annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Vash

però han combattuto con onore a bucca
    susu non vediamo solo i lati negativi delle cose

aggiungo che i CoM da quello che ho visto in TS sono molto simpatici. con alcuni magari in futuro potrò avere contrasti, alcuni non mi piacciono sin da subito, alcuni sono degni del massimo della stima, alcuni spero saranno ottimi amici.

e se fossi venuto minax tempo fa insieme ai -J-, sono sicuro che avrei incontrato altrettante persone simpatiche, altrettante persone degne di stima, altrettante persone con cui non vado assolutamente d'accordo.

e non mi va di litigare con della gente solo xkè siamo di fazioni opposte, non mi va di scannarmi con i miei nemici xkè contiamo in maniera diversa, non mi va di giudicarli come persone se non li conosco. cioè raga vi state scannando xkè uno dice siamo 10vs7 e l'altro dice siamo 14vs5. ma perfavore!

ho litigato in maniera scandalosa con widuma e mi ci sono riappacificato e mi ha pure chiesto di venire minax xkè gli sto simpatico

ketamine mi ha praticamente mandato a fanculo sul forum e il giorno dopo eravamo insieme ad allenarci allegramente

punkettoman mi ha detto che ho nascosto il cervello sotto le mutande e il giorno dopo gli ho fatto i complimenti x un nostro duello a felucca

sapete cosa vuol dire? vuol dire semplicemente ke dietro ogni nick sul forum a cui voi rispondete flammosamente xkè dice noi siamo di meno voi siete lamer, e a cui rispondete con la stessa moneta, è una persona ke se la conoscete meglio magari vi potrà sembrare una persona stupenda!

non mettetevi a litigare per dei numeri.... è ridicolo
    vash hai fottutamente ragione.
    up per vash

Commenta

• onore,ASD, orgoglio, ASD....asp questa è bella...STIMA! Ma cre?!BOh
      Cmq sopratutto non litigate per un giochino di cacca
      ciao^^

Commenta

• Per i vari pg nn nox/rvg/of che sono com e sono tanti a quanto sembra dallo status fazione(ma che io mai vedo) se cambiano fazione è molto meglio, potrebbero rimpinguare i tb, io nei nox-rvg nn prendo + un pg da tempo immemore(tranne vash venuto per motivi particolari), altro nn so che dirvi, tutti sti 260 com nn so chi siano, io con shiny e b in pvp nn ce so mai quindi boh, nn è che siam 3 gilde, se taggassi tutti nox che cambierebbe oltre il nome?Ma io nn farò mai così, non tutti possono essere nox, quindi se c'è una gilda da 50 pg o 3 da 50 pg in tutto cosa cambia?E cmq stasera a terra sanctum eravamo di + per il solo fatto che i tmg stavano facendo champ, in pvp noi nn facciamo venire i nostri pvm lo sapete bene quindi lasciate stare.
        Altra cosa i tdk se ora tornano a giocare son pregati di cambiare fazione, andate tb che così si potenzia il 3 ruolo

Commenta

• bah nn posto +,vash mi ha ammutolitò con la sua onestà e oggettività...mi spiace che nn giochi con noi,sei uno serio

x il resto bè si sa come la vedo io,
          x quanto mi riguarda se ci sono le condizioni gioco,sennò cerco di resistere finchè posso e tento di scappare lontano (nn in casa...ve piacerebbe eh )

ps x il consecrus arma,bè a m fa ridere chi lo usa...godetevelo finchè rimane
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

ps x il consecrus arma,bè a m fa ridere chi lo usa...godetevelo finchè rimane
            beh vedi Doom non onori l'obiettività di Vash con questa tua affermazione perchè anche molti tuoi compagni di gilda nonchè di fazione la usano
            per cui riflettiamo un attimo prima di parlare dai
            (rivolto anche a badoglio per lo stesso argomento)
            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Iorian

beh vedi Doom non onori l'obiettività di Vash con questa tua affermazione perchè anche molti tuoi compagni di gilda nonchè di fazione la usano

Non ti preoccupare, è un palesissimo bugghetto da fixare, continuero' a spammare page sito/game per farlo togliere, da una parte e dall'altra, altrimenti i maghi sono fottutamente NULLI in pvp, perfino panzo brando non rende piu' con la sa spell preferita ...vero dio :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Vash non sbaglia per niente..capita che qualche AoT ci viene a trovare in TS mettendo canzoncine strane ma rotfl..(vero max? corri little john!)almeno con qualcuno di voi sembra che si ci può parlare, spero sia con tutti cosi secondo me già questa piccola "amicizia" è un piccolo pilastro per un pvp migliore...insomma basta non vedere un arancione come uno da odiare a morte, non usare frasi "vediamoci in arena che ti aro bla bla bla" (vero raul?) solo perchè un player ha dato dei consigli...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by helix
                  Vash non sbaglia per niente..capita che qualche AoT ci viene a trovare in TS mettendo canzoncine strane ma rotfl..(vero max? corri little john!)almeno con qualcuno di voi sembra che si ci può parlare, spero sia con tutti cosi secondo me già questa piccola "amicizia" è un piccolo pilastro per un pvp migliore...insomma basta non vedere un arancione come uno da odiare a morte, non usare frasi "vediamoci in arena che ti aro bla bla bla" (vero raul?) solo perchè un player ha dato dei consigli...
                  Te sei cosciente di quello che scrivi? Lo sai con che rapporti eravamo noi con i vecchi nox? Tutto'ora mi sento parlo, skerzo e gioco con sabrick, lebron, nerkia piu di qualunque altro AoT..
                  E Raoul .. sfide? Ma lo sai con chi uscivamo sempre? Con i NoX.. guarda un po.. E' solo adesso che si è creato astio, vedi qualke giorno fa, vado in mezzo ai nox, vedo hannibal gli chiedo "dove sono gli altri?" e lui "A FANCULO! SOX" poi so arivati i rossi e so morto..
                  Idem Clossus che ogni cosa è buona per dare addosso
                  Korgan, altro tipetto..
                  Der Todesking, tranquillo, ieri faccio page per harras insulti a loop su icq..
                  Ban di koper ...
                  Tante cose che NON sono iniziate ne da noi ne dai vekki players, ma da nuovi, ke non si sanno regolare..

