Salve sono nuovo..volevo discutere su un fatto buffo.........Il GM Taranis nonchè OuterHeaven su icq, e nella gilda [NoX] Adamantiunm[Non sò se pompato] E' comparso mentre avevo finito 1 duello...Xke 3-4 ore prima avevo fatto 1 page secondo lui detto[Abuso di page] (Signor GM posso chiederle 1 cosa?Non mi ammazzi...Quanto fà 83 + 62 + 62?)Sono le mie stats...ho davvero pensato di fare questo page xke non sapevo davvero quanto fosse il risultato,però anche per vedere lo stato d'animo dei gm di questo shard ...Poi dopo esser finito in jail ha cominciato a "IMPORTUNARMI"ha cominciato a far apparire apparire 1 npc NOMINATO "Il Moralizzatore"E a minacciarmi con la super predica...Ha cominciato a fare gioketti strani..facendo parlare le guardie intorno alla sala del giudizio facendogli dire...COLPEVOLE!IN CELLA!NON MERITI DI VIVERE.Ha cominciato a chiedermi qual'era la mia risposta definitiva...E siccome lui davanti a me si è sentito Gerry Scotti ha avuto proprio il bisogno di cercare questa confidenza cn me....Ha cominciato a chiedere.. se volevo la telefonata a casaIo ho risposto...mi spiega cosa sta succendo?E lui nn rispondeva dopo 10 minuti di lunga attesa...mi chiede se volevo il 50 e 50...ste cose qua...Quando è apparso nell'arena dove (SI SVOLGONO I DUELLI)L'avevo pregato di nn mettermi in jail poichè nn consapevole.[ESSENDO NEW]non sapevo la gravità della situazione(Se FOSSE stato un new player senza alcuna esperienza su Ultima online a fare questa domanda buffa?)Ha risposto in jail...Lo avrei lasciato andare...e io che sono?...ecco,io ho fatto questo post x avere delle motivazioni serie.... e non xke 1 new player fà 1 page...Potevo anche nn saper cosa significava "page"
e scrivere tutte parolaccie...OPPURE se volevo tanto prenderlo in giro lo avrei fatto senza pensarci 2 volte,ma nn mi sembra giusto ke uno come me finisca in jail x questo... e un pg di buccanear ke viene eletto GM mi butta in jail solo xke ho chiesto quanto fà 85 +62+62?Non ci credo...cmq sia...voglio chiarimenti non 1 blokko del trhead(OPPURE...Fatemi uscire dalla jail oppure ditemi hai fatto male a farti l'account ieri mattina....RIPETO...dopo 24 dall'iscrizione su questo shard io mi faccio jailare?A questo punto nn venivo...grazie x la pazienza...
e scrivere tutte parolaccie...OPPURE se volevo tanto prenderlo in giro lo avrei fatto senza pensarci 2 volte,ma nn mi sembra giusto ke uno come me finisca in jail x questo... e un pg di buccanear ke viene eletto GM mi butta in jail solo xke ho chiesto quanto fà 85 +62+62?Non ci credo...cmq sia...voglio chiarimenti non 1 blokko del trhead(OPPURE...Fatemi uscire dalla jail oppure ditemi hai fatto male a farti l'account ieri mattina....RIPETO...dopo 24 dall'iscrizione su questo shard io mi faccio jailare?A questo punto nn venivo...grazie x la pazienza...
Commenta