annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] nuova gilda LDS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO] nuova gilda LDS

Ciao a tutti,
    Sono Raistlin della gilda Legione dei Dragoni Splendenti, ci siamo fondati da poco (un mesetto) , siamo gia in 36 (diciamo 20 real players), siamo un gilda pvm e pvp (in allestimento, diciamo che ci proponiamo in prospettiva di fare qualcosa di buono), ma quello di piu importante è che siamo gente motivata che si vuole divertire cerchiamo nuovi pg per fare pvm e pvp soprattutto tamer, ma siamo pronti ad aiutare i nuovi con i consigli che possiamo dare, insomma siamo una grande famiglia, puntiamo sopratutto sull'amicizia e il divertimento nn abbiamo regole stupide e severe. l'unica regola è partecipare alla vita di gilda il piu possibile nei limiti di tempo che ciascuno ha, stop
    Ovviamente cerchiamo pg forti preferibilmente ma siamo pronti ad accogliere anche niubbi in cerca di aiuto,
    Abbiamo una sede sulla Dagger isle (parte est dell'isola c è una torre ocn la bullettin board) ed un castello (che dovrebbe essere la nuova sede) nel deserto a sud est di Umbra.
    Abbiamo qualche esperienza di PvP su Felucca ma pu che altro a livello personale, abbiamo provato a fare qualche champion qua e la ma siamo stati raidati, per questo cerchiamo gente pronta a tutto come noi, per giocarcela almeno alla pari sul piano numerico.
    Inoltre siamo pronti anche a stringere alleanze con qualche altra gilda medio-piccola..

contattateci:

211835181 Shao Lao Guild master
    217153290 Raistlin capo sezione maghi

oppure per chi nn ha icq c è il forum della gilda sezione arruolamenti http://www.forumfree.net/?c=53096
    Ultima modifica di Alessandro81; 07-05-2005, 18:20.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

ma siete quelli ke scappavano dal primo spawn di neira l'altra sera?

a parte gli skerzi, buona fortuna

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ehm no! veramente siamo quelli che si sono fatti massacrare almeno 4 volte al baraccon da nemici molto piu numerosi ed equipaggiati, grazie ma porta male preferisco in bocca al lupo
      Forum LDS:

Commenta

entro solo se torna wolve ghghgh oppure mi regalate qualke item che sono povero :P
        cmq dico serio... se mi regali qualcosa entro...e np..nn mi sgildo chiamami

Commenta

UP
          Forum LDS:

Commenta

beh..
            allo spawn del champion eravamo noi..
            ma non siam stati noi a fuggire, ma ben si Saffo dei Gst, appena lo abbiam visto ha cominciato a scappare..
            Noi non siam scappati, era una strategia nn andata a buon fine, volevamo attirare i Nox e Aot a quel champion per poi dirigerci al barra...

Tutti sapete poi com'è finita =]
            Monkey Island Supporter

Commenta

UP
              Monkey Island Supporter

Commenta

asd io nn c ero, nn lo sapevo, cmq nn c è niente di male, stiamo cercando appunto nuovi pg per essere piu preparati
                Forum LDS:

Commenta

se volete un consiglio partecipate al progetto di jolly sulla scuola di pvp su trammel magari vi fate le ossa e poi chissà cmq in bocca al lupo

Commenta

crepi
                    Forum LDS:

Commenta

inoltre questo in firma è il mio pg principale se mi vedete in game placcatemi
                      Forum LDS:

Commenta

Mi sa che ci entro col puffo che mi sto facendo magari vi do una mano.
                        L'unico problema è che è nato stamattina ma ha già tutto a 120 xò vi aiuto uguale a champare

Commenta

beh ogni aiuto in buona fede è ben accetto, stasera il gm nn c è ma cmq ci sentiamo presto ciao
                          Forum LDS:

Commenta

vorrei salutare gli aot che ci hanno raidato prima da Neira, cmq se la sono sudata la mia testa
                            Forum LDS:

Commenta

UP
                              Forum LDS:

Commenta

Sto operando...
                              X