annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Kanji

Questa è una tua interpretazione. Dimentichi una cosa....che il pvp di 8-9 mesi fa era differente per un semplice motivo NON C'ERANO LE FAZIONI...F-A-Z-I-O-N-I. Il pvp come lo si faceva TEMPO FA NON SE PUO' PIU' FARE LO CAPISCI??!! Ora i pvpers sono il doppio...sono ovunque e girano TUTTI e ripeto TUTTI in gruppo. Quindi il tuo discorso non ha nessun senso se non quello di aggiungere un post in più al 3d.

Player: Io quando sono andato per la prima volta a fellucca non ho trvato nessun cartello di "benvenuto"...non ho mai visto un pk che mi dice "ah è la prima volta che vieni su fellucca? ti faccio fare un giro turistico?". Riguardo agli insulti posso essere daccordo se l'insulto non sia "ahaha niubbo".
    Concludendo....noi minax abbiamo riequilibrato le fazioni cacciando le gilde inutili che si erano fazionate....il problema è che invece di allearsi con gli SL o con i TB so andate dai COM. Quindi parlate con le gilde interessate e nn generalizzate

Scusa ehh ma ti contraddici da solo , come prima mi dici delle FAZIONI eppoi mi dici che voi Minax siete solo Aot , cosa cambia da war tra Aot e altre gilde o war tra Minax e Tb , cambia che il tuo punkte o showscore deve per forza essere alto :-) , cambia che i pvp vogliono solo vincere , solo pochi amano il BEL GIOCO , io stimo da morire Maurice [TE] che in mezzo a 7-8 nemici dura 3-4 min e magari ne stende anche qualcuno , quello si che è un signor player , no lo s****tello che aspetta tutto il resto della ciurma sennò non muove manco un ditino per paura di perdere uno stupido kill point , fazioni o non fazioni il risultato è il medesimo , l'unica cosa è che hai sopra la testa una scritta con scritti i kill point :-) e un cavallo che và meglio del semplice pet :-)
    se tu la vedi diversamente cmq è una tua idea e la capisco , solo che si contraddice un pochino

ONORE E GLORIA

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

• proprio i TE pensano solo ai kp e all insure...

Commenta

• io non dico che debba avere il comitato di benvenuto (che c'e sempre pero poi si finisce a fare oooOoOOoOoo da solo ^^) pero uno dovrebbe darsi una regolata... mi spiego meglio... se io che non so fare una ceppah e non stoin alcuna gilda e quindi rimango solo come un cane vengo su felucca per imparare, pero appena esco dal gate mi attaccano in 5 e con una botta per uno so morto mi dici che cosa ho imparato? mi spieghi come posso fare a migliorare ed a divertirmi anche io?
        ti sto solo dicendo che se c'e da attaccare un pg forte o di fazione avversaria ci sta tutto l'attacco in 20, pero quando attaccate un novizio potreste almeno attaccarlo in 1-2 tanto non ce la fara mai a killarvi e se vedete proprio le brutte non penso che i vostri compagni stiano fermi a guardare.
        l'unica cosa da fare e fare anche una distinzione tra i player non se po esse come Attila che dove passate non cresce piu l'erba...

e poi devi anche calcora che non tutti hanno voglia di farsi il pvp perche si vogliono divertire in altri modi quindi non potete fare post di lamentela se a quei player non va di venire su felucca, ognuno si diverte come vuole e nessuno può dirgli come farlo o magari insultarlo pure

cmq mi scuso per la generalizzazione, ma non conosco a fondo la situazione quindi per non fare sbagli grossolani ho deciso di parlare in generale

Commenta

• se esci da un gate e ti gankano in 20 hai imparato che non bisogna uscire da soli.. ti crei un gruppo ed esci con loro.. tu non sai quanto danno fastidio quelli al gate in una guerra di fazione.. puntano su un rosso e non lo mollano piu.. gli spagnoli.. gli AE, nonostante facciano anche PvH (player vs house ) sono un gruppetto che si impegna e che da fastidio... per loro è un inizio ed è anche molto buono.. con il tempo si sgraveranno e saranno piu forti.. è così che si inizia a pvppare a fellucca

Commenta

• si ma io non ho molte conoscenze ne il tempo di farne ma causa principale e che quasi nessuno vuole venire...quindi da solo che faccio? rinuncio anche io perche non ho un gruppo??

