annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Appello] a Midnight Corsair e attuali PaC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Appello] a Midnight Corsair e attuali PaC

Pirati e corsari, abbiamo vissuto scissioni pesanti negli ultimi mesi, ma se e vero che felucca si prepara ad una guerra mai vista fin 'ora se e vero che se gli dei veglieranno, il popolo prendere le armi, se e vero che gli uomini di sosaria finalmente potrebbero aprire gli occhi impugnare una spada e colpire i dominatori se tutto questo e vero...
    allora e necessario che i pirati, i corsari e i mercenari del Pkk si dimentichino un attimo delle divisioni ideologiche ( se ci sono) e si incontrino in un luogo sicuro per discutere sul futuro della pirateria su Sosaria.
    Cogliete questo messaggio se potete, e mandatremi dei vostri uomini a parlare...

in fede
    Pirata del killer Klan, sostenitore dell'unico vero codice di Morgan, mercenario del Re.

Vento e Libertà

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Jolly saranno 6 mesi che ti fai gli affari tuoi: scordatelo!!!

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Dark Desdemona
      rotolo
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

asd

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Ammiraglio,sono pessimista per natura,e malfidente per esperienza,ed in particolar modo con chi appoggia il Re.
          Nonostante questa necessaria precisazione,voglio ancora una volta sopire una chiassosa razionalita' che mi imporrebbe di sorvolare su quest'appello,e concederVi l'immeritato privilegio della mia presenza,previo consenso dei comandanti NSA a cui siamo imprescindibilmente sottotoposti.
          Per quanto riguarda i tempi e i modi,certamente sapete dove trovarci,e troverete il modo piu' opportuno per contattarci.

Vostra,nella piu' nera corruzione
          Lady Vampirella
          Comandante dei Tenebrosi Corsari della Mezzanotte
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Vampirella
            Ammiraglio,sono pessimista per natura,e malfidente per esperienza,ed in particolar modo con chi appoggia il Re.
            Nonostante questa necessaria precisazione,voglio ancora una volta sopire una chiassosa razionalita' che mi imporrebbe di sorvolare su quest'appello,e concederVi l'immeritato privilegio della mia presenza,previo consenso dei comandanti NSA a cui siamo imprescindibilmente sottotoposti.
            Per quanto riguarda i tempi e i modi,certamente sapete dove trovarci,e troverete il modo piu' opportuno per contattarci.

Vostra,nella piu' nera corruzione
            Lady Vampirella
            Comandante dei Tenebrosi Corsari della Mezzanotte
            Tempi sono cambiati...
            il mio coas era libertà il caos attuale e oppressione...volete forse appoggiare l'oppressore?
            la strega è forte, i maghi sono neutrali
            gli shadow lords oramai sono in declino e ci metteranno molto tempo a ritrovarsi...
            ora l'unica cosa da fare e difendere le terre, proteggiere i cacciatori che vanno ad avventiurarsi nelle caverne buie...

L'antico codice me lo impone, mio padre fece cosi, prima scaccio Lord Blackthorm con la marina di British poi divenne pirata per cercare la libertà ora il ciclo si e invertito...
            porto il codice morgan a favore del re, scacciero la strega e poi riprendero la mia nave in totale libertà

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

ahahaha! Giovani corsari crescono!

...ma abbiamo ancora il cuore troppo tenero e la mano troppo lenta nello sguainare le armi! Strano pero'... la nostra e' una ciurma matriarcale... non ricordo di movimenti femministi ai tempi dei pirati... vado a picchiare Garet mentre provo a ricordare la storia...

Commenta

ehm...

Originally posted by Grianne
                (...) vado a picchiare Garet mentre provo a ricordare la storia...

Vampirella, sai che almeno una parte dell'attuale NSA deriva dalla CfM, e la CfM e' in qualche modo legata al rissoso pirata in oggetto da una istintiva simpatia... L'onere dell'esercito NSA grava sulle tue vampiriche e tenebrose spalle, tuttavia certo non troverai resistenze da parte mia se si volesse (ri-ri-ri-ri-ri....-ri-ri)cercare un modo per collaborare con lui...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

x me andrebbe bene ma nn decido io chiedi ai capi del nsa e dei mid!!

Commenta

Mi schiero con vampirella nel porre la mia risposta a tale appello!
                    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Luride feccie, per mille balene scorfanate...e questo il modo?
                      una corrente di vitalita attraversa i tb io vi sto offrendo l'opportunità di seguire questa corrente...
                      se quando saro fazionato non avro ricevuto risposta per me sarete tutti nemici

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

lol...

un nemico in + nn fai mai male...
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Per quel che mi riguarda, concordo con il mio comandante: staremo a sentire quello che proponi, anche se con riluttanza.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                            Luride feccie, per mille balene scorfanate...e questo il modo?
                            una corrente di vitalita attraversa i tb io vi sto offrendo l'opportunità di seguire questa corrente...
                            se quando saro fazionato non avro ricevuto risposta per me sarete tutti nemici
                            Ammiraglio lei e' in preda del furor del mare... Noi siam fatti per andar controcorrente e l'idea dei tb alquanto ci disgusta ... Un sl e' pur sempre un sl e un tb e' pur sempre un tb , la differenza e' la mentalita' ... alza gli occhi al cielo e guarda il tuo destino c'e' ancora una bandiera sventolare e al destino nessuno scappa.

Ancora devo imparare bene cmq il succo si capisce.

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Ammiraglio lei e' in preda del furor del mare... Noi siam fatti per andar controcorrente e l'idea dei tb alquanto ci disgusta ... Un sl e' pur sempre un sl e un tb e' pur sempre un tb , la differenza e' la mentalita' ...

*sorride*

...amico mio, certe volte basta una lettera di corsa e un titolo nella marina, per mascherare certe differenze...

*il sorriso si muta in un ghigno sarcastico*

...altre volte, invece, occorre il governatorato di qualche piccola isola.

...Mi chiedo cosa vi sia stato offerto, ammiraglio.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X