annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD][PVP][PVM]e chi ne ha + ne metta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UOD][PVP][PVM]e chi ne ha + ne metta...

Rivolto da noi pg ai GM tutti i miglioramenti che vorremmo apportare allo shard ( a vostra discrezione ) NO SPAM, flame, ecc...

stile , ESEMPIO, NN VOGLIO QUESTI CAMBIAMENTI :

[PVP]
    - no loot
    - cast in movimento
    [PVM]
    - champ nuovi
    ....

insomma cavolate di questo genere...mi sembra un topic interessante senza polemizzare sulle solite cose che ormai sappiamo a memoria...facciamo una domanda seria ai GM e vediamo cosa rispondono...

Cambia Shard

Oh Serenella QUESTO è un post da chiudere, forse puoi farcela..
    un post inutilissimo

Commenta

Re: [UOD][PVP][PVM]e chi ne ha + ne metta...

Originally posted by CIX
      Rivolto da noi pg ai GM tutti i miglioramenti che vorremmo apportare allo shard ( a vostra discrezione ) NO SPAM, flame, ecc...

stile:

[PVP]
      - no loot
      - cast in movimento
      [PVM]
      - champ nuovi
      ....

insomma cavolate di questo genere...mi sembra un topic interessante senza polemizzare sulle solite cose che ormai sappiamo a memoria...facciamo una domanda seria ai GM e vediamo cosa rispondono...
      se tolgono il loot cancello l'account
      champ nuovi basta attivare quelli che devono essere attivati

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Badoglio: Cambia Shard
        il problema nn è mio...lo shard lo uppo in 5secondi neanche fai a tempo ad accorgerti che sei un cafone...se ti sta bene..nn spammare...

cmq Jolly Rogers facevo degli esempi nn erano mie proposte ghgh

Commenta

consiglio:

Originally posted by Badoglio
          [B]Cambia Shard
          sono fuggito da gn

Commenta

Re: [UOD][PVP][PVM]e chi ne ha + ne metta...

Originally posted by CIX
            [B

[PVP]
            - no loot
            - cast in movimento
            [/B]
            ma sei pazzo?
            immagina un pò quanto durerebbe un combattimento tra war e mage...un pg che casta explosion,e des mani in corsa,oppure si cura in corsa con greater heal sarebbe Dio...nn si avrebbe il tempo di guardarlo a colori....
            no loot?a che ci sarebbe a fare il pvp se uno nn può rubare le pozze o qualche pezzo non insurato...
            pensate alle conseguenze prima di fare proposte...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

lo mettiamo un bel topick stickato "non si accettano proposte che modificano radicalmente il gameplay" ?
              magari la gente nuova non può sapere qual è la politica che segue lo shard, così evitiamo topic come questi
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

vabbè che posto a fare...tanto nn sapete leggere i topic...
                PUNTO PRIMO ERA UN'ESEMPIO il loot e il cast
                PUNTO SECONDO ho provato il cast in movimento e voi no...
                PUNTO TERZO se nn volete modifiche allo shard nn postate >

Commenta

si e xke non mettiamo anche gli ignore col moving shot

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

giochi da due mesi
                    conosci la metà di noi solo a metà e nutri per metà di noi metà dell'rispetto che dovresti nutrire quindi perche rompi il ca**o ?

Chissà se qualcuno così ricorderà il piu grande hobbit che l'umanità abbia mai avuto.....Bilbo

Commenta

l'unico pg ke poteva farcela contro un mago su sphere era l'arcere i war morivano subito specialmente se questo si faceva recreative armor e poi su runuo nn puoi sfruttare il territorio per ripararti dalle spell del mago

e impossibile ke si metta cast in movimento
                      non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

mhà...nn conosco nessuno...sarò niubbo e tutto...volevo semplicemente velocizzare i cambiamenti dello shard non x me..ma x tutta la comunità di UOD..dicevo semplicemente che nn serve fare 3d lunghi 10pagine dove si ripetono le stesse cose...sappiamo i problemi ..puntiamoli e andiamoli a risolvere...è meglio far arrivare un messaggio diretto ai GM e nn 3d di flam e rosik...no? ma io so niubbo quindi sbaglio...cmq
                        Vash lo mettiamo un bel topick stickato "non si accettano proposte che modificano radicalmente il gameplay" ?
                        magari la gente nuova non può sapere qual è la politica che segue lo shard, così evitiamo topic come questi
                        Vash nn dico radicalmente...ma mi stò prendendo una pena al posto dei GM a vedere i pg scontenti...osi o nn osi...ma tanti ca.zi...

Commenta

hellriser: l'unico pg ke poteva farcela contro un mago su sphere era l'arcere i war morivano subito specialmente se questo si faceva recreative armor e poi su runuo nn puoi sfruttare il territorio per ripararti dalle spell del mago
                          e impossibile ke si metta cast in movimento
                          ma su sphere avevi bleeding ? dismount ? armor ignore ?

Commenta

Originally posted by CIX

PUNTO PRIMO ERA UN'ESEMPIO il loot e il cast
                            PUNTO SECONDO ho provato il cast in movimento e voi no...
                            PUNTO TERZO se nn volete modifiche allo shard nn postate >

Punto primo : Osi Style.
                            Punto secondo : Maghi Flash, Classi, Razze, Skill per esperienza, Cast in movimento, Precast e TANTO altro. Tu ne hai una vaga idea ?
                            Punto terzo : Osi Style.
                            Punto quarto : chiudo.

L'unica cosa è uppare la publish 30-31

edit: dimenticavo .. CAMBIA shard.

Commenta

Originally posted by Riku

Chissà se qualcuno così ricorderà il piu grande hobbit che l'umanità abbia mai avuto.....Bilbo
                              Ci ho pensato subito

Commenta

Sto operando...
                              X