annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::sondaggio Rivoluzione Fazioni::

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A s e resettano mi in***** di brutto -_-

Commenta

come al solito si e' sfociato nel discorso equip/sos/sop-.- questo dimostra che i pvpers mankano -.- io con Gemini ho sempre fraggato e sapete quanto ho in eva?110^_^(magery 115, medit 120 lasciata in eredita da majinboo)sono sossato solo perke' negli old abbiamo fatto harro (e +15) ma appena sossato ho smesso di giokare per 2mesi-.-equip fatto con horned e 1 barbed in 2anni-.- In ordine sono stato menato/resskillato/raidato/gankato/sbolassato/bagballato da

Mafia (io che venivo da tod ho preso una serie di skiaffi da sorano che ancora me li ricordo)
      Angels (Sir Cloud mi avra raidato 10 champ ealle 6 di mattina lol)
      Nox

pero' non sono mai andato a rompere i cojotes sul forum anche perke mi sono divertito un sacco ne ho prese e ne ho date perke' il goko e' bello cosi' ^_^

Perke' questo e' un gioko dove l'importante non e' dire so il + fico di tutti ma giokare in compagnia...divertirsi

Qua mi sembra che tutti vogliono avere il template perfetto e poi tentare a fare qualcosa-.-pero dovrebbe essere il contrario prima ve impratichite con il giokino poi piano piano gli item li avrete e migliorerete l'equip-.-

Io non so come faranno sti poveri gm a fare giokare dei rosikoni come voi-.- fossi dello staff voterei A perke' e' come fare da balia a un neonato

p.s. Ammiro il gruppetto di spagnoli che con pg medio - bassi tenta di segare i pg rossi a bukka quello e' lo spirito...un po' gater ma quello e' lo spirito...pigliano skiaffi e tornano senza dire una parola e zagnare le bolas..vedrete cresceranno a differenza di voi che state sempre a macrare posting
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

vabè amen.
        Speravo che il fatto di essere fazionato (soppato quanto mi serve, ma quasi tutte acquistate ed equippato quanto mi basta per divertirmi) e di cercare di fare pvp insieme ad un gruppo di persone anche SENZA sop/sos (ma che si divertono lo stesso e continuano per la loro strada), vi permettesse di capire che non aspettiamo nulla e non imploriamo niente e che gia' siamo sul campo da tempo a farci bastonare, se volete e ci permettesse, non di convincervi delle nostre posizioni, ma di esporvi alcuni pareri senza essere zittiti dai pregiudizi infatili di molti di noi.

Sono PARERI, consigli, quelli che vengono esposti (tra l'altro molto civilmente) su una condizione e sui problemi del pvp. Non condivisibili se volete, ma nè richieste, nè lamentele, nè rosik.

Poi vabè siete troppo pieni di voi e celebralmente limitati per prendere in considerazione ciò che viene detto senza scadere negli insulti o nel noob noob, quando ho avuto a che fare con chi ora chiacchiera e giudica e che sul campo non ha saputo dimostrare nulla. Troppo difficile mettersi in discussione, eh?

Sai jolly il problema del pvp di questo shard? L'immaturità cronica ed incurabile di chi lo pratica, anche con successo.

Saluti

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

se resettate le fazioni lascio uod.

nn è pensabile ke ogni 3 mesi s faccia il reset, tanto la situazione torna sempre come prima.

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Morgan

vedo che non hai capito:
            facile raidare e farsi la sop quando si è negli aot o paraculati dagli aot o paraculati dai Nox. Vuoi guadagnarti DAVVERO la sop?
            vieni a raidare o a fare champ negli SL o TB e guadagnatela CONTRO gli Aot
            Quello è farsi il culo...
            non mettersi dietro al culo di uno gia' grosso al fianco del quale è facile vincere. Ed è questo che molti fanno ed è per questo che molti scelgono la via piu' facile, quando sbattono contro le prime diffcolta'... noi scegliamo la via piu' dura, ma molti mollano perche' esiste quella piu' facile, ovvero entrare in gilde paraculate e "guadagnarsi" le sop facendosi prottare dai piu' forti.... questo non è un problema grave o un ingiustizia sociale... semplicemente sbilancia il pvp.

