annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] si deovno prendere le redini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO] si deovno prendere le redini

innanzitutto ki nn avesse letto il post di lukitoz lo legga
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=266831

poi,
    se siete intenzionati a far pvp ma pvp serio!
    anke se siete niubbi e nn avete un kaz neanke la leather da mettervi nn c'è problema l'importante è ke abbiate la voja di far pvp, sono pronto a fondare una gilda ke finalmente zittirà tutti sti stramaledetti pompati aot e nox (anke loro vojono questo) e a spendere ore e ore ad insegnarvi tutto quello ke so del pvp e anke di+ (tanto nn ho niente da fare visto ke ho il ginokkio semi distrutto) x questo ora vi kiedo di essere solidali e di cacciare le BOLAS (nn quelle da lanciare ma quelle 2 personali).
    tutti e diko tutti mi criticano su sto shard nn capisco il xke cmq -.-
    io SO di poter essere un buon maestro (ovviamente nn posso fare tutto solo) e spero ke in molti accetterete la mia proposta.
    in conclusione mi rivolgo:
    1 ai noob=nuovi nel pvp a patto ke siano davvero interessati
    2 ai GM di altre minigilde di 1-2max4 pg ke girano sole x felu
    3 ai player ke nn sono gildati
    4 a qualke esperto nn gildato ke sia stanko di come vanno le cose e ke mi aiuti a infondere l'amore x il pvp in tutti!

vi prego rispondete a questo mio appello
    postate qui se siete interessati
    x eventuali problemi conttatemi in
    msn: evil_parsifal@hotmail.com

VI ASPETTO NUMEROSI
    THE END

Buona fortuna =)

Commenta

Bravo cagliostro, un post del genere stavo per farlo io, ma ho esitato perchè non ho abbastanza tempo per fare il capogilda, penso che noi tre siamo interessati, ti faremo comunque sapere.
      PS: ti posso aiutare con l'organizzazzione soprattutto esterna a UO visto che capisco un po di pc, ti contatto in icq comunque.

Commenta

Io io io

Commenta

ah cmq volevo dire ke se nn inziamo ko na 10ina di persone ke almeno sappiano fa qualkosa in pvp nn ne vale la pena .....
          p.s. visto ke sei bravo kol pc potresti occuparti della sezione forum di gilda
          THE END

Commenta

Re: [RECLUTAMENTO] si deovno prendere le redini

Originally posted by Cagliostro
            tutti e diko tutti mi criticano su sto shard nn capisco il xke

hahahahahhaahahhaha

Commenta

Re: [RECLUTAMENTO] si deovno prendere le redini

Originally posted by Cagliostro
              [B]sono pronto a fondare una gilda ke finalmente zittirà tutti sti stramaledetti pompati aot e nox B]

Commenta

Sara' Fazionata?

Commenta

Hai stoffa ragazzo
                  GooD LucK !

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                  Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Sidus
                    Hai stoffa ragazzo

si, sopratutto se c'è da fregare le armour of fortune dai compagni di gilda

Commenta

Originally posted by bisboccia
                      si, sopratutto se c'è da fregare le armour of fortune dai compagni di gilda
                      le basi sono buone vedo.

Commenta

Ero ironico allora...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                        Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

io son niubbo ma il pg pvp lo sto facendo. la cosa potrebbe anche interessarmi, solo che icq non mi va, per cui ti lascio la mail : aderegna@aliceposta.it.
                          contattami!

Commenta

beh i solliti flammoni nn mankano
                            la questione è lol ormai mi sn anke rotto di dirlo ke nn l'ho rubata..
                            cmq bisboccia nn rosikare xke nn hai mai saputo fare pvp come dlatronde tutti gli ex FoX ke venivano puntualmente maciullati da me anke se avevano 120 sos e arte maggiori :P la bravura conta molto :P

dai raga alzimo il pvp e nn date retta ai flamer rosikoni ke mi infangano!!!!!
                            THE END

Commenta

Ciao Cagliostro ci siamo incontrati in game, ti ho aiutato a tamare il night ricordi? (se eri tu quel Cagliostro) beh noi una gilda l'abbiamo gia siamo 36 se vuoi venire da noi con qualche amico, siamo una gilda seria di gente che si vuole solo divertire nn lamer etc.
                              Oppure se vuoi fare una tua gilda alleiamoci chiamami al mio icq in profilo, la nostra gilda si chiama LDS, legione dei dragoni splendenti, fondata da 1 mesetto, pvm e pvp (in preparaizone) insomma fatti sentire ciao
                              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                              X