Originally posted by NioN
In finale? a mio parere il comportamento che avete attuato fino ad ora vi ha portato ai vertici ma ovviamente avete anche raggiunto quel punto di non ritorno, datevi una regolata e se volete siate costruttivi, che la gente dopo uni o lavoro non viene a farsi reskillare da robocop gankanti e sborroneggianti, E' UN GIOCO!!! o fate divertire anche gli altri oppure accannate e datevi a quake 3 arena! ultima online non e' solo frag!!
In finale? a mio parere il comportamento che avete attuato fino ad ora vi ha portato ai vertici ma ovviamente avete anche raggiunto quel punto di non ritorno, datevi una regolata e se volete siate costruttivi, che la gente dopo uni o lavoro non viene a farsi reskillare da robocop gankanti e sborroneggianti, E' UN GIOCO!!! o fate divertire anche gli altri oppure accannate e datevi a quake 3 arena! ultima online non e' solo frag!!
e allora pongo degli interrogativi, delle critiche e delle proposte.
1) il gdr e fondamentale per uo...
lo stato attuale delle cose lo dimostra
2) gdr non vuol dire per forza full gdr
3) questo e uno shard a gdr orientato, ma non si orienta a un bel niente e lo staff ha il dovere di orientarlo perche e vero che voi avete dato la ferrari, ma se tu dai la ferrari a un neopatentato quello si schianta al primo palo.
LA MIA PROPOSTA E
reset totale delle fazioni.
rispetto del bg di fazione e delle sue funzioni.
chi è sl rispetta il suo bg
chi e minax idem
ecc ecc
controllo parziale di un gm o di uno staff addetto alla verifica del funzionamento delle fazioni
questo da parte dei gm
DA PARTE DEI PLAYER
1) MATURITA
2) visto che i commander di fazione di fatto non hanno potere decisionale
i gm delle gilde delle fazioni s'impegnano a stabilire e far rispettare le regole di comportamente della propria fazione...
con comportamente adeguti al bg
PROPOSTA DIVISIONE FAZIONI:
SL: NOX E OF
COM: GLI ALTRI ATTUALI
MINAX: AOT
TB: ATTUALI
piu pg e gildette sparse...
nelle varie fazioni e cosi sarebe gia un grosso risultato
ascoltateme na buona volta
perche io l'unico periodo in cui ho visto gente divertirsi e stato
il periodo delle guerre gdr a trammel
delle campali
dei pvp a felucca---
ma allora c'era gente come malignus che trattava e organizzava anche con niubbi come me che giravano in valorite ma avevano potere perche creavano gioco...
vi lancio il sasso...
astenersi bambini flammosi
Commenta