annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Appello] a Midnight Corsair e attuali PaC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers
    Luride feccie, per mille balene scorfanate...e questo il modo?
    una corrente di vitalita attraversa i tb io vi sto offrendo l'opportunità di seguire questa corrente...
    se quando saro fazionato non avro ricevuto risposta per me sarete tutti nemici
    Lol un houser in +

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Lol un houser in +
      Sempre a mettere becco , per favore nn spammare , se devi dire qualcosa di sensato dillo altrimenti torna nella tua fattoria

Commenta

factory non è industria ?
        bhe di certo farm è fattoria....

cmq up per jolly anche se hai un po scassato ogni settimana un post uguale stesso stile gdr stessa pappa rigirata pero hai ottimi ideali che condivido !

Commenta

Ok ci provo

----

Inutile porre resistenza piccole, insulse, anime prave dalla scarsa volontà.
          Il dominio su queste terre lo detiene una sola donna, LA donna, tra le piu belle e potenti...sfidarla ancora servirà soltanto a sfamar ulteriormente i nostri draghi con i vostri fetidi cadaveri.
          Gli appelli fateli per le vostre famiglie, prossime al massacro, se cosi la strega vorrà.

Umile servo della strega, HolyShadow.

----

/GDR OFF
          Mamma mia quant'è fig.a Minax O_O

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

bravo holy

UP per minax miss universo !

Commenta

Originally posted by HolyShadow
              Ok ci provo

----

Inutile porre resistenza piccole, insulse, anime prave dalla scarsa volontà.
              Il dominio su queste terre lo detiene una sola donna, LA donna, tra le piu belle e potenti...sfidarla ancora servirà soltanto a sfamar ulteriormente i nostri draghi con i vostri fetidi cadaveri.
              Gli appelli fateli per le vostre famiglie, prossime al massacro, se cosi la strega vorrà.

Umile servo della strega, HolyShadow.

----

/GDR OFF
              Mamma mia quant'è fig.a Minax O_O

ti amo

per melfith: se io sono houser tu sei il presidente degli stati uniti

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

La bandiera sul castello di lord british troppo a lungo è rimasta a mezz'asta. oppressa, calpestata dai seguaci della strega o dai maghi traditori; macchiata dal sangue dei fratelli morti in battaglia a difesa di quei valori fondanti a cui ogni regno civile dovrebbe aver diritto.

ma non è forse combattere per la libertà il riunirsi, o fratelli miei dal cuore nero, per scacciare chi tenta di tenerci sotto al giogo della disperazione? ma non è forse questo stesso fato ad accomunarci? e allora, se è tenerci vicini nella disgrazia che vogliono, una reazione dettata dal non aver niente da perdere è quel che avranno! quale miglior promessa? non è certo una carica o un'isola che muove i cuori

è giunto il momento di porre da parte antichi dissapori, di accostare le schiere, i vessilli e i cuori. è giunto il momento della riscossa!
                credo che sia meglio per tutti se seguite ancora per una volta il saggio esempio di colui che fu il vostro ammiraglio. si intrvede una luce alla fine del tunnel che sia la tanto bramata libertà dalla tirannide? ai posteri l'ardua sentenza!

------------------------------------------------------------------(gdr mode off)

very good holy! per coloro che oltre a non saper fare gdr (tipo me) non hanno neppure voglia di provarci, al solito, farebbero meglio ad astenersi (vero riku? vero Kamahl?e anche gli altri... perchè dovete sempre inquinare gli unici 3d che non sono ne rosik ne flame? che bolas!!!)

ad ogno modo non piango se non venite tutti tb ma:
                1- quando ho un attimo di tempo e vedo 3d gdr mi piace cimentarmi
                2- come ha già detto qualcuno molto + saggio di me: "visto che purtroppo è quasi impossibile mettere apposto 4 fazioni proviamo con 3"
                3- venite che ci divertiamo

Commenta

Ammiraglio,mi sono gia' detta disposta a sentire le vostre ragioni,la qual cosa,certo comprenderete,e' per me davvero inusuale.
                  Quel che e' certo e' che ,se davvero il vostro e' un desiderio sentito,e non il mero sfoggio di un'abilita' diplomatica che,ahime', non vi ho mai riconosciuto,sarete sicuramente voi a volermi contattare,e ad avventurarvi nelle profonde cripte che custodiscono il mio riposo,difficilmente avverra' il contrario.

