annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[pvp] Vi lancio una sfida (a player e gm)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [pvp] Vi lancio una sfida (a player e gm)

Originally posted by NioN

In finale? a mio parere il comportamento che avete attuato fino ad ora vi ha portato ai vertici ma ovviamente avete anche raggiunto quel punto di non ritorno, datevi una regolata e se volete siate costruttivi, che la gente dopo uni o lavoro non viene a farsi reskillare da robocop gankanti e sborroneggianti, E' UN GIOCO!!! o fate divertire anche gli altri oppure accannate e datevi a quake 3 arena! ultima online non e' solo frag!!
    Queste sono le parole di un gm di questo shard...è questa frase la dice lunga...io non voglio fare la "cassandra" della guerra di tro-ia, ma l'ho sempre detto!

e allora pongo degli interrogativi, delle critiche e delle proposte.

1) il gdr e fondamentale per uo...
    lo stato attuale delle cose lo dimostra
    2) gdr non vuol dire per forza full gdr
    3) questo e uno shard a gdr orientato, ma non si orienta a un bel niente e lo staff ha il dovere di orientarlo perche e vero che voi avete dato la ferrari, ma se tu dai la ferrari a un neopatentato quello si schianta al primo palo.

LA MIA PROPOSTA E

reset totale delle fazioni.
    rispetto del bg di fazione e delle sue funzioni.
    chi è sl rispetta il suo bg
    chi e minax idem
    ecc ecc

controllo parziale di un gm o di uno staff addetto alla verifica del funzionamento delle fazioni

questo da parte dei gm

DA PARTE DEI PLAYER

1) MATURITA
    2) visto che i commander di fazione di fatto non hanno potere decisionale

i gm delle gilde delle fazioni s'impegnano a stabilire e far rispettare le regole di comportamente della propria fazione...
    con comportamente adeguti al bg

PROPOSTA DIVISIONE FAZIONI:
    SL: NOX E OF
    COM: GLI ALTRI ATTUALI
    MINAX: AOT
    TB: ATTUALI

piu pg e gildette sparse...
    nelle varie fazioni e cosi sarebe gia un grosso risultato
    ascoltateme na buona volta
    perche io l'unico periodo in cui ho visto gente divertirsi e stato
    il periodo delle guerre gdr a trammel
    delle campali
    dei pvp a felucca---
    ma allora c'era gente come malignus che trattava e organizzava anche con niubbi come me che giravano in valorite ma avevano potere perche creavano gioco...

vi lancio il sasso...
    astenersi bambini flammosi

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Il gdr chi lo vuole lo fa, siamo OSI Syle quindi niente fa e poi ancora sto benedetto reset delle fazioni. Mi spieghi xkè devo rinunciare ai miei pet bondati e soprattutto xkè devo rinunciare ai cavalli azzurri xkè i niubbi si lamentano?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

scusa solo una cosa riguardo la divisione delle gilde...

nox e of sl; e gli rvg dove vanno? com? in 6?

x il resto basta solo il buon senso dei player a migliorare le cose..

Commenta

Originally posted by DevilMan
        scusa solo una cosa riguardo la divisione delle gilde...

nox e of sl; e gli rvg dove vanno? com? in 6?

x il resto basta solo il buon senso dei player a migliorare le cose..
        voi state coi B e co gli S non mi dite che avete bisogno di mamma nox per fare pvp

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

omg.. Sebbene sia vero che i nox sono troppi te non sei nessuno per dirgli di dividersi. Ognuno gioca come vuole, io non voglio fare gdr e non lo faccio, a me non interessa il BG delle fazioni e non lo seguo.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

voi state coi B e co gli S non mi dite che avete bisogno di mamma nox per fare pvp

Commenta

Originally posted by Koper
              omg.. Sebbene sia vero che i nox sono troppi te non sei nessuno per dirgli di dividersi. Ognuno gioca come vuole, io non voglio fare gdr e non lo faccio, a me non interessa il BG delle fazioni e non lo seguo.
              infatti non e colpa tua...e colpa dei gm
              perche o le fazioni le metti e le fai rispettare o non le metti e dici che uod e uno shard pvp frag
              il sito presenta uno shard...la gente legge e si piglia bene il game ne presenta un altro...e poi manco sai leggere mai detto che i nox devono dividersi

ma che parlo a fare con te..

