annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] nuova gilda LDS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma siete quelli ke scappavano dal primo spawn di neira l'altra sera?

a parte gli skerzi, buona fortuna
    Non so quando sei stato da neira cmq non siamo scappati al primo spawn...ce ne siamo solo andati al 2 perchè eravamo in poki e qualcuno doveva pure andare via :P

Cmq per tutti gli interessati ad entrare in questa grande famiglia di amici (un pò matti ogni tanto ) contattatemi

Shao-Lao GuildMaster Legione Dei Draghi Splendenti

icq nel profilo o in cima al post

Commenta

Shao, parlavano di un'altra volta da Neira...

Quella volta che eravamo in 4...
      Io, patagonius, spadius e Exr....
      Ma non siam fuggiti...come dicevo, la nostra tattica era quella di attirare i pk da neira per poi dirigerci verso il barra...
      Vabbè, poi lì c'era il ritrovo dei NOX e TE.
      Da Neira abbiam incontrato anche un pg dei TMG che è stato molto simpatico e ci ha avvertito della presenza dei Gst e degli Aot...
      L'unico che abbiam visto era Saffo che scappava non appena abbiam cominciato a seguirlo per segarlo...
      Tutto qui..
      Cmq la tattica deve aver funzionato, perchè dopo al barra non c'era manco un Aot o un Gst...
      Un'altra bella storia da aggiungere alla miriade dei tentativi ai champion =]
      Monkey Island Supporter

Commenta

beh credo che i champ meno forti a felucca ormai siano solo per chi vuol fare un po di pvp: le scroll nn le porti a casa ... credo cmq che l importante sia provarci, se a felucca nn si va mai nn si impara niente, è lodevole secondo me chi muore ma nn si arrende, è l unico modo per imparare (apparte il fatot che bisogna essere numerosi).
        Cmq il barraccon e neira sono un suicidio meglio per ora fare altri spawn
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

UP
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Up
            Monkey Island Supporter

Commenta

Originally posted by CIX
              cmq dico serio... se mi regali qualcosa entro...e np..nn mi sgildo chiamami
              o_o

Commenta

Commenta

Sto operando...
                X