Sulle n******i brume e' l'estremo mio saluto.
                  Lady Vampirella
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Vampirella
                    Ammiraglio,mi sono gia' detta disposta a sentire le vostre ragioni,la qual cosa,certo comprenderete,e' per me davvero inusuale.
                    Quel che e' certo e' che ,se davvero il vostro e' un desiderio sentito,e non il mero sfoggio di un'abilita' diplomatica che,ahime', non vi ho mai riconosciuto,sarete sicuramente voi a volermi contattare,e ad avventurarvi nelle profonde cripte che custodiscono il mio riposo,difficilmente avverra' il contrario.

Sulle n******i brume e' l'estremo mio saluto.
                    Lady Vampirella
                    So dove trovarmi Lady, ma permettettemi il pensiero che tanta acidità da parte vostra possa essere dovuto a un mio palese rifiuto su un altro fronte ben lontano dalla guerra?

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Non potevo aspettarmi altro da un rozzo e sboccato pirata vostro pari,e,sebbene molti abbiano trovato una morte atroce e dolorosa per insinuazioni certamente meno licenziose delle vostre,ancora una volta mi tratterro' dallo spezzare la vostra insignificante e avvilente esistenza....ringraziate i vostri dei,con fervore,questa notte.
                      Ad ogni modo,come ho gia' specificato,e come la vostra mente annebbiata dai fumi dell'alcool certamente nn ha inteso,sarete voi a venire da me,se davvero lo volete.

Temo di non aver null'altro da aggiungere.

In dannazione ed estasi.
                      Lady Vampirella
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Vampirella
                        Non potevo aspettarmi altro da un rozzo e sboccato pirata vostro pari,e,sebbene molti abbiano trovato una morte atroce e dolorosa per insinuazioni certamente meno licenziose delle vostre,ancora una volta mi tratterro' dallo spezzare la vostra insignificante e avvilente esistenza....ringraziate i vostri dei,con fervore,questa notte.
                        Ad ogni modo,come ho gia' specificato,e come la vostra mente annebbiata dai fumi dell'alcool certamente nn ha inteso,sarete voi a venire da me,se davvero lo volete.

Temo di non aver null'altro da aggiungere.

In dannazione ed estasi.
                        Lady Vampirella
                        Scusate l'ot, emh, ma questa donna provoca in me stimoli ormonali NON INDIFFERENTI

Commenta

se la pulsella ti aggrada devi sceglier una sola strada, con i mid dovrai joinare e finalmente le tue pulsioni sessuali vedrai realizzare .....

p.s : ma MEGAlol ^^
                          Tonio Trussardi

Commenta

bbboni.... state scherzando col foco, io ve lo dico... tornate in tema che è meglio...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Ma che scherzare? So serio, de come parla è troppo ****

Commenta

Re: [Appello] a Midnight Corsair e attuali PaC

Originally posted by Jolly Rogers
                                Pirati e corsari, abbiamo vissuto scissioni pesanti negli ultimi mesi, ma se e vero che felucca si prepara ad una guerra mai vista fin 'ora se e vero che se gli dei veglieranno, il popolo prendere le armi, se e vero che gli uomini di sosaria finalmente potrebbero aprire gli occhi impugnare una spada e colpire i dominatori se tutto questo e vero...
                                allora e necessario che i pirati, i corsari e i mercenari del Pkk si dimentichino un attimo delle divisioni ideologiche ( se ci sono) e si incontrino in un luogo sicuro per discutere sul futuro della pirateria su Sosaria.
                                Cogliete questo messaggio se potete, e mandatremi dei vostri uomini a parlare...

in fede
                                Pirata del killer Klan, sostenitore dell'unico vero codice di Morgan, mercenario del Re.

Vento e Libertà

Rutto scorreggio, fumo e m'arilaaaassso!! nanna nnanannaa

Commenta

Sto operando...
                                X