Commenta

L'unico pg aot che spamma consacrate( io vedo solo lui) è quel niubbo di ralph brigde..
                    mente nei com mi pare siate tanti ad usarlo, la lista sarebbe lunghissima. Quindi non parlate più di sto bug perchè VOI lo usate per la maggiore

Commenta

• Il consacrate lo usa anke un altro credo, uno dei ns maghi blu non ricordo chi, ma l'ha tolto ieri per dar spazio a skill utili in vista del fix che m auguro i gm facciano a breve, si lamentano dei doppi account (giustamente) ma questo è un fix da fare immediatamente...fate vobis.

In ogni caso Iorian sai che ho stima di te, ti prego almeno in questi frangenti taci, sfruttate un mini-bug presente nello shard, almeno 20 di voi lo usano (Entar, Jripper, Iorian, Skater, Clossus, Elendil, Dio Brando...devo andare avanti? )

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                        Il consacrate lo usa anke un altro credo, uno dei ns maghi blu non ricordo chi, ma l'ha tolto ieri per dar spazio a skill utili in vista del fix che m auguro i gm facciano a breve, si lamentano dei doppi account (giustamente) ma questo è un fix da fare immediatamente...fate vobis.

In ogni caso Iorian sai che ho stima di te, ti prego almeno in questi frangenti taci, sfruttate un mini-bug presente nello shard, almeno 20 di voi lo usano (Entar, Jripper, Iorian, Skater, Clossus, Elendil, Dio Brando...devo andare avanti? )
                        punk ti ringrazio per la stima ma hai menzionato anche me
                        che ho zero di chivalry ossia non posso usarlo 'sto bug...
                        per cui mi ripeto riflettete prima di parlare
                        Io sono il primo a lamentarmi di 'sta cosa perchè sai com'è sono mago e a volte An Ex Por puo' essermi utile non trovi?
                        Saluti e Baci

ps: Bado' non stare sempre sulla difensiva , non era un attacco personale, ma solo un invito ad una maggiore obiettività come ha giustamente chiesto Vash

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

punk ti ringrazio per la stima ma hai menzionato anche me
                          che ho zero di chivalry ossia non posso usarlo 'sto bug...
                          per cui mi ripeto riflettete prima di parlare
                          Io sono il primo a lamentarmi di 'sta cosa perchè sai com'è sono mago e a volte An Ex Por puo' essermi utile non trovi?
                          Saluti e Baci
                          Dubito ti dia fastidio...dal momento in cui dei miei lo usano in 3 massimo.

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Dubito ti dia fastidio...dal momento in cui dei miei lo usano in 3 massimo.
                            raga smettetela di stare sempre sulla difensiva per la miseria è diventato davvero uno stress 'sto forum

Cioè ragiona un secondo, ho solo te (inteso come AoT) come nemico?
                            a felucca trovo solo Minax da combattere?
                            miiiiiii mica ci vuole tanto a capirlo su
                            Io sono Com e trovo altre 3 fazioni contro (diciamo 2 va)
                            + i blu che mi targhettano visto che dopo una bella serata in birreria ho loggato e ho preso qlc kill di troppo
                            *mannaggia a me*

Mi rendo conto sempre di più di quanto Spawn abbia ragione

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

• guardate il lato positivo: non essendo più il paralyze molto efficace, i maghi sono COSTRETTI a diventare sempre + bravi nell'usare le bolas

cmq fatemi capire

a) se uno casta consecrus e gli tiri paralyze spunta il messaggio "target is already frozen"?

b) oppure semplicemente ti sfrozzi castandola mentre sei paralizzato?

non dev'essere tanto difficile risolvere il bug se le cose stanno come nel caso b)
                              magari poi dò un'occhiatina allo script :P
                              se il caso è a) beh potrebbe essere parecchio dura
                              Ultima modifica di Vash1986; 10-05-2005, 20:13.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash
                                guardate il lato positivo: non essendo più il paralyze molto efficace, i maghi sono COSTRETTI a diventare sempre + bravi nell'usare le bolas

cmq fatemi capire

a) se uno casta consecrus e gli tiri paralyze spunta il messaggio "target is already frozen"?

b) oppure semplicemente ti sfrozzi castandola mentre sei paralizzato?

non dev'essere tanto difficile risolvere il bug se le cose stanno come nel caso b)
                                magari poi dò un'occhiatina allo script :P
                                se il caso è a) beh potrebbe essere parecchio dura
                                Se tu casti una magia di chivalery è come se tu fossi bloccato e quindi rende inefficace il paralyze.

Questo è un bug conosciuto da tempo e che stà segnando il gioco del PVP rendendo praticamente inutile la magia paralyze da mago.

Spero che risolvino velocemente questo bug
                                Ultima modifica di ETRex; 10-05-2005, 20:17.

Commenta

Sto operando...
                                X