annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La storia di un NoX O_o
    A parte il fatto che sono ancora il più niubbo tra quelli che fanno pvp... per mancanza di tempo e voglia...
    ma cmq il mio pg è abbastanza sgravo. Volete sapere come ho fatto? Mi sono sudato le sop! Mi facevo un paio di champ al giorno, scmabiavo sop. Ero un povero noob in una gilda PvM, giravo con un armor da 3k barbed exe di quelle che compri al mercato di yew andavo a champ e venivo raidato come tutti... (compresi i miei attuali compagni di gilda che una volta erano MaF) gli Angels mi avranno ucciso migliaia di volte... un sacco di champ raidati. Ma pian pianino con un po di costanza e (diciamolo ) con una bella botta di culo, ogni giorno 2 champ qualche sop la prendete anke se 4 champ su 5 ve li raidano... è un bel rompimento di attributi, ma le sop arrivano... scambiate e vi skillate, noi siamo powah uccidiamo 20 pg con un Meteor... ma siamo nati anche noi a haven a nord della bank come tutti voi... con gli stessi soldi...

E cmq sono NoX praticamente da quando la stone è stata piazzata e ho ancora 110 fencing... a 120 ho solo magery (un colpo di fortuna... 2 corp por a Neira quando ero noob) ed eva int
    le altre a 115... e molti NoX AoT e tutti quelli che volete non sono skillati tutti a 120... Addirittura Italianus che era uno dei più grandi player del passato non usava sop... teneva 7 skill a 100 e vi assicuro che menava
    Fatevi esperienza sfruttate le arene per provare con i vostri amici (non perdete neanche insure), documentatevi... chiedete consiglio a qualcuno più esperto di voi... se volete ve ne do ankio ma non credo di essere la persona giusta ^^

Per gli item... penso che ne troviate più di noi

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

• Originally posted by Etheon
      Addirittura Italianus che era uno dei più grandi player del passato non usava sop... teneva 7 skill a 100 e vi assicuro che menava
      che discorso inutile -.-' mi pare che il livello dei player da allora sia migliorato....quindi ora come ora italianus sarebbe al max al livello di un ettin pur essendo bravo quanto vuoi...

per rispondere ai vari kanji e korgan...
      (uso numeri alla *****)..... ESEMPIO: ci sono 60 players che fanno pvp frequentemente : chiamiamoli players attivi... ci sono 4 fazioni: per divertirsi e rendere le cose equilibrate 60\4= 15... 15 players per fazione.... ok questo su uodreams non esiste essendoci principalmente 2 fazioni + 1 un po s******* rispetto alle altre ...quindi non ci sara' mai un 15 vs 15 ma di norma ...

60\2,5=24.....
      ok ci saranno 24vs24 tra 2 fazioni, mentre le altre saranno sempre penalizzate... ah ricordiamo che si fara' sempre pvp con taaaaaanta taaaaaanta lag... pvp ganked based.... bah se questo è pvp -.-' secondo me e' solo una grandiosa cag.ata

a voi piace giocare cosi'? contenti voi...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: PATETICI

Originally posted by Anconetano

Chiamali caso perso , sono gli unici che non hanno mai smesso di fare pvp , hanno 4-5 pg che sono tra i migliori del server pur non essendosi mai paraculati , per me meglio di così non potevano fare ! e cmq Korgan non ho voglia di ribadire il solito discorso, cmq non fate nulla per incentivare gente a fare pvp , equilibriamo le fazioni , facciamone 4 alla pari dove piano piano i nuovi possano entrare man mano chi in una chi in un altra e iniziare a giocarsela , altro che andare tutti Com a vincere , vuoi vincere vinci ma non lamentatevi se giocano sempre meno persone . Vuoi la lepre che fugge l'ho capito , però uno dopo un pò non si diverte + !
        Sto post è inutile!
        Guarda sul fatto di riequilibrare le fazioni sono daccordo....però nn dipende da noi....gli interessati ormai si sanno chi sono e se gli va bene cosi nn se po fa niente :P

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: PATETICI

Originally posted by Kanji

Guarda sul fatto di riequilibrare le fazioni sono daccordo....però nn dipende da noi....gli interessati ormai si sanno chi sono e se gli va bene cosi nn se po fa niente :P

il bello è che ce se lamentane pure sopra :-) cmq anche voi Aot dovreste darvi una piccola scrematina , ma tanto sappiamo che non avverrà un bel nulla , quindi grazie per le chiacchiere che ho fatto perchè tanto son solo chiacchiere

mi piaceva avere una ultima risposta da Lebron il buon samaritano dal culo pesante , dice predica ridice e non fà un emerito ***** !

