annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[I SOLITI LAMER] Uno psicologo è urgente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [I SOLITI LAMER] Uno psicologo è urgente.

Pochi gg. fa contatto uno in e-mail per fare scambi di item ecc.ecc..

qualche giorno piu' tardi ricevo questa bella E-Mail da uodreams_robot@yahoo.it

GamesNet giochi on line

Gentile Sig. XXXX XXXX,

la informiamo che a causa di un errore interno ai nostri server, alcuni dati anagrafici e, alcune statistiche riguardanti il gioco di Ultima Online, sono state erroneamente cancellate dai nostri server.

Chiediamo la sua gentile collaborazione al fine di ricostruire completamente i dati che sono andati perduti.
    Per evitare spiacevoli inconvenienti abbiamo creato questo servizio di e-mail gestito da uno dei nostri server, atto a recuperare il consenso e i dati andati perduti durante la manutenzione straordinaria dei server.
    Le chiediamo gentilmente di rispondere con una mail su questo indirizzo indicando i seguenti dati nelle modalità qui sotto illustrate :
    #username#
    #password#
    #nickname#
    Le ricordiamo inoltre che TUTTI i servizi di UO sono attualmente funzionanti in modalità recupero, per ovviare a questo spiacevole inconveniente chiediamo la sua gentile collaborazione, sperando in una sua tempestiva risposta.
    Ci scusiamo per l'accaduto
    lo staff di UODreams
    ************************************************** **

Ma dico io dopo aver perso un sacco di tempo a scrivere queste cretinate potevi evitare di mettere come indirizzo del destinatario la mia email + la tua privata.
    ---> come da topic curati ne hai bisogno.!

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Anche al fratello della mia ragazza hanno mandato una mail simile, appena trovata la legacy a doom...tra l'altro sto ragazzo era un suo ''amico'' pvm...-_-'' se le inventano TUTTE

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

si ma cavoli sto qui è proprio ***** ha mandato questa email a 2 destinatari me + la sua mail vera..... non ho parole.....

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
      PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
      Shadowpz BloodElf Rogue liv70
      DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
      Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
      Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

e tu mandagli alla sua mail un cernobyl

Commenta

cioè t hanno detto ke dovevi manda user e pas ma invece era un lamer? lol

Commenta

questa lamerata è da paura :O

Commenta

hahahaha bellisimo come qnd quello andava kiamando in icq dicenco d essere volturnoXD

Commenta

copia......incolla.......invia
                non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Patetico

Commenta

lo voglio fare pure io asd
                    Ciao sono volturno ho bisogno dei dati del tuo account x un controllo

Commenta

x tutti i niubbi:

sono un GM incaricato da Volturno per correggere strani bug che affliggono Spirit of the totem, Jackal's Collar e Helm of Insight.

Se siete in possesso dei suddetti artefatti siete pregati di contattarmi su ICQ e di farvi trovare in game poichè passerò a ritirarli per correggere questo bug e per restituirveli subito dopo....

Ultima modifica di darkguy81; 05-05-2005, 00:42.

Commenta

passa la sua email a Volturno che vediamo di rintracciare questo buontempone

ah.. dimenticavo..

Sono padre di 5 ettins e disoccupato, al momento lavoro saltuariamente al mercato di yew su uodreams sperando che me diano qualche euro, devo finire casa ma ho solo il piano terra mi servono un sacco di euro, pertanto invece di usarli per comperarti artefatti, mandameli e alzerai compassion a 100!!

Commenta

Scusate la mia gnubbaggine ma cos'è l'Elm Of Insight ???

Artefatto di tokuno ???

cmq e pensare che prima per lamerare bisognava convincere la gente a far foto di razor con la hooded

Commenta

Originally posted by DarkLord

sono un GM incaricato da Volturno per correggere strani bug che affliggono Spirit of the totem, Jackal's Collar e Elm of Insight.

Se siete in possesso dei suddetti artefatti siete pregati di contattarmi su ICQ e di farvi trovare in game poichè passerò a ritirarli per correggere questo bug e per restituirveli subito dopo....
                            Ti ho contattato su icq, spero tu possa passare a ritirarli il più presto possibile che vorrei al più presto poter usufruire degli item perfettamente funzionanti, GRAZIE.

Commenta

Originally posted by Riku
                              Scusate la mia gnubbaggine ma cos'è l'Elm Of Insight ???

Artefatto di tokuno ???

quanto siete pignoli :O
                              cmq. ho corretto....ah riku vedi che il bug riguarda pure leggings of bane e vile...quindi ti aspetto per la consegna!

Commenta

Sto operando...
                              X