindi scuola pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un idea per il pvp a trammel e quindi scuola pvp

Uhm per trammel un idea ci sarebbe...

quante sono le citta?
    non mi ricordo cmq mettiamo il caso che siano 8
    8 pg che ne sappiano una minima di pvp ma giusto pochissimo.
    creano 8 gilde...
    queste 8 gilde saranno gli eserciti delle 8 (?) citta su trammel

ogni gilda si fornisce nella propria citta, e se non ha i vendor nella propria fa alleanze con altre citta per avere un commmercio piu ampliato. ( IN questo modo si ripopolano anche tutte le citta oltre luna e haven).

e fuori da queste citta in tutta trammel e malas gli 8 eserciti si combattono per il dominio di piu citta e allenze possibile e una guerra accessibile a tutti anche con 50 sword..

io mi rendo disponinile con il tamer blu a organizzare una citta se l'idea piace ai trammelliti...
    questo potrebbe risolvere il problema trammel...
    e una idea magari ve fa schifo

PER QUESTO TIPO DI GUERRA NON SI PUO USARE CAOS\ORDER MA DICHIARAZIONI DI GUERRA INCROCIATE E STABILITE A TAVOLINO TRA GLI 8 ESERCITI UN 4 CONTRO 4 SAREBBE L'IDEALE.

fatevi avanti su!!

--------------------------------------------------

TRINSIC: commander Bastion dei PRO i
    Per difendere la citta di trinsic contatta il commander: 258949477 O INVIA PM

BRITAIN: commander FIRYA
    Per difendere la citta di Britain contatta il commander: 279406426 O INVIA PM

MINOC: commander Riku Per difendere la citta di Minoc contatta il commander: 244548263 O INVIA PM

MOONGLOW: commander DALAMAR
    Per difendere la citta di Moonglowcontatta il commander: 222839533 O INVIA PM

jHELOM: commander ELFICA gilda s.s.
    Per difendere la citta di Jhelom contatta il commander: 229206505 O INVIA PM

SKARA: commander Utopia Per difendere la citta di Skara contatta il commander: 346219068 O INVIA PM

YEW: commander: defina
    gilda:cavalieri di morte
    Per difendere la citta di Yew contatta il commander: 85983230 O INVIA PM

MAGINCIA: commander: Xear
    Gilda: Dragons Of Destiny Per difendere la citta di Magincia contatta il commander: 205206585 O INVIA PM

HAVEN: territorio misto

UMBRA: commander: Jevae Ravenheart Per difendere la citta di Umbra contatta il commander: 287166747 O INVIA PM

BUCCA TRAMMEL : commander Vault Von Dragen gilda Vento e liberta (BuC)
    se vuoi fare il pirata mercenario e ubriacarti a bucca chiama 261927809

LUNA: commander: pg war di iorian ( non so ancora il nome)
    per difendere Luna contatta il commander: 303298304

VESPER: CITTA NEUTRALE (dove non ci si attacca)

ogni gilda\esercito protettrice di una citta deve avere un luogo simbolo anche una casetta da 35 k nei pressi della citta scelta.
    CHI VUOLE FARE IL COMMANDER DI UNA CITTA, SEGNALI NOME PG E ICQ IN UN REPLY PLS

I commander non possono fare selezione pero, devono accettare tutti i pg che desiderano fare pvp su trammel...possono sgildare per motivi vari ma non possono fare gilde elitarie su trammel

N.B. OVVIAMENTE TUTTE LE GILDE CHE DIFENDONO LE CITTA DEVONO ESSERE TUTTE IN GUERRA TRA LORO COME IL FATION SYSTEM (cosi ve abituate), per fare cio dovrete dichiararvi tutti guerra e accettarla tutti.