Geo io ho acceso il cervello, siete voi che non lo fate (o preferite non farlo)... non mi lamento e continuo a fare il mio gioco come ho sempre fatto.. esprimo solo un parere su una situazione che c'è, che lo riconosciate o no. E non riguarda me o la mia gilda, perche' sappiamo come regolarci e continuiamo a fare (o tentare di fare) champ da soli... riguarda semplicemente chiunque voglia avvicinarsi al pvp senza voler entrare nelle fazioni piu' grandi.

P.S. Raiden avevo sbagliato giudizio su di te.
            P.P.S. Abbassa la cresta ed i toni, bimbo.
            Ma noi i cervelli li abbiamo accesi!!!
            Geo ti ha appena detto che lui nei KrT si è sbattuto e nei PRIMI NOX non quelli ke vede ora, ma quelli ke giravano in 5 o 6 e beccavano bastonate su bastonate, si è fatto il pg.
            Io lo ho fatto un po da solo, un po con i vekki Black Corsairs dove giocavano alcuni Old, poi scu, poi -A- e poi staggato a vita. Io stesso ho dovuto prendere botte dagli -A-, dai NoX, dagli Old per finirmi il pg, e sempre in minoranza ( tu pensa la combat 120 la ho presa quando giocavamo in 6 a tenere su la fazione minax dopo ke gli -A- lasciarono lo shard..)

Commenta

ma sì, pure io mi sono fatto il pg da solo e non siamo i soli. Non è IMPOSSIBILE crescere o fare pvp senza sop (anche se corri sempre bloccato in seconda marcia). Ma non è questo il punto che volevo mettere in luce... il punto è che la maggior parte della gente vuole tutto e subito per cui se devono scegliere se soffrire e crescere lentamente negli SL o soffrire meno ed ottenere un risultato migliore sceglie di essere paraculato ed entrare (faccio un nome a caso) nei GsT alla faccia dei bg e dell'equilibrio tra fazioni.
              Non dico che sia giusto o ingiusto. Dico che è un atteggiamento che squilibria il pvp nelle fazioni e che tarda l'arrivo di nuovi player (decenti) nelle fazioni piu' basse.
              Perchè il poveretto che si vuole avvicinare al pvp, se entra negli SL crescera' 3 volte piu' lento di uno che entrerà (altro nome a caso) negli OF e spesso si stancherà prima di arrivare a fare pvp in modo decente, passando quindi ai TB o ai Com, sperando lì di poter portare a casa le sop che desidera. Non ho detto che un tempo gli OF non hanno sofferto o lavorato per arrivare ad avere certi "privilegi" attuali... (di cmq sicuro quelli che entrano ora negli OF non incontrano piu' quelle vecchie stesse difficoltà) ...dico solo che l'inaccessibilità a certe fonti di crescita è un fattore che ritarda lo svilupparsi di pg da pvp (che quindi viene abbracciato da un giocatore + tardi di quanto vorrebbe) e che nelle fazioni minori ritarda lo sviluppo dell'intera fazione... il che crea un flusso naturale verso le fazioni gia' forti che accentua lo squilibrio gia' esistente. Non mi sembra di dire assurdita'. Per questo dico che non è un problema di raid, ma semplicemente un problema di item based.

e' l'item based a ritardare l'afflusso di giocatori nuovi in pvp in un server gia' "maturo" (cioe' in un server in cui la maggior parte di gente a felucca è supersgravata ed è già abbastanza popolosa) e a creare squilibrio sempre maggiore tra "ricchi" e "poveri".
              Non i raid in se per se, che sono cmq un cancello di sbarramento bello chiuso tra chi vuole arrivare alle sop per essere piu' competitivo in pvp e chi gia' le ha e già fa pvp ad alto livello. Molti vedono se c'è la strada d'accesso secondaria... e la trovano.

