annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Ennesimo Raid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non m'ha fatto ridere...
    A proposito ieri sera all terra cari com perchè avete chiamato gli aot?
    O.o'
    Spero mi sia stata detta na bufala altrimenti posso ridere per tre giorni
    Baastaaaaardddddddddddddd voglio ancora adottarti fatti sentire

Commenta

[i]Originally posted by Reagan GsT cmq i com in generale sn troppi
      Ao' ma tu ce l'hai con 'sti CoM che sono troppi...e basta sempre le stesse cose ripetete voi GsT

Commenta

Originally posted by Maximilian

Ao' ma tu ce l'hai con 'sti CoM che sono troppi...e basta sempre le stesse cose ripetete voi GsT
        mi sembra ovvio che lo ripetiamo, nonostante voi siate troppi il c**o ve lo facciamo lo stesso, sia che siate in parità che in inferiorità o (ancora piu triste) in superiorità numerica rispetto a noi, detto questo ci sarebbe davvero poco da ridire perchè è cosi....

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

si è vero....infatti si parla di aot e gst contro com (tmg nox rvg =§=, of, e altri.) noi gst lo diciamo perkè noi tentiamo di resistere, ma 40 vs 10 non si puo davvero. soprattutto se quei 10 sn pvm.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

asd

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

MA PORCO CANE

Originally posted by Dio Brando
              bhe se nn altro un rosic divertente, l'auto kill ed il create food mi hanno fatto sbellicare dalle risate ^^

OH MA GENTE AVETE CAPITO CHE è UN A PRESA PER IL CULO O NO?? NON E' SUCCESSO NESSUN RAID E' SOLO PER SFOTTERE QUELLI CHE POSTANO DI RAID E ROSIKANO E PER SFOTTERE L'AVVOCATO

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldir, a prescindere dallo scopo del post, dall'avvenuto raid o dai riferimenti vari che possano essere stati infilati nel thread, cmq e' una storiella divertente... si diceva solo questo

Commenta

Re: [ot] Ennesimo Raid

Originally posted by haldir69

Allora.. prima di tutto mi presento : mi chiamo marco,ho 20 anni,sono macellaio e da circa 8 mesi gioco ad Uod!Scrivo questo post per rendere esplicite una serie di riflessioni che ho raccolto qua e la dai thread e da discussioni ingame!

Il pvp è meraviglioso ed eccitante...infatti la mia ragazza quando siamo in intimità la chiamo punketto...pensate che ho pure un bracciale con hci 15( hit chance increase ) che usano le coppie sterili!!Tornando al discorso....il pvp è meraviglioso ma è un enorme impedimento per i champ delle gilde pvm, che hanno grosse (troppe) difficoltà a causa dei raid,per esempio una volta stavo facendo barra...erano le 16.30 ed ero al 34 spawn dato che eravamo troppo lenti e le candeline si spegnevano e riaccendevano tipo disco teca...infatti c'erano i topi che tiravano di coca e i silver che ballavano la lambada.. ad un certo punto no ke arriva inaspettativamente ( visto l'orario ) un numero non identificato di nox...
                  Allora io mi avvicino ad uno di questi e gli ho chiesto in gdr se voleva raidarci ...il pk mi ha risposto che non ci avevano nemmeno pensato ma visto che proprio insistevamo ci avrebbero raidati!
                  Eravamo 24 pg a barra e loro erano 4... non ci ho pensato nemmeno un momento e invece di affrontare il raid e cercare di fermarlo ho optato per la fuga e spammato " GUARDS " per tutto il champ per far arrivare le guardie!
                  Vedendo che le guardie tardavano ad arrivare sono corso nella star room...e li ho incontrato dio brando che mi ha castato paralyze e create food a raffica...io li me la sono fatta sotto e mi sono castato addosso un explosion e un flame strike per farla finita e non soffrire piu!!Allora lui avendo finito i reagenti e non potendo far altro mi ha lootato!
                  Poi sono venuto a sapere che i nox hanno finito il champ e si sono presi pure le sop!
                  Cio' significa che noi trameliti pvm siamo nettamente sfavoriti nell'economia del server, quantomeno per quanto riguarda le Sop!
                  Allora propongo una cosa...DELETTATE FELLUCA E METTETE UN NPC SULLA BANKA DI HEAVEN CHE REGALI SOP IN CAMBIO DI SEMI...COSI FACCIAMO PURE MORIRE DI FAME LA SOLEN CHE TANTO ME STA SULLE BOLAS!!

basta ke ti fai un pg pvp e inizi a raidare pure te....in fondo il pg pvp frutta molto di piu di un tamer,,,,,,sempre se ti funzionano i raid o in alternativa protti gilde pvm

Commenta

Originally posted by Reagan GsT
                    si è vero....infatti si parla di aot e gst contro com (tmg nox rvg =§=, of, e altri.) noi gst lo diciamo perkè noi tentiamo di resistere, ma 40 vs 10 non si puo davvero. soprattutto se quei 10 sn pvm.

40????Apparte che i rvg sono in 5 gatti, noi of siam 7 quando va bene e i nox attivi so 10. Io ne conto 22. Gli shiny manco girano con noi.. Almeno c'avemo le palle di scendere a barra in 7 e trovare 10 aot + voi gst tamers.. (vedi barra di giovedì pome)... ora dimmi.. chi è in superiorità numerica?

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by Lothien
                      Non m'ha fatto ridere...
                      A proposito ieri sera all terra cari com perchè avete chiamato gli aot?
                      O.o'
                      Spero mi sia stata detta na bufala altrimenti posso ridere per tre giorni
                      Baastaaaaardddddddddddddd voglio ancora adottarti fatti sentire

Evviva quelli che postano cavolate per sentito dire...
                      Per la cronaca noi CoM abbiam raidato con successo voi TB, dopodichè son arrivati gli AoT che erano un fottio come al solito, un paio dei nostri sono morti e noi altri siam rimasti hiddati al champ e ci siam divertiti un mondo nel vedere come non son stati capaci di finirlo :P Oltretutto è stato lollosissimo perchè ogni tanto un gst ci passava vicino 1 millisecondo dopo il mass hiding e nn si accorgev della nostra presenza

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Re: -.-

Originally posted by haldir69

-.-
                        Se non si è capito era una presa per il culo -.-
                        auhauahauhuauh

Commenta

Sto operando...
                        X