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

jolly prima o poi si stancheranno di avere solo 2 fazioni con le loro battaglie 40vs40 ogni 30giorni e capiranno

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

infatti non e colpa tua...e colpa dei gm
                  perche o le fazioni le metti e le fai rispettare o non le metti e dici che uod e uno shard pvp frag
                  il sito presenta uno shard...la gente legge e si piglia bene il game ne presenta un altro...e poi manco sai leggere mai detto che i nox devono dividersi

ma che parlo a fare con te..
                  Devono dividersi dalle altre gilde con cui giocano ormai da mesi. Questo e' uno shard OSI like e NON gdr (anche perché il gdr piace diciamo al 5%) ficcatelo in testa.

Commenta

allora chiedo che lo staff nella lista dei serve tolga dalla sezione gdr la voce shard a gdr orientato e metta NO come gli altri shard NON gdr se no qui si prende in giro la gente

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Koper

Devono dividersi dalle altre gilde con cui giocano ormai da mesi. Questo e' uno shard OSI like e NON gdr (anche perché il gdr piace diciamo al 5%) ficcatelo in testa.
                      che il gdr piaccia solo al 5% dei player è una tua quanto discutibile opinione. Inoltre il GDR che intende Jolly
                      non è quello classico a cui tutti pensano quando pronunci 'ste tre lettere. E' inteso come quello che è stato fatto circa un anno fa e ha avvicinato al mondo del pvp tanti player che ora sono tuoi compagni e tuoi nemici
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

che il gdr piaccia solo al 5% dei player è una tua quanto discutibile opinione. Inoltre il GDR che intende Jolly
                        non è quello classico a cui tutti pensano quando pronunci 'ste tre lettere. E' inteso come quello che è stato fatto circa un anno fa e ha avvicinato al mondo del pvp tanti player che ora sono tuoi compagni e tuoi nemici
                        ok allora andate SL accannando le vostre altre gilde alleate Secondo me e' una buona idea per carità, la situazione migliora e basta... dico solo che non lo farete mai e i GM non possono obbligarvi.

Commenta

Con il GDR mi sono fatto amici e nemici, ideali, qualcosa in cui credere e qualcosa da odiare, e tutto senza usare la parola "messere"...
                          Credo nei TB =)

Commenta

Il Gdr non ti scende dal cielo,non puo' essere scriptato, non viene venduto al supermarket in confenzoni da sei pezzi, come molti pensano, devi essere tu a farlo, io l'ho sempre fatto su UOD e mi è sempre risucito bene, ovviamente frequentavo solo gente che come me si divertiva a farlo.
                            Quindi è inutile accusare qualcuno che non c'è gdr.

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                              Il Gdr non ti scende dal cielo,non puo' essere scriptato, non viene venduto al supermarket in confenzoni da sei pezzi, come molti pensano, devi essere tu a farlo, io l'ho sempre fatto su UOD e mi è sempre risucito bene, ovviamente frequentavo solo gente che come me si divertiva a farlo.
                              Quindi è inutile accusare qualcuno che non c'è gdr.
                              anche a me all'interno della mia comuntia usciva bene...

pero se voi mettete le fazioni...e le presentate cosi
                              http://uodreams.gamesnet.it/?t=faction
                              dovete anche curarle in tutti i loro aspetti...
                              per il divertimento di pocho state danneggiando centinaia di potenziali player divertiti...
                              le campali finche ce le siamo organizzate noi ci sono state a gran fatica...
                              poi niente e pure la gente si era divertita...
                              poi boh se volete continuare con le quest di san valentino fate pure...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X