annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Ennesimo Raid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] Ennesimo Raid

Originally posted by GgPage Allora.. prima di tutto mi presento: mi chiamo Luigi, ho trent'anni, sono avvocato e da circa tre mesi gioco su UOD. Scrivo questo post per rendere esplicite una serie di riflessioni che ho raccolto qua e la dai thread e da discussioni ingame
    Allora.. prima di tutto mi presento : mi chiamo marco,ho 20 anni,sono macellaio e da circa 8 mesi gioco ad Uod!Scrivo questo post per rendere esplicite una serie di riflessioni che ho raccolto qua e la dai thread e da discussioni ingame!

Originally posted by GgPage il pvp è meraviglioso, eccitante e quant'altro, ma non regolandolo su felucca, è un enorme impedimento per i champ delle gilde pvm, che hanno grosse (troppe) difficoltà a causa dei raid, peraltro, finchè è strutturato così, perfettamente leciti. Cio' significa che i pvm sono nettamente sfavoriti nell'economia del server, quantomeno per quanto riguarda le Sop, mentre potrebbero convivere tranquillamente le due tipologie di gioco.
    Il pvp è meraviglioso ed eccitante...infatti la mia ragazza quando siamo in intimità la chiamo punketto...pensate che ho pure un bracciale con hci 15( hit chance increase ) che usano le coppie sterili!!Tornando al discorso....il pvp è meraviglioso ma è un enorme impedimento per i champ delle gilde pvm, che hanno grosse (troppe) difficoltà a causa dei raid,per esempio una volta stavo facendo barra...erano le 16.30 ed ero al 34 spawn dato che eravamo troppo lenti e le candeline si spegnevano e riaccendevano tipo disco teca...infatti c'erano i topi che tiravano di coca e i silver che ballavano la lambada.. ad un certo punto no ke arriva inaspettativamente ( visto l'orario ) un numero non identificato di nox...
    Allora io mi avvicino ad uno di questi e gli ho chiesto in gdr se voleva raidarci ...il pk mi ha risposto che non ci avevano nemmeno pensato ma visto che proprio insistevamo ci avrebbero raidati!
    Eravamo 24 pg a barra e loro erano 4... non ci ho pensato nemmeno un momento e invece di affrontare il raid e cercare di fermarlo ho optato per la fuga e spammato " GUARDS " per tutto il champ per far arrivare le guardie!
    Vedendo che le guardie tardavano ad arrivare sono corso nella star room...e li ho incontrato dio brando che mi ha castato paralyze e create food a raffica...io li me la sono fatta sotto e mi sono castato addosso un explosion e un flame strike per farla finita e non soffrire piu!!Allora lui avendo finito i reagenti e non potendo far altro mi ha lootato!
    Poi sono venuto a sapere che i nox hanno finito il champ e si sono presi pure le sop!
    Cio' significa che noi trameliti pvm siamo nettamente sfavoriti nell'economia del server, quantomeno per quanto riguarda le Sop!
    Allora propongo una cosa...DELETTATE FELLUCA E METTETE UN NPC SULLA BANKA DI HEAVEN CHE REGALI SOP IN CAMBIO DI SEMI...COSI FACCIAMO PURE MORIRE DI FAME LA SOLEN CHE TANTO ME STA SULLE BOLAS!!

Originally posted by GgPage Ah, tutto cio' tralasciando il fatto che chi ama GdR su questo shard è trattato come un ingenuo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

spettacolo
    mi e' piaciuta la parte kamikaze
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Re: [ot] Ennesimo Raid

Originally posted by haldir69

Allora propongo una cosa...DELETTATE FELLUCA E METTETE UN NPC SULLA BANKA DI HEAVEN CHE REGALI SOP IN CAMBIO DI SEMI...COSI FACCIAMO PURE MORIRE DI FAME LA SOLEN CHE TANTO ME STA SULLE BOLAS!!

ahahahah sei un mito
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

Non mi ha fatto ridere.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Poco gusto, ma molto rosik.
          La soluzione sta in una parola chiamata : ORGANIZZAZIONE.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix

La soluzione sta in una parola chiamata : ORGANIZZAZIONE.
            esatto

cmq divertente la storiella
            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Quella delle sop x i semini nn è una cattiva idea...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
              Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Curufinwe
                Non mi ha fatto ridere.

Commenta

e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata con zio NioN
                  When u'r smiling

Commenta

mi sembra troppo demenziale x essere un rosik

cmq i com in generale sn troppi, ma sinceramente invece di scappare mi diverto a provare a pikkiare e qualke volta ci sn riuscito.

quando poi ci sn gli aot, anke se in minoranza, mi diverto anke di + xkè le battaglie sono molto divertenti.

purtroppo uod va cosi, i forti sono sempre + forti e i deboli sempre + deboli, non ci si puo far nulla.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

bha che post inutile -.-

non fà neanche ridere ! altro che la Tipre :roftl: :roftl:

Commenta

Originally posted by Riku
                        bha che post inutile -.-

non fà neanche ridere ! altro che la Tipre :roftl: :roftl:
                        mah nemmeno te fai tanto ridere fai ridere solo quando fai i raid da solo e crepi dopo 2 sec

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

AUHaahahahahHaHAha

Oddio t'e' uscita na schifezza di post

Devo purtroppo ammettere che la colpa di sto schifo è mia ... mi era piaciuta l'uscita del tizio trentenne così ho detto a sto idiota di fare un 3d comico\demenziale per scherzare un attimo su sta cosa ... MEA CULPA! SONO PRONTO PER ESSERE SODOMIZZATO!

D'altronde ha la 3 media e fa il macellaio ... non potevo aspettarmi nulla di che ...
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Re: [ot] Ennesimo Raid

Originally posted by haldir69
                            Il pvp è meraviglioso ed eccitante...infatti la mia ragazza quando siamo in intimità la chiamo punketto...
                            solo io ho l'onore d stare in intimità cn punketto....

SOLOGENOA

Commenta

O_o'

Commenta

Sto operando...
                              X