annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM Taranis (Cosa hai fatto)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FireBlack
    ripeto: prima di postare, rileggi quello che scrivi?

buy cervello

Adamantium non si è regolato...ha esagerato...mo pure io finisco di skillarmi e vado a bukka..divento famoso...raido 2-3 champ poi mi fanno GM e vado a jailare x 6 ore un povero niubbetto ke nn conosceva qual'era la gravità inesistente della situazione

Commenta

Poi ha cominciato a dirmi ke o decidevo di rimanere in jail oppure mi dovevo disinsurare la roba e poi venir spedito a bukka...Ma non vedo post di volturno o di qualsiasi altro Admin...posso uscire dalla jail oppure avere spiegazioni? Poteva anche perdonarmi e dirmi ke avevo sbagliato invece di tirarmi in jail con la super predica...Un GM serio nn fà così...

Commenta

Originally posted by Ryan Atwood

Tu ke sei un'account suo oppure ti ha semplicemente detto di postare?
        Prima di tutto piano con le illazioni, se firedevil difende outer non vuol dire che sia un suo account (se pensi questo, capisco pure la domanda del page da dove esce).
        In secondo conosco Outer ed è uno tra i gm + presenti sia in game che sul forum, nonchè disponibilissimo su icq o mirc, gli piace scherzare è vero, ma sul fatto che è un gm serio lo dimostra il fatto di averti jailato, pensa se tutti si mettessero a fare page per dimostrare a loro stessi (come hai ammesso tu) la serietà dello staff, si finirebbe che chi ha più bisogno (e seriamente) deve aspettare una giornata intera per colpa di gente come voi.
        Se davvero non sai contare rimprovera la tua maestra d'asilo e subito dopo apri la calcolatrice di windows o munisciti di una calcolatrice in real e fatti il conto.
        Ma questa si che è bella, mò faccio page per farmi risolvere na disequazione di terzo grado che mi hanno lasciato per domani, ma stiamo scherzando????

ICQ - Email - PM

Commenta

Ma quale niubetto che non conosce la gravità della situazione. Uno fa page per sapere quanto fa un'operazione matematica e pretende anche di essere preso sul serio?

PS: ma non è che questo qui lo sta facendo apposta per suscitare flame? potrebbe essere bluemax

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Arsung

Prima di tutto piano con le illazioni, se firedevil difende outer non vuol dire che sia un suo account (se pensi questo, capisco pure la domanda del page da dove esce).
            In secondo conosco Outer ed è uno tra i gm + presenti sia in game che sul forum, nonchè disponibilissimo su icq o mirc, gli piace scherzare è vero, ma sul fatto che è un gm serio lo dimostra il fatto di averti jailato, pensa se tutti si mettessero a fare page per dimostrare a loro stessi (come hai ammesso tu) la serietà dello staff, si finirebbe che chi ha più bisogno (e seriamente) deve aspettare una giornata intera per colpa di gente come voi.
            Se davvero non sai contare rimprovera la tua maestra d'asilo e subito dopo apri la calcolatrice di windows o munisciti di una calcolatrice in real e fatti il conto.
            Ma questa si che è bella, mò faccio page per farmi risolvere na disequazione di terzo grado che mi hanno lasciato per domani, ma stiamo scherzando????
            Io non volevo provocare nessuno..la calcolatrice di windows nn la sò usare :\ poi ho chiesto così...ci ho pensato..ho detto nn credo mi mettano in jail x questo...RIPETO AO...POTEVA ANCHE PERDONARMI e nn farmi nulla...oppure no?Io non sapevo di venir jailato...

Commenta

Diciamo che:

Dopo essere stato jailato una miriade di volte per insulti, uso di gear, doppio account e di essere stato bannato ben 2 volte, 6 ore di jail per quel page non te le toglieva nessuno.

Senza contare quello che è avvenuto dopo insulti e minaccie in icq che mi dicevano di non farmi vedere più ai raduni... come il post sul 1 raduno di UOD: Phoenix porta armi da taglio -_-

Le tue accuse sono infondate.
              Chiudo il post per evitarti un ulteriore figuraccia

Commenta

Sto operando...
              X