Poi c'è chi dice che qualcuno aspetta troppo prima di buttarsi nella mischia. Al solito vale lo stesso discorso. Se ti butti da una certa sponda puoi permetterti di farlo prima e cresci e puoi permetterti di sboroneggiare sul forum dicendo che hai cominciato a far pvp che avevi 80 di str (come tra l'altro ho fatto anch'io)... se attualmente ti butti negli SL e non sei preparato fai poca strada... ancora meno di quanta ne fai se sei preparato. Chi è duro resiste e rimane SL e continua a regalare insure e a crescere piano piano con le unghie e con i denti... gli altri migrano ingrassando fazioni gia' grasse e diventando piu' in fretta abili raiders. E la fazione cresce semplicemente piu' lenta delle altre.

In shard non item based (che pero' valgono in generale 1/10 di questo), macri il tuo pg, metti la tua studded e poi te la giochi tutta sull'abilità... per cui cominci presto a divertirti e ad imparare. Qui i tempi sono inevitabilmente piu' lenti, anche perche' non tutti possono permettersi di giocare in gruppo alle 3 di notte o passare ore e ore a doom, causa lavoro/famigliadamantenere/studio. Nessun problema, solo arriva meno gente a felucca o arriva piu' lentamente.

k, spero di aver chiarito in toto il mio punto di vista. Meglio che vada a studiare.
              Ultima modifica di morgan_leah; 05-05-2005, 18:33.

Commenta

chiariamo alcuni punti:

1) lo staff NON ha parlato nè di reset fazioni, tantomeno di mettere mano allo stato delle cose di sua iniziativa
                2) il sondaggio e' nato per sondare (appunto) le opinioni dei giocatori in merito alla situazione attuale delle FAZIONI
                3) c'e' un incipit che vorrebbe portare voi tutti a vivere le fazioni in maniera diversa, ovvero prendete i migliori giocatori e formate i 4 commander di fazione, tali commander avranno dei dialoghi SPORTIVI e saranno coloro che, oltre a TUTELARE la propria fazione, discuteranno insieme per indire GUERRE CAMPALI e altro ancora, il tutto tranquillamente senza neanche che lo vedete lo staff!
                4)facendo cosi, i trammeliti verranno ad ingrossare le fila delle fazioni, e li sta il vostro SAPER GESTIRE le fazioni, ovvero non sbilanciandole e gestendole al meglio, per poter pertanto continuare al seguente punto
                5) le citta' le quali saranno finalmente vissute, dai tinker e dalle guardie di fazione che le difenderanno, dai pvm che oltre a giocare e guadagnare di piu' su felucca, godranno del supporto della propria fazione, facendo da resser pet di fazione e fornendo manovalanza per champs

ecco.. per proseguire basta che mandate il giusto neurone nella parte costruttiva del vostro capiente cervello, dirottandolo dalla zona frag fest!

chiaro adesso? ce la potete fare.. ma solo SE LO VOLETE!

Commenta

Voto A per il semplicissimo motivo che a me interessa felucca popolata e non devo esser io a motivar le persone, tantomeno devon esser le fazioni che son quel che sono grazie al famoso OSI STYLE, sarebbe opportuno rispettarlo.
                  Che poi...obiettivamente parlando, cosa cambierebbe? Nulla.
                  Poi voi le cose cattive le strappate di bocca, se non vi piace l'OSI STYLE cambiate shard.

Mi meraviglio a veder cosi tanta gente con si e no 5 post sul forum, spuntar di botto per votare B. Scusate la domanda, chi è che alla fine vuole imboccate le cose con il cucchiaio?

Bah

PS: Il mio helm of insight me lo son sudato con le MIE mani, come tutto il resto del mio equip.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io non riesco a comprendere come il gdr possa cambiare la situazione attuale.
                    Io sono minax, ma non ho il minimo interesse a conoscere il bg e soprattutto non ho la minima intenzione di interpretarlo.
                    Io gioco per divertirmi, il gdr non mi diverte, a me basta fare pvp o meglio frag, come alcuni lo chiamano e non credo proprio che qualcuno possa obbligarmi a seguire un bg perchè non siamo in uno shard full gdr.
                    Dal mio punto di vista le fazioni servono per poter fare pvp ovunque senza esser killati dalle guardie ed in + hanno il vantaggio dello skill loss che evita battaglie infinite, per il resto non servono a nulla. Possedere città non da nessun tipo di vantaggio, quindi non c'è interesse nel fronteggiarsi per conquistare i sigilli. Infatti battaglie nelle fortezze delle fazioni si sono viste solo i primi giorni, dovute +che altro alla novità delle faction.
                    Non voglio tornare sul discorso sop sos equip ecc, perchè già geo e raiden hanno detto tutto; abbiamo iniziato tutti col pg niubbo, nessuno ci ha regalato niente.