N.B. 2
    PER IL FUTURO:
    CONSIGLIO: UAN VOLTA FINITE LE CITTA non create altre gilde ma confluite tutti nella gilda che difende la vostra citta preferita, oppure ancora meglio per educarci al futuro delle fazioni chiedete quali sono le citta svantaggiate e andate li :-)
    Ultima modifica di JollyRogers; 06-05-2005, 17:00.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Questa è senza ombra di dubbio una cosa UTLISSIMA e totalmente sconsiderata da tutti, tuttavia trovo futile farla in rima gdr, sarebbe bene semplicemente se i template dei newbie fossero piu orientati alla battaglia tra pg e che per forza maggiore di guerra tra stone se le diano di santa ragione migliorandosi piano piano...
    Per far ciò naturalmente ci vuol sempre qualcuno che spinga i ragazzi, questo è il vero problema, dovrebbe venir tutto automatico e naturale...voglio dire, sarebbe opportuno che questa mentalità la avessero 7 newbie su 10, le cose cambierebbero in un mesetto.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

i puffi di colore hanno il sangue ???

cmq l'idea è davvero ottima ripristinerebbe il GDR che si è completamente perso.mhà sperimao qualcuno ascolti questo tuo richiamo jolly..

Commenta

Originally posted by HolyShadow
        Questa è senza ombra di dubbio una cosa UTLISSIMA e totalmente sconsiderata da tutti, tuttavia trovo futile farla in rima gdr, sarebbe bene semplicemente se i template dei newbie fossero piu orientati alla battaglia tra pg e che forza maggiore di guerra tra stone se le diano di santa ragione migliorandosi piano piano...
        Per far ciò naturalmente ci vuol sempre qualcuno che spinga i ragazzi, questo è il vero problema, dovrebbe venir tutto automatico e naturale...voglio dire, sarebbe opportuno che questa mentalità la avessero 7 newbie su 10, le cose cambierebbero in un mesetto.
        beh io l'ho pensata richiamandomi alla guerra di malas tra kp krt of pac drughi ecc
        che era pvp normale in game e gdr sul forum...
        poi se creano 8 gilde e se freggano ben venga lo stesso...cosi imparano pero un pizzico di gdr su trammel lo si riesce a fare senza problemi

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Trinsic mia...
          Pg Bastion, Gilda PRO cmq ne parlo in gilda, magari gli attizza l'idea

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
            Trinsic mia...
            Pg Bastion, Gilda PRO cmq ne parlo in gilda, magari gli attizza l'idea
            che ce dovevo fa col codice raiden?

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

tranquilla l idea xò

Commenta

Forse è la volta buona che inizio a divertirmi )

Jolly io sono disponibile

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Elrohir Tîwele
                  Forse è la volta buona che inizio a divertirmi )

Jolly io sono disponibile
                  bel l'obbiettivo e avere 8 gilde disposte a combattersi
                  se hai una tua gilda prenditi una citta come ha fatto bastion quando tutte le gilde ci sono si stabiliranno le guerre incrociate e le alleanze.
                  oppure una parte si setterea caos e l'altra order

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Oh, mi ci metto pure io nella speranza che qualcuno si mobiliti dietro quelli piu esperienzosi, mi prendo britain, gioco con il tamer niubbissimo "Firya"

Ps: non mi picchiate trp che c'ho 60 hp e mi secco a macrarlo -.-

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Bello bello ... Dargor a felucca.. Dalamar a Trammel... Se trinsic l'ha già presa Xeno io prendo Britain

Commenta

Originally posted by Dalamar
                        Bello bello ... Dargor a felucca.. Dalamar a Trammel... Se trinsic l'ha già presa Xeno io prendo Britain
                        Britain e di Holy
                        ps. i "commander" lascino icq scritto nel reply

pps

A TRAMMEL ANCHE LE GILDE PVM HANNO UN FORTE POTERE
                        MI ASPETTO CHE KP, NSA E PP PRENDINO IN MANO LA SITUAZIONE..

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

minoc mia !

Pg Krazyel

ICQ in profilo

Commenta

Moonglow!!!

A presto il post sulla gilda

Pg Dalamar

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

che ce dovevo fa col codice raiden?
                              no che ce dovevi, che ce DEVI fa.. je devi da dà foco e poi ingoiattelo

Mi annoio a girare per felucca a gankare i rossi con bastion , voglio un po di insure fresca :P

ICQ 258949477

Commenta

Sto operando...
                              X