Originally posted by Riku
1) allora non ho account premium
2) gioco da settembre e anche se sono gnubbo ho visto granparte dello shard e conosco quasi tutte le meccaniche di gioco
3) lui arriva e chiede se se possono cambiare cose radicali come se i GM nostri siano degli incometenti e non tenendo presente che da prima che lui giocasse i nostri GM hanno ideato e creado UOD è solo una questione di rispetto lui arriva e vole fà er matto detto alla romana
1) allora non ho account premium
2) gioco da settembre e anche se sono gnubbo ho visto granparte dello shard e conosco quasi tutte le meccaniche di gioco
3) lui arriva e chiede se se possono cambiare cose radicali come se i GM nostri siano degli incometenti e non tenendo presente che da prima che lui giocasse i nostri GM hanno ideato e creado UOD è solo una questione di rispetto lui arriva e vole fà er matto detto alla romana
Cmq credo che essere iscritto da qualche mese basta per farsi un'idea del gioco (specialmente se hai giocato da altre parti) io sono iscritto a uod da febbraio ma ho visto cose che nn mi piacciono e penso di avere il diritto di dirle, così come Cix e gli altri, nn importa aver fatto il solco a felucca per aver visto qualcosa che (per me) nn va, poi certo nn avremo visto tutto ma se ne puo discutere?
cmq se guardi ad esempio i post di NioN o Volturno mi sembra che lo staff nn sia propio contento di come vanno le cose su uod
Commenta