Secondo me deve cambiare il modo di porsi dei giocatori, magari cercare di venirsi incontro per divertirsi tutti assieme ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
::sondaggio Rivoluzione Fazioni::
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
A nel caso si volesse fare un reset incodizionato. B nel caso si volessero introdurre novità degne di nota (siamo osi style NON osi) - prima di fare qualsiasi cosa sarebbe lecito discutere in COSA esattamente si potrebbe migliorare il sistema.
boh la sparo lì: kick automatico dopo x tempo di inattività?
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Vota A perke' penso ke il pvp debba essere il sogno di qualunque player, ci sara' ki preferisce lanciarsi in miskia subito e ki da + sgravo (tanto senza exp in pvp le pigli cmq), ma se si cambiano le cose a favore dei pvmmari c'e' il riskio ke ci sia meno stimolo a fare pvp. Inoltre penso ke il bello di fare champ sia anke il riskio del raid: per fare pvm le sop e l'equip sgravo non sono indispensabili (anzi, direi ke anke solo con le sop 110 ke ti puoi permettere in 2 giorni di solen... puoi fare + ke bene), se quindi vuoi fare champ per divertimento te li fai ad Ishlenar (o come allenamento per qlli su Felucca) e non ti lamenti! E poi uno degli aspetti migliori del gioco penso sia proprio qllo del doversi organizzare. Se non ci fossero i raid i champ li potrebbe fare pressoke' kiunque e diventerebbero come doom e i blood...
Devo ammettere pero' ke le fazioni non mi sembrano gestite benissimo (lo dico solo per qllo ke leggo sul forum: PER ORA faccio solo pvm...), ma penso ke la soluzione stia + nel buon senso dei players ke non in una rivoluzione dello shard
Commenta
-
Voto B
E come ha detto molta gente, mettete un kick dei pg che non loggano da tempo.....Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Prego TUTTI di leggere attentamente il quesito del sondaggio, senza deviare la proposta,siete andati OT!
Non si parla assolutamente di aiutare i piu deboli, i raid sono sacrosanti ecc...
ma orientando il pvp ai bg di fazioni potrebbe risultare piu divertente, aumneterebbe la competitivita, aumentrebbero gli ideali e i motivi per giocare ecc...questo e un aspetto...
Commenta
-
BOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
ho votato b solamente per il semplice fatto che senza l'appoggio dei gm che regolino un po le fazioni nn si va avanti...
se avessi potuto avrei votato entrame le opzioni perche a mio parere la colpa è del 50% mancanza di motivazioni alle interno delle fazioni quindi solo mega gank tra due gilde quando ci si sincontra e l'altro 50% colpa della gente che rimane a spamamre a luna o haven "ENTRATE NEL MIO MERCATO TROVERETE IL JAKAL A SOLAMENTE 5 GP" ....se invece di farsi pubblicita 24h su 24h giocassero un po anche su fellucca sarebbe molto diverso....
forse col BG da rispettare sara poco piu interesante e si coinvolgeranno piu persone....
oppure la soluzione sarebbe: forzare a fazionare un pg x acc (obbligatoriamente) e se nn si logga co quel piggi x tot tempo ban dell'account auhauahuahauha
Commenta
-
Voto B
"Hope...... is comfort. Hope is a force for people to give up and accept even
the rule of sadness. "
Lady Yunalesca
La vita fugge, et non s'arresta una ora,
et la morte vien dietro a gran giornate,
et le cose presenti et le passate
mi danno guerra, et le future ancora;
e 'l rimembrare et l'aspettar m'accora,
or quinci or quindi; sì che 'n veritate,
se non ch'i' ho di me stesso pietate,
i' sarei già di questi pensier' fora.
Francesco Petrarca
Commenta
-
Non so a cosa portera questo sondaggio pero inizio a puntualizzare alcune cose...per ora su 100 persone votanti 80 hanno scelto B, ovvero ritengono che le fazioni vadano orientate e in parte supportate attraverso lo staff...
rimane cmq una cosa da dire...il primo cambiamento dovra avvenire in noi...pero...questo sondaggio serve a mettere in luce il problema e a dare una eventuale soluzione...
ma non penso che lo staff iniziera a jailare o bannare pg che non rispettano regole perche nn e un shard full gdr (x fortuna)
quindi tutti coloro che stanno votando B ma anche gli altri sono invitati, nel momento in cui e se si deidera di modificare qualcosa, d'impegnarsi in questo...soprattutto i GM delle gilde, I COMMANDER ecc....
Commenta
-
A
Perke' non saranno di sicuro i gm a coinvolgere gente con quest e pippate del genere, o a migliorare il pvp e la correttezza fra player (rispetto il loro lavoro cmq)
Qua manca proprio la materia prima pvpers...il problema non sono le fazioni perke' non c'e' war nemmeno su trammel (nonostante ci siano milioni i gilde)...
Quindi se volete moveri la gente che fa pvm la dovete prima coinvolgere in un gioco piu' piccolo come le war su trammel poi dopo farla passare a fazionata (ma dopo un bel po)
Inutile buttare i gattini in arena contro i leoni con in mezzo lo staff a dire "calma e correttezza"...ne uscira' una scena piu' che comica
Per me l'iniziativa deve partire dai player stessi di lanciarsi sul mondo del pvp non dal bg o dallo saff o da altre storielle del genere....
E se dicono e' troppo difficile che giokino con i mongbat xke' tutti all'inizio pigliano skiaffi nel pvp...si muore ci si ressa si pensa a quello che si ha sbagliato e si torna cosi' in loop fino a che non si diventa decenti....o bravi...o ottimi playerex Auroras [Fremen] on Crushridge
Commenta
Commenta