annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM Taranis (Cosa hai fatto)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GM Taranis (Cosa hai fatto)

Salve sono nuovo..volevo discutere su un fatto buffo.........Il GM Taranis nonchè OuterHeaven su icq, e nella gilda [NoX] Adamantiunm[Non sò se pompato] E' comparso mentre avevo finito 1 duello...Xke 3-4 ore prima avevo fatto 1 page secondo lui detto[Abuso di page] (Signor GM posso chiederle 1 cosa?Non mi ammazzi...Quanto fà 83 + 62 + 62?)Sono le mie stats...ho davvero pensato di fare questo page xke non sapevo davvero quanto fosse il risultato,però anche per vedere lo stato d'animo dei gm di questo shard ...Poi dopo esser finito in jail ha cominciato a "IMPORTUNARMI"ha cominciato a far apparire apparire 1 npc NOMINATO "Il Moralizzatore"E a minacciarmi con la super predica...Ha cominciato a fare gioketti strani..facendo parlare le guardie intorno alla sala del giudizio facendogli dire...COLPEVOLE!IN CELLA!NON MERITI DI VIVERE.Ha cominciato a chiedermi qual'era la mia risposta definitiva...E siccome lui davanti a me si è sentito Gerry Scotti ha avuto proprio il bisogno di cercare questa confidenza cn me....Ha cominciato a chiedere.. se volevo la telefonata a casaIo ho risposto...mi spiega cosa sta succendo?E lui nn rispondeva dopo 10 minuti di lunga attesa...mi chiede se volevo il 50 e 50...ste cose qua...Quando è apparso nell'arena dove (SI SVOLGONO I DUELLI)L'avevo pregato di nn mettermi in jail poichè nn consapevole.[ESSENDO NEW]non sapevo la gravità della situazione(Se FOSSE stato un new player senza alcuna esperienza su Ultima online a fare questa domanda buffa?)Ha risposto in jail...Lo avrei lasciato andare...e io che sono?...ecco,io ho fatto questo post x avere delle motivazioni serie.... e non xke 1 new player fà 1 page...Potevo anche nn saper cosa significava "page"
    e scrivere tutte parolaccie...OPPURE se volevo tanto prenderlo in giro lo avrei fatto senza pensarci 2 volte,ma nn mi sembra giusto ke uno come me finisca in jail x questo... e un pg di buccanear ke viene eletto GM mi butta in jail solo xke ho chiesto quanto fà 85 +62+62?Non ci credo...cmq sia...voglio chiarimenti non 1 blokko del trhead(OPPURE...Fatemi uscire dalla jail oppure ditemi hai fatto male a farti l'account ieri mattina....RIPETO...dopo 24 dall'iscrizione su questo shard io mi faccio jailare?A questo punto nn venivo...grazie x la pazienza...

Innanzittutto Taranis non è Athelstan bensì Adamantium, tra l'altro pure amiconi in real quindi ci sei andato vicino (immagino x la somiglianza del nick? ^^)

Comunque sì, è un giocherellone, nn prenderlo troppo sul serio e' un regazzino pure lui

Non capisco nono O_o'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
      Innanzittutto Taranis non è Athelstan bensì Adamantium, tra l'altro pure amiconi in real quindi ci sei andato vicino (immagino x la somiglianza del nick? ^^)

Comunque sì, è un giocherellone, nn prenderlo troppo sul serio e' un regazzino pure lui

Non capisco nono O_o'
      Ciao...ci siamo sentiti su ts(RICORDA)Siamo anche stati su un'altro shard in una gilda chiamata CdL....2 giorni fà...ascolta ho capito ke è 1 giocherellone ma mi ha jailato...capisci?

Commenta

madò come siamo sadici

Commenta

cioè? qualcuno ha 1 minuto per tradurmi e farmi un riassunto di quello che ha scritto?
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

pensa se tutti i 900pg di uodreams si mettessero a chiedere:
            quanto fa 2+2?
            come sta mia mamma in ufficio?
            il mio cane è malato o devo solo portalo fuori?
            quante stelle ci sono nello spazio?

capisci anche tu (spero) che la cosa diventerebbe un po' ingestibile...leggasi...abuso di page.

Commenta

non ho parole....

Commenta

innanzitutto athelstan su icq è oceans eleven.. secondariamente il gm ha fatto bene, tu volevi vedere qual'era la "serieta" o "ironia" dei gm? beh lui t el'ha fatto vedere in jail no?

Commenta

Originally posted by utopia
                  innanzitutto athelstan su icq è oceans eleven.. secondariamente il gm ha fatto bene, tu volevi vedere qual'era la "serieta" o "ironia" dei gm? beh lui t el'ha fatto vedere in jail no?
                  Bhè...non mi sembra giusto...ke masokismo ke c'è qua...

Commenta

aUHAhuaHUAuhaA madonna se c'èro io rotolavo
                    bella Taranis sddsadsadsa

Commenta

Certo che Taranis ha il senso dell'umorismo
                      Sto rotolando in real... Il Moralizzatore, etc. asdasdasd

Commenta

masokismo? siamo 800 loggati, 500 fanno page simili al tuo, 3 hanno veramente bisono di un gm che non puo rispondere perchè sta leggendo decine di page INUTILI, secondo te dovrebbe essere contento? prima di postare ed accusare pensa bene a quello che fai

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
                          Certo che Taranis ha il senso dell'umorismo
                          Sto rotolando in real... Il Moralizzatore, etc. asdasdasd
                          Eh..voi ridete...ma 1 secondo voi se è un GM serio fà così?Quello lo facevo io in locale..andiamo...questo è o nn è uno shard serio?Lo state tramutando in una "Barbie California Dream"2 o sbaglio?

Commenta

Originally posted by FireBlack
                            masokismo? siamo 800 loggati, 500 fanno page simili al tuo, 3 hanno veramente bisono di un gm che non puo rispondere perchè sta leggendo decine di page INUTILI, secondo te dovrebbe essere contento? prima di postare ed accusare pensa bene a quello che fai
                            Tu ke sei un'account suo oppure ti ha semplicemente detto di postare?

Commenta

ripeto: prima di postare, rileggi quello che scrivi?

buy cervello

ps: sto provando a contattarlo x dirgli che è un grande ma non mi risponde

Commenta

Sto operando...
                              X