Allo stesso tempo però devo dire che la situazione attuale non è affatto rosea e c'è bisogno di incentivare il pvp, ma di sicuro non tramite il gdr.
                    Dal mio punto di vista manca una fase intermedia tra il fare pvm per mesi per poi passare al pvp nelle faction. C'è gente che appena ha il pg equippato decentemente va a bucca e dura 2 secondi, ma non per la differenza di equip bensi' per la differenza di esperienza.
                    La mancanza di guerre su trammel tra gilde di pari livello si sente tantissimo e si vede nell inesperienza di moltissimi player. Alcuni sono fortunati e vengono accettati nelle fazioni + grandi, dove migliorano velocemente perchè ben consigliati, altri invece non riuscendo ad entrare in queste fazioni decidono di mollare completamente il pvp.
                    La maggior parte dei player vuole passare dal fare zero pvp, a giocarsela con chi fa pvp da 2 anni su sto shard, ossia vogliono tutto e subito, e finchè la vedranno cosi non combineranno mai nulla.
                    Io credo serva gente che riesca a coinvolgere i player in guerre minori rispetto a qeulle di fazione, facendo in modo che i player facciano esperienza gradualmente, che si creino amicizie, dalle quali poi potranno nascere gilde durature. Perchè la cosa che accomuna tutte le grandi gilde esistite ed esistenti su dreams è l'amicizia dei membri, specialmente quella fra i fondatori della gilda che poi si estende ai nuovi membri che pian piano entrano a farne parte.

Detto in poche parole, il problema per me non è rappresentato dalle fazioni attuali, ma parte da molto + lontano e risiede principalmente nei player che hanno poca iniziativa, che vogliono tutto e subito, e che si giustificano dietro le solite frasi contenenti le parole "sop", "equip", "script" ecc.

Uff penso di essermi dilungato un po troppo
                    Niar - Gnome Mage
                    Rain - Draenei Priest
                    Arin - Night Elf Druid

Commenta

• Originally posted by HolyShadow

PS: Il mio helm of insight me lo son sudato con le MIE mani, come tutto il resto del mio equip.
                      [/B]
                      ragazzi voi siete lesi, dico sul serio, ma cosa c'entra??? L'HELM??? ANCHE IO le mie tre sop 120, me le so sudate, la sos me la so sudata, l'armor me l'ero sudata cosa c'entra!!!!!!!
                      qui si parla di rendere le fazioni piu divertenti piu rispettose del bg, piu aperte, le fazioni non sono fatte solo per i pvp, sono fatte anche per i tamer e per i worker le fazioni sono anche fatte per popolare le cittta, far si che la gente appoggi una o l'altra fazione comprando dai vendor di quella fazione...
                      NESSUNO VUOLE REGALARE NIENTE A NESSUNO!!! O MA ce la fate?? o a vete script limitati nel cervello??

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by HolyShadow
                        Mi meraviglio a veder cosi tanta gente con si e no 5 post sul forum, spuntar di botto per votare B.
                        Si chiama democrazia e in questa community ritengo che quello che abbia 20000 messaggi valga come uno che ne ha 1.

Commenta

• @Jolly
                          Il mio OT messo dopo un "PS:" era in risposta a qualcuno...nulla di che.

