annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::sondaggio Rivoluzione Fazioni::

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Kanji

E lo staff cosa può fare per realizzare ciò che hai detto? Cioè...è una cosa che devono fare i player di loro iniziativa...e se uno nn vuole rispettare questa filosofia di gioco? Cosa gli succede?
    la punizione divina si scaglierà contro coloro che non rispetteranno le regole

"Pagherete col Sangue"

Come disse Il Creatore alla donna, dopo che essa rubò il frutto del peccato....

ma essendo buono....
    pagherete in comode rate mensili, come le donne
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

E lo staff cosa può fare per realizzare ciò che hai detto? Cioè...è una cosa che devono fare i player di loro iniziativa...e se uno nn vuole rispettare questa filosofia di gioco? Cosa gli succede?
      la pena e la mancanza di pvp, la noia, la niubbiaggine ecc...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

• 232 persone hanno votato direi che è una maggioranza qualificata, il verdetto mi pare chiaro 75% a 25% sarà l'ora di accannare sondaggi e mega 3d e cominciare a fare qualcosa?

perchè i gm delle gilde + grandi/farti/rappresentative non si mettono a tavolino e decidono lo scacchiere felucchiano post reset? perchè non è detto che gli aot tornino minax dopo il reset, i nox com ecc ecc

presente quando da piccoli si gioca a pallone al campino? i 2 + forti fanno pari e dispari e poi scelgono 1 elemento a testa fino ad esaurimento. qui i capitani sono 4 ma il procedimento potrebbe essere lo stesso no?

altrimenti il reset da solo è sterile se non si crea "le squadre equilibrate" poi fate un po' come volete se va bene a voi la situazione così com'è io personalmente sono un po' schifato ma continuo a stare qui in attesa che la situazione migliori. con l'iniziativa di jolly del pvp su trammel spero che arrivino anche su felucca (magari tra un po') nuove leve, forze fresche ma se anche queste se ne vanno minax o com è tutto inutile

Commenta

• Originally posted by TJLion
          232 persone hanno votato direi che è una maggioranza qualificata, il verdetto mi pare chiaro 75% a 25% sarà l'ora di accannare sondaggi e mega 3d e cominciare a fare qualcosa?

perchè i gm delle gilde + grandi/farti/rappresentative non si mettono a tavolino e decidono lo scacchiere felucchiano post reset? perchè non è detto che gli aot tornino minax dopo il reset, i nox com ecc ecc

presente quando da piccoli si gioca a pallone al campino? i 2 + forti fanno pari e dispari e poi scelgono 1 elemento a testa fino ad esaurimento. qui i capitani sono 4 ma il procedimento potrebbe essere lo stesso no?

altrimenti il reset da solo è sterile se non si crea "le squadre equilibrate" poi fate un po' come volete se va bene a voi la situazione così com'è io personalmente sono un po' schifato ma continuo a stare qui in attesa che la situazione migliori. con l'iniziativa di jolly del pvp su trammel spero che arrivino anche su felucca (magari tra un po') nuove leve, forze fresche ma se anche queste se ne vanno minax o com è tutto inutile
          Vedi jolly che nn sono l'unico che vede la gente parlare di reset....

Cmq Aot è minax...e minax è Aot.

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Vedi jolly che nn sono l'unico che vede la gente parlare di reset....

Cmq Aot è minax...e minax è Aot.

Spiego meglio...

...Ai tempi degli AngelS qualche rosikone osava dire che vincevamo perche' oltre agli AngelS c'erano anche i fantomatici ''Annessi'', talvolta semplici secondi pg non fazionati, altre volte niubbini fazionati che giravano per felucca (li attaccavamo di solito a prescindere, ma in battaglia prendi prima l'arancione ovviamente...)...

Così ho deciso di creare il mio polo in una fazione che era diventata fantasma, far sì che risorgesse e che sentendone parlare si associasse solo il nome AoT...

Non tutte le cose vanno prese superficialmente, spesso anche dietro a gesti apparentemente inconsulti (menare un proprio fazionato) c'è una reason

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Spiego meglio...

...Ai tempi degli AngelS qualche rosikone osava dire che vincevamo perche' oltre agli AngelS c'erano anche i fantomatici ''Annessi'', talvolta semplici secondi pg non fazionati, altre volte niubbini fazionati che giravano per felucca (li attaccavamo di solito a prescindere, ma in battaglia prendi prima l'arancione ovviamente...)...

Così ho deciso di creare il mio polo in una fazione che era diventata fantasma, far sì che risorgesse e che sentendone parlare si associasse solo il nome AoT...

Non tutte le cose vanno prese superficialmente, spesso anche dietro a gesti apparentemente inconsulti (menare un proprio fazionato) c'è una reason
              Non avete preso una fazione fantasma xchè già c'eravamo noi Tdk e Dd + altre gilde che ci stavamo organizzando
              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by zacca

Non avete preso una fazione fantasma xchè già c'eravamo noi Tdk e Dd + altre gilde che ci stavamo organizzando

Dalla notte dei tempi il leone prevale sulla formica.

Non volevamo certo ''usurparvi la fazione'', primo xk se permetti io c'ero stato 6 mesi all'interno con gli AngelS e solo 1/2 mesi CoM, secondo perche' non ci si aspettava una superiorita' così devastante rispetto ai nemici, che andavano sempre diminuendo (vedi WoW)...ma questo non è il succo della discussione, se hai voglia di litigare/discutere a proposito della scelta di attaccare i propri co-fazionati chiamami su icq, anche se sai gia' la risposta: i Caotici Malvagi (questo sarebbe il nostro bg) attaccano tutto e tutti, eccetto quella feccia di compagni che si portano appresso

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Dalla notte dei tempi il leone prevale sulla formica.

Non volevamo certo ''usurparvi la fazione'', primo xk se permetti io c'ero stato 6 mesi all'interno con gli AngelS e solo 1/2 mesi CoM, secondo perche' non ci si aspettava una superiorita' così devastante rispetto ai nemici, che andavano sempre diminuendo (vedi WoW)...ma questo non è il succo della discussione, se hai voglia di litigare/discutere a proposito della scelta di attaccare i propri co-fazionati chiamami su icq, anche se sai gia' la risposta: i Caotici Malvagi (questo sarebbe il nostro bg) attaccano tutto e tutti, eccetto quella feccia di compagni che si portano appresso

nn mi hai capito
                  è giusto che sia cosi...nn mi sto mica lamentando...e tantomeno voglio litigare...
                  fossi matto se mi metto pure a litigare per un game
                  ho solo voluto specificare quella piccola cosa...cioè nn solo i supersoppatisossatiartefattatimegasupoerstrapotent i fanno storia
                  per quel poko che abbiamo tirato avanti abbiam fatto qlcs...
                  ma lo sapevamo che sarebbe successo una cosa del genere e siamo più che soddisfatti che per un periodo anche minuto eravamo riusciti a rimettere le 4 fazioni
                  poi la teoria del lupo e della pecora (nn era cosi vero?) è più che giusta e di obbligo sennò dove sarebbe il divertimento

Pace frate'
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

• ghgh

Commenta

• ok..

allora il sondaggio e' stato fatto, dal risultato e' evidente che qualcosa andrebbe cambiato, pertanto se ritenete opportuno ponderarci sopra e provare a fare qualcosa ex novo fatelo altrimenti tenetevi la situazione attuale.

Il post viene chiuso e unsticcato, in quanto finalizzato.

Grazie a tutti gli intervenuti.

Commenta

Sto operando...
                      X