annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• purtroppo in pochi si divertono a girare di meno. questo è un dato di fatto.

come è un dato di fatto che quelli che girano in inferiorità quando capita di essere in parità 2 volte su 3 vincono facilmente.

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• Originally posted by Vash

però han combattuto con onore a bucca
      susu non vediamo solo i lati negativi delle cose

aggiungo che i CoM da quello che ho visto in TS sono molto simpatici. con alcuni magari in futuro potrò avere contrasti, alcuni non mi piacciono sin da subito, alcuni sono degni del massimo della stima, alcuni spero saranno ottimi amici.

e se fossi venuto minax tempo fa insieme ai -J-, sono sicuro che avrei incontrato altrettante persone simpatiche, altrettante persone degne di stima, altrettante persone con cui non vado assolutamente d'accordo.

e non mi va di litigare con della gente solo xkè siamo di fazioni opposte, non mi va di scannarmi con i miei nemici xkè contiamo in maniera diversa, non mi va di giudicarli come persone se non li conosco. cioè raga vi state scannando xkè uno dice siamo 10vs7 e l'altro dice siamo 14vs5. ma perfavore!

ho litigato in maniera scandalosa con widuma e mi ci sono riappacificato e mi ha pure chiesto di venire minax xkè gli sto simpatico

ketamine mi ha praticamente mandato a fanculo sul forum e il giorno dopo eravamo insieme ad allenarci allegramente

punkettoman mi ha detto che ho nascosto il cervello sotto le mutande e il giorno dopo gli ho fatto i complimenti x un nostro duello a felucca

sapete cosa vuol dire? vuol dire semplicemente ke dietro ogni nick sul forum a cui voi rispondete flammosamente xkè dice noi siamo di meno voi siete lamer, e a cui rispondete con la stessa moneta, è una persona ke se la conoscete meglio magari vi potrà sembrare una persona stupenda!

non mettetevi a litigare per dei numeri.... è ridicolo
      mi uppo da solo finkè non ve ne rendete conto
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

mi uppo da solo finkè non ve ne rendete conto
        si hai ragione vash, ma se gli chiedi quantio siete al barra? magari a barra finito, ti diranno al max 10 mica ci contiamo

Commenta

• Korgan non ti si commenta, se pure vash (che era presente al barra) non ha notato COTANTA superiorita' significa che spari a 0 anke quando sei conscio di esser nel torto, ma nn ti biasimo, l'obbiettivita' non è da tutti (me compreso sia chiaro )

bella per tutti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Sono daccordo con vash.
            Resta però un dato di fatto...che chiunque non può negare...di fazionati COM ce ne stanno fin troppi, poi sono daccordo...può capitare che nonostante tutte le gilde vi trovate in 5 e noi in 20....ma può accadere anche il contrario...questo ci sta e c'è sempre stato....però se capita che siete loggati in tanti nox/of e rvg...noi minax possiamo al massimo arrivare a pari numero...quindi le varie gilde in più servono solo a creare una superiorità numerica. Se invece queste gilde com inutili andassero in un'altra fazione...ai nox e company nn cambierebbe nulla, mentre si formerebbe una potenziale 3 fazione.
            Riassumendo...le piccole ma numerose gilde com danno solo un freno al divertimento di avere delle battaglie a 3 fazioni abbastanza equilibrate in numero. Non so se ho reso bene l'idea..

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

la tua risposta è la perfetta prova della mia teoria. mi hai bollinato CoM, quindi nemico, quindi idiota, stupido, niubbo, che non posta intelligentemente e hai letto superficialmente il mio post senza nemmeno capirne il senso
              se fossi stato in gilda con te non mi avresti mai detto quelle parole, per il semplice fatto ke sto in gilda con te, non xkè magari hai stima di me.
              no, te sei un niubbo, nn vali nulla, sei una capra e e e e e sei lamer!!!

LoL cmq c'ha ragione vash nemico=odio profondo :O

Io rido e scherzo cn un po' di gente su icq anche nemici ma basta ke nn mi vengono a rosicare su icq.....

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                Korgan non ti si commenta, se pure vash (che era presente al barra) non ha notato COTANTA superiorita' significa che spari a 0
                nono io parlavo di bucca ieri
                ma il concetto è quello... io non difendo compagni se non sono d'accordo con loro, nè difenderei gli aot se non fossi d'accordo con voi, nè vi attacco inutilmente solo xkè siete miei nemici (e la mia flammata con widuma di un paio di giorni fa non ha niente a che fare col fatto ke lui è minax )
                Ultima modifica di Vash1986; 09-05-2005, 20:55.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

non dire così xkè non è vero! io ricordo chiaramente che domenica abbiamo spazzato via gli aot a bucca in meno di 5 minuti la prima volta. ma è anke vero ke noi avevamo il party pieno ed altri player fuori dal party, mentre di aot ne avrò contati sicuramente meno di 10
                  è quello ke ripeto da un sacco di tempo, non date addosso con frasi INUTILI e FALSE ai vostri nemici solo xkè sono nemici. imparate a vedere con oggettività le cose, e questo vale sia per i minax e per i com.

oddio io inizio ad amare quest'uomo!!!

un com che dice le cose come stanno! :O :O :O :O
                  mi sposi?