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

che discorso inutile -.-' mi pare che il livello dei player da allora sia migliorato....quindi ora come ora italianus sarebbe al max al livello di un ettin pur essendo bravo quanto vuoi...

per rispondere ai vari kanji e korgan...
            (uso numeri alla *****)..... ESEMPIO: ci sono 60 players che fanno pvp frequentemente : chiamiamoli players attivi... ci sono 4 fazioni: per divertirsi e rendere le cose equilibrate 60\4= 15... 15 players per fazione.... ok questo su uodreams non esiste essendoci principalmente 2 fazioni + 1 un po s******* rispetto alle altre ...quindi non ci sara' mai un 15 vs 15 ma di norma ...

60\2,5=24.....
            ok ci saranno 24vs24 tra 2 fazioni, mentre le altre saranno sempre penalizzate... ah ricordiamo che si fara' sempre pvp con taaaaaanta taaaaaanta lag... pvp ganked based.... bah se questo è pvp -.-' secondo me e' solo una grandiosa cag.ata

a voi piace giocare cosi'? contenti voi...
            X Hyste e anconetano:

Guarda...se ci fossero 4 fazioni con + o - lo stesso numero di pg sarebbe stupendo...
            Da Minax ti dico che noi siamo a posto come numero...basta andare qua http://uodreams.gamesnet.it/?f=factions siamo 198 fazionati contando anche i vecchi -A- .... mentre basta guardare i com quanti sono per capire che gilde come B e § servono solo a sbilanciare...anche perchè credo che nox e of non abbiamo bisogno di loro per fare pvp (visto che nn gli danno manco map e ts).
            Cosa fare? niente. Se loro vogliono giocare cosi...che giochino cosi...nessuno li può obbligare a cambiare.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

• Originally posted by Kanji

Guarda...se ci fossero 4 fazioni con + o - lo stesso numero di pg sarebbe stupendo...
              Da Minax ti dico che noi siamo a posto come numero...basta andare qua http://uodreams.gamesnet.it/?f=factions siamo 198 fazionati contando anche i vecchi -A- .... mentre basta guardare i com quanti sono per capire che gilde come B e § servono solo a sbilanciare...anche perchè credo che nox e of non abbiamo bisogno di loro per fare pvp (visto che nn gli danno manco map e ts).
              Cosa fare? niente. Se loro vogliono giocare cosi...che giochino cosi...nessuno li può obbligare a cambiare.
              no guarda non mi interessa quanti siete in fazione ma quanti siete in numero attivo... poi io devo esser sincero e' da un po che non faccio pvp perche' 1) non mi piace giocare con tanti pg nello schermo sia che siano amici che nemici 2) ormai il pvp si e' ridotto a un frag sterile a bucca e minoc cosa che non mi e' mai piaciuta 3) troppa gente che vuole giocare easy...

se poi tu mi dici che siete di meno dei com ...ok
              ma c'è gente che dice che sono molti i minax...

io so solo che quelli che sono pochi sono TB e ancora meno SL ... finche' 4 fazioni non saranno apposto numericamente (NUMERO PLAYER ATTIVO) per me questo shard avra' un pvp di m....a...

E secondo me sono i gm a dover gestire un po le fazioni... Se no ci sara' sempre la stessa gente che fa pvp mentre pian piano gli altri si rompono le balle e se ne vanno... resterete solo com e aot presuppongo.... non so se vi conviene ... ma se siete felici ogni volta ORGIA vs ORGIA ... good game a voi

p.s. falco non ti accanire con Lebron almeno lui ha detto qualcosa .. gli altri manco quello
              Ultima modifica di Kulkatain; 07-05-2005, 16:39.

