innanzitutto ki nn avesse letto il post di lukitoz lo legga
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=266831
poi,
se siete intenzionati a far pvp ma pvp serio!
anke se siete niubbi e nn avete un kaz neanke la leather da mettervi nn c'è problema l'importante è ke abbiate la voja di far pvp, sono pronto a fondare una gilda ke finalmente zittirà tutti sti stramaledetti pompati aot e nox (anke loro vojono questo) e a spendere ore e ore ad insegnarvi tutto quello ke so del pvp e anke di+ (tanto nn ho niente da fare visto ke ho il ginokkio semi distrutto) x questo ora vi kiedo di essere solidali e di cacciare le BOLAS (nn quelle da lanciare ma quelle 2 personali).
tutti e diko tutti mi criticano su sto shard nn capisco il xke cmq -.-
io SO di poter essere un buon maestro (ovviamente nn posso fare tutto solo) e spero ke in molti accetterete la mia proposta.
in conclusione mi rivolgo:
1 ai noob=nuovi nel pvp a patto ke siano davvero interessati
2 ai GM di altre minigilde di 1-2max4 pg ke girano sole x felu
3 ai player ke nn sono gildati
4 a qualke esperto nn gildato ke sia stanko di come vanno le cose e ke mi aiuti a infondere l'amore x il pvp in tutti!
vi prego rispondete a questo mio appello
postate qui se siete interessati
x eventuali problemi conttatemi in
msn: evil_parsifal@hotmail.com
VI ASPETTO NUMEROSI
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=266831
poi,
se siete intenzionati a far pvp ma pvp serio!
anke se siete niubbi e nn avete un kaz neanke la leather da mettervi nn c'è problema l'importante è ke abbiate la voja di far pvp, sono pronto a fondare una gilda ke finalmente zittirà tutti sti stramaledetti pompati aot e nox (anke loro vojono questo) e a spendere ore e ore ad insegnarvi tutto quello ke so del pvp e anke di+ (tanto nn ho niente da fare visto ke ho il ginokkio semi distrutto) x questo ora vi kiedo di essere solidali e di cacciare le BOLAS (nn quelle da lanciare ma quelle 2 personali).
tutti e diko tutti mi criticano su sto shard nn capisco il xke cmq -.-
io SO di poter essere un buon maestro (ovviamente nn posso fare tutto solo) e spero ke in molti accetterete la mia proposta.
in conclusione mi rivolgo:
1 ai noob=nuovi nel pvp a patto ke siano davvero interessati
2 ai GM di altre minigilde di 1-2max4 pg ke girano sole x felu
3 ai player ke nn sono gildati
4 a qualke esperto nn gildato ke sia stanko di come vanno le cose e ke mi aiuti a infondere l'amore x il pvp in tutti!
vi prego rispondete a questo mio appello
postate qui se siete interessati
x eventuali problemi conttatemi in
msn: evil_parsifal@hotmail.com
VI ASPETTO NUMEROSI
Commenta