annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[I SOLITI LAMER] Uno psicologo è urgente.
Comprimi
X
-
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
-
mailto:uodreams_robot@yahoo.it
Cioè ti accorgi della lamerata solo a leggere l'indirizzo.... yahoo.it.... mamma mia che niubbate -.-
Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
Commenta
-
Si se fosse lo staff di uod sarebbe nome@uodreams.it.
il tizio la nubbiata la inventata tutto ad un tratto senza rifletterci perchè non ha collegato il fatto che lo staff di uod ha come indirizzo quello in alto e non yahoofirma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
ma vabè, apparte la email, che a crearsi una propria email volturno@uod.it o qualcosa del genere ci vuole poco, ma vi pare che lo staff vi chiede la password? O_o
Commenta
-
Originally posted by NioN
Sono padre di 5 ettins e disoccupato, al momento lavoro saltuariamente al mercato di yew su uodreams sperando che me diano qualche euro, devo finire casa ma ho solo il piano terra mi servono un sacco di euro, pertanto invece di usarli per comperarti artefatti, mandameli e alzerai compassion a 100!!
Passami abi e cab che corro a farti un bonifico
Commenta
Commenta