@SirPapa
                          Non ho svalutato nessuno, semplicemente vedo molta gente che non ha mai fatto nulla per migliorarsi nel campo del pvp e appena lo staff allarga un pò le mani ecco questi elementi lanciarsi a capofitto e la cosa mi disgusta un pò.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• minchi@ quanto siamo capaci di confonderci le idee oh

allora direi che forse sarebbe meglio riordinarle un po':

1) la discussione nasce da fatto che il pvp è attualmente noioso

2) il pvp è noioso perchè felucca è vuota

3) felucca è vuota perchè ci sono sempre i soliti pvppers

4) ci sono i soliti pvppers perchè nessuno dei nuovi al momento ha la forza, nè la voglia di contrastare chi detiene al momento i giochi

CONCLUSIONE:
                            indubbiamente qlc va cambiato

DOMANDA:
                            c'è qualcuno che ha una vaga idea di come fare?

ps: lasciamo stare il discorso Sop, Sos, Staff (rivolto a tutti)
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Asther

La mancanza di guerre su trammel tra gilde di pari livello si sente tantissimo e si vede nell inesperienza di moltissimi player. Alcuni sono fortunati e vengono accettati nelle fazioni + grandi, dove migliorano velocemente perchè ben consigliati, altri invece non riuscendo ad entrare in queste fazioni decidono di mollare completamente il pvp.
                              La maggior parte dei player vuole passare dal fare zero pvp, a giocarsela con chi fa pvp da 2 anni su sto shard, ossia vogliono tutto e subito, e finchè la vedranno cosi non combineranno mai nulla.
                              Io credo serva gente che riesca a coinvolgere i player in guerre minori rispetto a qeulle di fazione, facendo in modo che i player facciano esperienza gradualmente, che si creino amicizie, dalle quali poi potranno nascere gilde durature. Perchè la cosa che accomuna tutte le grandi gilde esistite ed esistenti su dreams è l'amicizia dei membri, specialmente quella fra i fondatori della gilda che poi si estende ai nuovi membri che pian piano entrano a farne parte.

Detto in poche parole, il problema per me non è rappresentato dalle fazioni attuali, ma parte da molto + lontano e risiede principalmente nei player che hanno poca iniziativa, che vogliono tutto e subito, e che si giustificano dietro le solite frasi contenenti le parole "sop", "equip", "script" ecc.

Uff penso di essermi dilungato un po troppo
                              concordo su tutto il quotato eccetto che su una cosa: non si puo' far finta di ignorare o considerare un pretesto un problema reale solo perche' non lo si vive. L'esperienza è necessaria è richiede tempo e molto lavoro. Ma anche gli item lo sono. Qui non si parla di chi ha qualcosa e di non ha niente. Si parla di chi ha TUTTO (o quasi) addosso e chi non ha nemmeno la 115 in combat. Non ditemi che l'esperienza puo' servirvi a qualcosa, perche' se c'è una cosa che l'esperienza ti insegna è che in quelle condizioni non puoi fare quasi nulla. e con questo chiedo scusa e chiudo da parte mia il discorso equip/sos.

Ho letto gli interventi di Nion nell'altro post e credo abbia ragione su moltissime cose... vedo che in generale la penso come lui.

Per quanto riguarda il discorso gdr/fazioni, puo' interessare e non interessare... in ogni caso è sempre meglio che ci siano eventi di questo tipo piuttosto che non ci siano, a chi interessa fara' piacere trovarcisi in mezzo e a chi non interessa non daranno molto fastidio. Al di la di questo, cmq, sarebbe bello poter dar vita veramente alle guerre per le citta' e coinvolgere piu' gente possibile, avere delle fazioni diverse tra loro e non solo squadra a,b,c,d... eventi organizzati, diplomazie tra fazioni ...ma a mio parere sara' impossibile avere dei risultati positivi senza prima aver equilibrato le forze in campo e dare una possibilita' a coloro che vorranno affacciarsi al pvp di fazione quando arrivera' il momento. Il divario attuale e' davvero enorme da riempire.
                              Ultima modifica di morgan_leah; 05-05-2005, 19:47.

Commenta

• Voto A per vari motivi....

perchè fino ad oggi si è vissuti così e così deve continuare ad essere, chi vuole farsi rivalere si deve scoprire i testicoli.....

ma soprattutto voto A perchè essendo genoano mi sono proprio rotti i C.OGLIONI di sentire la lettera B

Commenta

Sto operando...
                                X