Secondo me deve cambiare il modo di porsi dei giocatori, magari cercare di venirsi incontro per divertirsi tutti assieme ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
::sondaggio Rivoluzione Fazioni::
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
A nel caso si volesse fare un reset incodizionato. B nel caso si volessero introdurre novità degne di nota (siamo osi style NON osi) - prima di fare qualsiasi cosa sarebbe lecito discutere in COSA esattamente si potrebbe migliorare il sistema.
boh la sparo lì: kick automatico dopo x tempo di inattività?
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Vota A perke' penso ke il pvp debba essere il sogno di qualunque player, ci sara' ki preferisce lanciarsi in miskia subito e ki da + sgravo (tanto senza exp in pvp le pigli cmq), ma se si cambiano le cose a favore dei pvmmari c'e' il riskio ke ci sia meno stimolo a fare pvp. Inoltre penso ke il bello di fare champ sia anke il riskio del raid: per fare pvm le sop e l'equip sgravo non sono indispensabili (anzi, direi ke anke solo con le sop 110 ke ti puoi permettere in 2 giorni di solen... puoi fare + ke bene), se quindi vuoi fare champ per divertimento te li fai ad Ishlenar (o come allenamento per qlli su Felucca) e non ti lamenti! E poi uno degli aspetti migliori del gioco penso sia proprio qllo del doversi organizzare. Se non ci fossero i raid i champ li potrebbe fare pressoke' kiunque e diventerebbero come doom e i blood...
Devo ammettere pero' ke le fazioni non mi sembrano gestite benissimo (lo dico solo per qllo ke leggo sul forum: PER ORA faccio solo pvm...), ma penso ke la soluzione stia + nel buon senso dei players ke non in una rivoluzione dello shard
Commenta
-
Voto B
E come ha detto molta gente, mettete un kick dei pg che non loggano da tempo.....Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Prego TUTTI di leggere attentamente il quesito del sondaggio, senza deviare la proposta,siete andati OT!
Non si parla assolutamente di aiutare i piu deboli, i raid sono sacrosanti ecc...
ma orientando il pvp ai bg di fazioni potrebbe risultare piu divertente, aumneterebbe la competitivita, aumentrebbero gli ideali e i motivi per giocare ecc...questo e un aspetto...
Commenta
-
BOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
ho votato b solamente per il semplice fatto che senza l'appoggio dei gm che regolino un po le fazioni nn si va avanti...
se avessi potuto avrei votato entrame le opzioni perche a mio parere la colpa è del 50% mancanza di motivazioni alle interno delle fazioni quindi solo mega gank tra due gilde quando ci si sincontra e l'altro 50% colpa della gente che rimane a spamamre a luna o haven "ENTRATE NEL MIO MERCATO TROVERETE IL JAKAL A SOLAMENTE 5 GP" ....se invece di farsi pubblicita 24h su 24h giocassero un po anche su fellucca sarebbe molto diverso....
forse col BG da rispettare sara poco piu interesante e si coinvolgeranno piu persone....
oppure la soluzione sarebbe: forzare a fazionare un pg x acc (obbligatoriamente) e se nn si logga co quel piggi x tot tempo ban dell'accountauhauahuahauha
Commenta
-
Voto B
"Hope...... is comfort. Hope is a force for people to give up and accept even
the rule of sadness. "
Lady Yunalesca
La vita fugge, et non s'arresta una ora,
et la morte vien dietro a gran giornate,
et le cose presenti et le passate
mi danno guerra, et le future ancora;
e 'l rimembrare et l'aspettar m'accora,
or quinci or quindi; sì che 'n veritate,
se non ch'i' ho di me stesso pietate,
i' sarei già di questi pensier' fora.
Francesco Petrarca
Commenta
-
Non so a cosa portera questo sondaggio pero inizio a puntualizzare alcune cose...per ora su 100 persone votanti 80 hanno scelto B, ovvero ritengono che le fazioni vadano orientate e in parte supportate attraverso lo staff...
rimane cmq una cosa da dire...il primo cambiamento dovra avvenire in noi...pero...questo sondaggio serve a mettere in luce il problema e a dare una eventuale soluzione...
ma non penso che lo staff iniziera a jailare o bannare pg che non rispettano regole perche nn e un shard full gdr (x fortuna)
quindi tutti coloro che stanno votando B ma anche gli altri sono invitati, nel momento in cui e se si deidera di modificare qualcosa, d'impegnarsi in questo...soprattutto i GM delle gilde, I COMMANDER ecc....
Commenta
-
A
Perke' non saranno di sicuro i gm a coinvolgere gente con quest e pippate del genere, o a migliorare il pvp e la correttezza fra player(rispetto il loro lavoro cmq)
Qua manca proprio la materia prima pvpers...il problema non sono le fazioni perke' non c'e' war nemmeno su trammel (nonostante ci siano milioni i gilde)...
Quindi se volete moveri la gente che fa pvm la dovete prima coinvolgere in un gioco piu' piccolo come le war su trammel poi dopo farla passare a fazionata (ma dopo un bel po)
Inutile buttare i gattini in arena contro i leoni con in mezzo lo staff a dire "calma e correttezza"...ne uscira' una scena piu' che comica
Per me l'iniziativa deve partire dai player stessi di lanciarsi sul mondo del pvp non dal bg o dallo saff o da altre storielle del genere....
E se dicono e' troppo difficile che giokino con i mongbat xke' tutti all'inizio pigliano skiaffi nel pvp...si muore ci si ressa si pensa a quello che si ha sbagliato e si torna cosi' in loop fino a che non si diventa decenti....o bravi...o ottimi playerex Auroras [Fremen] on Crushridge
Commenta
Commenta