C.S.K. Team
                  The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Luxifer

oddio io inizio ad amare quest'uomo!!!

un com che dice le cose come stanno! :O :O :O :O
                    mi sposi?
                    non fraintendermi... :P
                    per me ci sono esagerazioni sia da parte dei com, sia da parte VOSTRA :P

fino a 4 giorni fa per me aot = bambinorosikone_che_spara_stronzate_sul_forum_non_ sa_fare_pvp_ma_se_la_tira

poi ho fatto un bell'esamino di coscienza...
                    ho cercato di guardare la situazione in maniera oggettiva
                    ho cercato di cancellare qualsiasi pregiudizio dalla mia mente
                    ho cercato di pensare che dietro ogni pg c'è una persona che può a volte sbagliare, a volte non essere compresa
                    ho notato che quando mi riappacifico con una persona con cui avevo flammato, solo allora mi rendo conto che questa persona ha anche lati positivi che non avevo notato per la mia stupidità

e adesso per me aot o nox o krt non fa assolutamente differenza. è la singola persona ke merita o non merita rispetto. e se non lo merita magari è xkè la conosci superficialmente. e se dico a tyler dourden ke è un niubbo xkè corre in casa, mi riferisco solo al suo stile di gioco e non mi permetterei mai di giudicarlo come persona.

gli aot sono i miei nemici, io cerco di ucciderli quando posso, ma questo non vuol dire che poi sul forum devo sfotterli o contraddirli
                    i nox sono i miei compagni (anke se da poco) e mi stanno pure simpatici :*, ma non mi permetterei di dire che come persone sono meglio di aot o di qualcun altro, in termini generali (poi magari ci sono singole persone ke mi piacciono d+ e altre ke mi piacciono di meno, ma è un altro discorso)

aggiungo un paio di scuse a...
                    punketto x le stronzate che gli ho scritto in icq
                    widuma per averlo giudicato in maniera superficiale e averlo ingiustamente ricoperto di m3rda pubblicamente (ma rimango sempre dell'idea ke non sei stato proprio un angioletto eh :P)
                    il male per averlo ripetutamente kiamato niubbo accecato dal rosik per il minatore ke mi killava sempre
                    Ultima modifica di Vash1986; 09-05-2005, 21:21.

Commenta

siemo entrambi i poli che esageriamo questo è vero

Commenta

• Ehm difficilmente intervengo su queste cose perche' non le vedo di molta utilita' ma credo di dover parlare per la faccenda del barra.
                        Punketto lo dovrebbe sapere bene che non sono tipo che rosika perche' sinceramente me ne frego ma al barra eravamo 5(di numero)forse 6 perche' purtroppo era tardi e siamo andati giu' con i pochi che c'erano disponibili per pvppare un po'.
                        Era l'unica cosa che volevo dire perche' il resto non mi interessa, cerco di giocare e divertirmi a differenza di molti altri che si scannano e consiglio a tutti di seguire l'esempio
                        Un saluto a tutti.

Commenta

io nn ho mai avuto difficoltà a dire ke fino a un po' di tempo fa eravamo nettamente superiori come numero
                          ma nn ho mai sentito dire da un nox la stessa cosa... per loro siamo sempre in parità numerica....

C.S.K. Team
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• Bof gioco come descritto da vash, e da molto.
                            Sinceramente me ne frego un pò di tutto e tutti...gioco per via del gruppo affiatato di amici che mi ritrovo e perchè cmq, a prescinder dal gioco, la community mi è sempre sembrata interessante...i miei nemici in game per quel poco che li conosco sono simpaticissimi e sono felice di potermi confrontare con tutti loro.

Cioè..a parte ogni scherzo, ogni sera in ts AoT è indimenticabile, ci sono elementi ASSURDI...sono un tipo dall'emotività abbastanza statica ma giuro che i ragazzi mi fan finire piu volte alle lacrime per le risate.

Grazie a tutti vvb :*

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by Luxifer

io nn ho mai avuto difficoltà a dire ke fino a un po' di tempo fa eravamo nettamente superiori come numero
                              ma nn ho mai sentito dire da un nox la stessa cosa... per loro siamo sempre in parità numerica....
                              su questo ancora non mi pronuncio, sono fazionato da troppo poco per parlare di numeri

Commenta

fino a 4 giorni fa per me aot = bambinorosikone_che_spara_stronzate_sul_forum_non_ sa_fare_pvp_ma_se_la_tira

poi ho fatto un bell'esamino di coscienza...
                                ho cercato di guardare la situazione in maniera oggettiva
                                ho cercato di cancellare qualsiasi pregiudizio dalla mia mente
                                ho cercato di pensare che dietro ogni pg c'è una persona che può a volte sbagliare, a volte non essere compresa
                                ho notato che quando mi riappacifico con una persona con cui avevo flammato, solo allora mi rendo conto che questa persona ha anche lati positivi che non avevo notato per la mia stupidità

e adesso per me aot o nox o krt non fa assolutamente differenza. è la singola persona ke merita o non merita rispetto. e se non lo merita magari è xkè la conosci superficialmente. e se dico a tyler dourden ke è un niubbo xkè corre in casa, mi riferisco solo al suo stile di gioco e non mi permetterei mai di giudicarlo come persona.

gli aot sono i miei nemici, io cerco di ucciderli quando posso, ma questo non vuol dire che poi sul forum devo sfotterli o contraddirli
                                i nox sono i miei compagni (anke se da poco) e mi stanno pure simpatici :*, ma non mi permetterei di dire che come persone sono meglio di aot o di qualcun altro, in termini generali (poi magari ci sono singole persone ke mi piacciono d+ e altre ke mi piacciono di meno, ma è un altro discorso)

aggiungo un paio di scuse a...
                                punketto x le stronzate che gli ho scritto in icq
                                widuma per averlo giudicato in maniera superficiale e averlo ingiustamente ricoperto di m3rda pubblicamente (ma rimango sempre dell'idea ke non sei stato proprio un angioletto eh :P)
                                il male per averlo ripetutamente kiamato niubbo accecato dal rosik per il minatore ke mi killava sempre
                                dai dai facciamoci tutti un esamino di coscienza e facciamo pace

Commenta

Sto operando...
                                X