Commenta

• la soluzione per me è imitare destiny e fare fellucca ovunque all'infuori delle zone guards...tipo fuori luna, umbra etc etc....tutto è buono x far pvp all'infuori delle safe zone...

ovviamente noi siamo osi like e sta cosa nn sara neanche presa in considerazione ma secondo me sarebbe l'unico modo x far venire la voglia di pvp a tutti...

Commenta

• kanji hai tralasciato i GsT non sono minax ma è come se lo fossero dato che girano sempre con voi.. sono una forza aggiunta agli aot.
                  poi se stiamo a guardare i numeri allora secondo te i TB sono i più numerosi? sulla stone si, ma su fellucca no.
                  ti ricordo inoltre TB e CoM hanno parecchi pg che non giocano più da tempo ma che rimangono fazionati perchè sono delle icone.. vedi malignus e la buona parte dei nox che sono andati su wow.

enjoy

Commenta

• Originally posted by Okuto
                    kanji hai tralasciato i GsT non sono minax ma è come se lo fossero dato che girano sempre con voi.. sono una forza aggiunta agli aot.
                    poi se stiamo a guardare i numeri allora secondo te i TB sono i più numerosi? sulla stone si, ma su fellucca no.
                    ti ricordo inoltre TB e CoM hanno parecchi pg che non giocano più da tempo ma che rimangono fazionati perchè sono delle icone.. vedi malignus e la buona parte dei nox che sono andati su wow.

enjoy
                    Ma infatti tutte le fazioni hanno molti pg che nn giocano più...nei TB sono molti di più che nei minax/com. Quindi togliendo i vecchi -A- e togliendo i vecchi Nox la differenza rimane praticamente invariata.

Ah...se io dimentico i GsT...allora tu dimentichi i TMG

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Ah...se io dimentico i GsT...allora tu dimentichi i TMG
                      certo, con la differenza che noi i TMG non ce li portiamo a difendere i sigilli come avete fatto voi, eppure era stato detto che i gst facevano solo champ.

Commenta

certo, con la differenza che noi i TMG non ce li portiamo a difendere i sigilli come avete fatto voi, eppure era stato detto che i gst facevano solo champ.
                        Voi c'avete cosi tanta gente fazionata pvp...che fastidio vi da se ci portiamo qualche pvm con noi?

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Voi c'avete cosi tanta gente fazionata pvp...che fastidio vi da se ci portiamo qualche pvm con noi?
                          con questa risposta tutti possono intuire che voi mettete piede a fellucca solo se siete tanti, e i gst sono un motivo in più per fare numero.. laddove siete di meno non fate pvp.. come sta succedendo in questo periodo.. invece noi o che siamo più di voi o meno di voi ci proviamo sempre ^^ non stiamo a preoccuparci di perdere un pò di insured e qualche kill point..
                          e poi aprite pure sboron topic di battaglie dove voi siete il doppio, vabbe vabbe.

Commenta

NoX
                            OF
                            RvG
                            -§-
                            Tmg

vs

AoT
                            GsT

c'è un rapporto di 2 a 5 ancora vi lamentate?

io mi domando vi autoconvincete di essere di meno o c'è una politica di autodenigrazione nei com?

Commenta

con questa risposta tutti possono intuire che voi mettete piede a fellucca solo se siete tanti, e i gst sono un motivo in più per fare numero.. laddove siete di meno non fate pvp.. come sta succedendo in questo periodo.. invece noi o che siamo più di voi o meno di voi ci proviamo sempre ^^ non stiamo a preoccuparci di perdere un pò di insured e qualche kill point..
                              e poi pure aprite sboron topic di battaglie dove voi siete il doppio, vabbe vabbe.
                              Tu hai fatto un riferimento alla difesa dei sigilli....e io ho risposto a quella...se invece ad andare a intuizione leggessi i reply altrui forse qualcosa di sensato riusciresti a dirlo
                              Appena mi tolgono il bollino l'ultima frase me la prenoto per metterla in firma

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

• Originally posted by Bastard

NoX
                                OF
                                RvG
                                -§-
                                Tmg

vs

AoT
                                GsT
                                Già che ci sono ci aggiungo i B, i tdk...poi ho visto qualche Spectres...è inutile...a loro fa comodo cosi...ma tanto a noi nn cambia niente..e si è visto ultimamente

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X