annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::sondaggio Rivoluzione Fazioni::

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate, ma che senso ha stare in una fazione se poi si deve stare "x proprio conto?"

mah...sbaglierò ragionamento, ma secondo me fazione vuol dire essere un gruppo, nn fare gruppetti all'interno della stessa fazione... -.-"
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• kmq qui possono votare anche i non fazionati....

Commenta

• B! Anche se nn sono fazionato, perchè vorrei piu Gdr e meno "sparatutto", insomma una fazione dovrebbe essere qualcosa di vissuto, nn solo gente ocn cui fai pvp, e felucca nn dovrebbe essere solo un arena per le gilde piu forti, ma un mondo pseudo realistico, così per me ci sarebbe un salto di qualità che porterebbe un sacco di gente nuova e maggiore divertimento
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• B tanto nel caso si può sempre tornare indietro :P

Commenta

• B!!!

Commenta

• Originally posted by Lain
              scusate, ma che senso ha stare in una fazione se poi si deve stare "x proprio conto?"

mah...sbaglierò ragionamento, ma secondo me fazione vuol dire essere un gruppo, nn fare gruppetti all'interno della stessa fazione... -.-"
              Il senso è che quelli della fazione in cui stai in "teoria" nn dovrebbero attaccarti.....quindi un nemico in meno...e un'amico in più nelle battaglie. Insomma il paraculismo

Cmq io nn ho ancora capito bene l'opzione B...volete rendere il BG di fazione obbligatorio? Cioè chi nn lo rispetta lo jailate? E in questo caso è proprio necessario il reset delle fazioni? Non ci può essere un'altro modo per togliere i pg non attivi dalle fazioni?

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

• B
                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

• Originally posted by Kanji

Cmq io nn ho ancora capito bene l'opzione B...volete rendere il BG di fazione obbligatorio? Cioè chi nn lo rispetta lo jailate? E in questo caso è proprio necessario il reset delle fazioni? Non ci può essere un'altro modo per togliere i pg non attivi dalle fazioni?
                  il reset delle fazioni ve lo siete inventato voi

materializzate i vostri incubi...
                  non si parla di reset della fazioni nel sondaggio...SVEGLIA!

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by Jolly Rogers

Ma IO non voglio fare gdr in questo shard.
                    Se volevo far gidierre andavo su altri shard full gidierre.
                    A me del gidierre non me ne può fregare di meno

Commenta

ah k quindi niente reset fazioni...cmq io ancora nn capisco in cosa consiste concretamente questa opzione B...potreste spiegarla meglio? thanks

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

• nessuno può costringere nessuno a fare gdr

io nn voglio fare gdr nn lo faccio e me ne frego altamente del bg delle fazioni

osi style no?

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Kanji

ah k quindi niente reset fazioni...cmq io ancora nn capisco in cosa consiste concretamente questa opzione B...potreste spiegarla meglio? thanks

l'opzione B vuol dire semplicemente dare senso alle fazioni che gia un senso lo hanno di base...
                          vuol dire semplicemnte giocare con intelligenza prendendo le fazioni e il pvp come un gioco e non come uno sfogo personale,
                          vuol dire rispettare un minimo il bg fi fazione ( se esiste un motivo ci sara)
                          vuol dirte tante cose....la guerra di trammel sara un laboratorio...
                          pendo che da li molta gente capira...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

l'opzione B vuol dire semplicemente dare senso alle fazioni che gia un senso lo hanno di base...
                            vuol dire semplicemnte giocare con intelligenza prendendo le fazioni e il pvp come un gioco e non come uno sfogo personale,

Si ma noi(MINAX) ce ne sbattiamo del bg della fazione
                            se non l'hai capito è solo un frag. ho tempo libero? si ok loggo un po su uo e fraggo.

Commenta

• Voto A...
                              No problemo sde passa B, cambio shard (anzi gioco, bastaaa ultima :P )

Commenta

E lo staff cosa può fare per realizzare ciò che hai detto? Cioè...è una cosa che devono fare i player di loro iniziativa...e se uno nn vuole rispettare questa filosofia di gioco? Cosa gli succede?

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X