annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD][PVP][PVM]e chi ne ha + ne metta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uomofocaccia io sono ancora innamorato di te :love:

sai chi sono vero ?

Commenta

Certo che qualche nuovo champ magari su ilshenar e che dia solo 4 sop sarebbe un aiuto per i nuovi...forse cosi' qualche pvm avrebbe piu' possibilità di sopparsi e magari venire a fare pvp.

Poi per quanto mi riguarda,visto il mio stile di gioco,cosi' com'è ora va piu' che bene...
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

il problema nn è mio...cmq tempo xso...vi volevo semplicemente dire "poi nn posto più" che facendo 3g di 30 pagine pieni di flam e rosik..ci vorrà più tempo x i gm a capire cosa vogliamo...proponevo questo post x far arrivare a loro prima il nostro messaggio...e cmq ripeto era un'esempio il cast in corsa..nn è che se mi dite male...vi dò ragione

ByeZ

Commenta

Originally posted by CIX

PUNTO SECONDO ho provato il cast in movimento e voi no...
          lo ho provato anke io in locale e castare in movimento vuol dire uccidere il pvp.
          i maghi ke castano in vas mani in corsa nn li seghi neanke se preghi.

SOLOGENOA

Commenta

ho capito lo spirito del tuo 3d ma cmq capisci che sphere era un altra cosa...mettendo cast come su pol, dovresti mettere anche tiro in movimento e un sacco di cose...cioè dovresti semplicemnte rimettere pol....

il loot credo sia uno scherzo ma cmq no perchè per me potrebbero anche togliere la storia dei soldi dell'insure(così la gnete non dovrebbe più aver paura di perdere soldi ....e saremmo proprio niubbo style)ma NON MI TOKKATE IL LOOT cazzarola se c'è qlk di divertente è proprio aprire i corpi

Originally posted by Zena
            cut
            vabhè ma come lo spieghi che la gente lo fa lo stesso?
            When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Adelaide
              Certo che qualche nuovo champ magari su ilshenar e che dia solo 4 sop sarebbe un aiuto per i nuovi...forse cosi' qualche pvm avrebbe piu' possibilità di sopparsi e magari venire a fare pvp.

Poi per quanto mi riguarda,visto il mio stile di gioco,cosi' com'è ora va piu' che bene...

ma io mi chiedo... SAPETE perchè le SOP le hanno messe su FELUCCA?
              Cioè pensate a questo PRIMA.

E in generale, pensate a tutti i risvolti di una faccenda. TUTTI.

Detto questo per oggi ho postato troppo.

Commenta

Originally posted by purri purri

ma io mi chiedo... SAPETE perchè le SOP le hanno messe su FELUCCA?
                Cioè pensate a questo PRIMA.

E in generale, pensate a tutti i risvolti di una faccenda. TUTTI.

Detto questo per oggi ho postato troppo.
                Io non pretendo di SAPERE e certo rispetto le opinioni degli altri,ma se si vuol trovare una soluzione qualcosa di certo si dovrà fare non credi?
                Non credo che un champion che dia 4 sop stravolgerebbe Felucca,ma sicuramente potrebbe dar modo a chi ne ha l'intenzione,ma gli mancan i mezzi,di equipparsi per venire a Felucca a FARVI divertire.
                Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

ahahaha KE POST loooool mi fa ridere sto post vuoi castare in movimento vai su *****
                  ahahaha madonna si mettiamo anke ke dopo aver castato in movimento possiamo muoverci poi mettiamo ke tutte le armor fanno meditare ahahah ma dopo sara ultima online dreams
                  o sara ultima online pezzotto dreams dsadsadsaa

Commenta

Re: [UOD][PVP][PVM]e chi ne ha + ne metta...

Originally posted by CIX
                    [PVP]
                    - no loot
                    - cast in movimento
                    [PVM]
                    - champ nuovi
                    ....

Consiglio... Cambia shard

Commenta

Originally posted by Riku

sai chi sono vero ?
                      ehm.. no :P

Commenta

CIX: il problema nn è mio...cmq tempo xso...vi volevo semplicemente dire "poi nn posto più" che facendo 3g di 30 pagine pieni di flam e rosik..ci vorrà più tempo x i gm a capire cosa vogliamo...proponevo questo post x far arrivare a loro prima il nostro messaggio...e cmq ripeto era un'esempio il cast in corsa..nn è che se mi dite male...vi dò ragione

ByeZ

Commenta

sono il tuo ex GM......

Kr.....

Commenta

Originally posted by Riku
                            giochi da due mesi
                            conosci la metà di noi solo a metà e nutri per metà di noi metà dell'rispetto che dovresti nutrire quindi perche rompi il ca**o ?

Chissà se qualcuno così ricorderà il piu grande hobbit che l'umanità abbia mai avuto.....Bilbo
                            Ao' ma chi pensate di essere?? nnn mi sembra che CIX vi abbia mancato di rispetto in alcun modo, semmai è il contrario...
                            Qui c è chi crede che lo shard sia suo perchè ha l account premium e gioca da qualche mese... mah
                            Le cose che ha detto CIX come per esempio il cast in movimento mi lasciano un po perplesso, ma s puo discutere senza flammare su questo forum?
                            Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 16:08.
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

1) allora non ho account premium
                              2) gioco da settembre e anche se sono gnubbo ho visto granparte dello shard e conosco quasi tutte le meccaniche di gioco
                              3) lui arriva e chiede se se possono cambiare cose radicali come se i GM nostri siano degli incometenti e non tenendo presente che da prima che lui giocasse i nostri GM hanno ideato e creado UOD è solo una questione di rispetto lui arriva e vole fà er matto detto alla romana

Commenta

Originally posted by Syrion
                                ahahaha KE POST loooool mi fa ridere sto post vuoi castare in movimento vai su *****
                                ahahaha madonna si mettiamo anke ke dopo aver castato in movimento possiamo muoverci poi mettiamo ke tutte le armor fanno meditare ahahah ma dopo sara ultima online dreams
                                o sara ultima online pezzotto dreams dsadsadsaa
                                se leggevi Cix aveva scritto che era solo un esempio che nn voleva proprio quei cambiamenti ma solo stimolare una discussione per il cambiamento in generale.... certo che è proprio difficile
                                Cmq lo shard è gia uno scialo, un unreal tournament per colpa di chi macra tutto il giorno e lo inonda di soldi, chi fa il lamer etc nn importa mettere cast in movimento per quello, eppoi sarebbe come i guerrieri che si curano in movimento ed in combattimento niente di così sconvolgente
                                Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 16:07.
                                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                                X