annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

signori gm aiutatemi ho paura di essere buggato!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• signori gm aiutatemi ho paura di essere buggato!!!

Il mio pg mago si chiama Sidewinder e sono appena arrivato a 100 ress spell ed ho +40 a tutte le resistenze... fin qui tutto giusto mi pare, l'unico inconveniente e che se metto una qualunque armatura non mi somma i bonus dati da essa e rimango fisso a +40... mi sapete dire se e normale? secondo me e un bug ma forse sono niubbo ed e normale che accada basta saperlo. se e un bug spero che i gm intervengano.
    grazie dell'attenzione.

i punti dell'armor nn si van a contare dai 40 di ress spell, parton cmq da 0.

Commenta

ah!!! allora mi spiegate a che serve magic resist ??
      uno fa a meno di alzarla... tanto non si sommano

Commenta

kk dopo un po di prove ho capito ti da un minimo fisso di 40 poi se tu lo superi ti somme quello in piu che rimane...

grazie 1000 e scusatemi sono un po niubbo pardon

Commenta

Originally posted by Shinario
          ah!!! allora mi spiegate a che serve magic resist ??
          uno fa a meno di alzarla... tanto non si sommano
          la funzione di quella skill nn e' di darti quei 40-44 punti di armor, ma e' di ridurre l' effetto di alcune magie(tipo paralyze, curse ,in sar ed altre)

Commenta

Se ti fanno un paralyze senza res spell hanno il tempo di farsi un caffè prima di fraggarti

Commenta

e se ti cursano un "a cat" ha più hp di te :P
              When u'r smiling

Commenta

con resspell 120 hai tutte le resistense (mi sembra a 42) e cambiano solo se la tua armor effettivamente le supera

ora se ad esempio crafti una armor in dull copper che ha il fisico che molto facilmente arriva a 70 e le altre resistenze molto difficilmente superano il 39/40 con resspell a 120 avresti almeno un 70 e tutti 42, oltre logicamente ad avere i vantaggi sopracitati contro le magie da mago

Commenta