Commenta

• Originally posted by Anconetano

Scusa ehh ma ti contraddici da solo , come prima mi dici delle FAZIONI eppoi mi dici che voi Minax siete solo Aot , cosa cambia da war tra Aot e altre gilde o war tra Minax e Tb , cambia che il tuo punkte o showscore deve per forza essere alto :-) , cambia che i pvp vogliono solo vincere , solo pochi amano il BEL GIOCO , io stimo da morire Maurice [TE] che in mezzo a 7-8 nemici dura 3-4 min e magari ne stende anche qualcuno , quello si che è un signor player , no lo s****tello che aspetta tutto il resto della ciurma sennò non muove manco un ditino per paura di perdere uno stupido kill point , fazioni o non fazioni il risultato è il medesimo , l'unica cosa è che hai sopra la testa una scritta con scritti i kill point :-) e un cavallo che và meglio del semplice pet :-)
              se tu la vedi diversamente cmq è una tua idea e la capisco , solo che si contraddice un pochino

ONORE E GLORIA
              Non si contraddice per niente. Noi minax siamo solo AOT per nostra scelta. Infatti le altre fazioni non sono solo 1 gilda ma più gilde. Il fatto è che finchè sai che sei in guerra contro 1 gilda...ti puoi permettere di andare in giro da solo perchè i nemici sono limitati....ma quando sai che sei contro PIU' gilde...e ogni gilda ha costantemente minimo 5 pg online....o sei stupido o sei un masochista ad andare in giro da solo. Altro motivo per cui non si gira da soli è che se ti muore il pet è uno s***** totale aspettare il ress pet di fazione....poi ci sta lo skill loss...poi ci sta il fatto che se vai sotto un tot di kp nn puoi cavalcare il war horse...queste cose hanno cancellato il pvp che si faceva a bucca mesi fa.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

• Originally posted by Armol0
                se esci da un gate e ti gankano in 20 hai imparato che non bisogna uscire da soli.. ti crei un gruppo ed esci con loro
                Esatto.

Un gruppo lo trovi sicuro....basta che chiedi di entrare in qualche gilda pvp di medio/basso livello...e ce ne sono abbastanza. Se proprio nn trovi nessuno che ti accetta ti fai un pò di duelli in arena e quando avrai un pvp decente riprovi a cercare una gilda....prima o poi un gruppo lo trovi.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

• Re: PATETICI

Originally posted by Anconetano
                  Siete patetici , girate in 80000 e vi lamentate che la gente non giochi , secondo me non siete nemmeno capaci di analizzare la situazione , vedo solo pg che aspettano l'arrivo di tutto il resto della gilda per fare pvp , avessi visto un Com o un Aot girare solo , magari solo Neo che mi sembra uno che non si sbatte ad aspettare persone e prende Uo come giusto che sia : un GIOCO !
                  il semplice fatto che la gente gioca meno è proprio questo , siete troppi e non giocate se non lo siete , quindi tutte ste critiche al pvp fatevele ricadere su voi stessi e pensate , partite senza che altri 5-6 giochino ? NO ! quindi un povero novizio entra a bucca e viene gankato , esce dal gate di minoc e riviene gankato allora cosa fà ??? dice no il pvp non è un gioco che può piacermi , morire in 2 sec senza nemmeno imparare nulla che gusto c'è .
                  cioè fai sti discorsi e poi quando trovi un com da solo scappi quando capisci che è più forte di te? lo hai fatto con me, sei scappato in 1vs1 e non venirti a lamentare se la gente si persenta in 15 e vi instant killa, perchè se non si fa in fretta con voi o scappate o vi chiudete in casa

Commenta

• Re: Re: PATETICI

Originally posted by korgan

cioè fai sti discorsi e poi quando trovi un com da solo scappi quando capisci che è più forte di te? lo hai fatto con me, sei scappato in 1vs1 e non venirti a lamentare se la gente si persenta in 15 e vi instant killa, perchè se non si fa in fretta con voi o scappate o vi chiudete in casa

lo ho fatto dopo che ho provato a segarti per 2 -3 min , visto che non mi entravano + bleed e ignore e il mana stava esaurendosi sai com'è in pvp non posso stare lì a guardare che mi bastoni :-) come t'ho detto in guerra ci sono fughe attacchi ritirare bastonate , c'è di tutto e di + , io se non riesco a segare uno faccio di tutto per non farmi segare , è anche lo scopo del gioco rimanere in vita ! però non fuggo in casa quindi tu hai la possibilità di dismontarmi , avvelenarmi il pet e poi segarmi , non sei riuscito a farlo e che ci posso fare io ! ti faccio un esempio Ewen lo fà , e mi sega sempre :-) non ho mai detto di essere un gran giocatore però gioco e mi piace giocare , sti artefatti se ce l'avete usateli , no che siete 20 e tirate si e no un ignore :-) così non li usate!

Commenta

• Re: Re: Re: PATETICI

lo ho fatto dopo che ho provato a segarti per 2 -3 min , visto che non mi entravano + bleed e ignore e il mana stava esaurendosi sai com'è in pvp non posso stare lì a guardare che mi bastoni :-) come t'ho detto in guerra ci sono fughe attacchi ritirare bastonate , c'è di tutto e di + , io se non riesco a segare uno faccio di tutto per non farmi segare , è anche lo scopo del gioco rimanere in vita ! però non fuggo in casa quindi tu hai la possibilità di dismontarmi , avvelenarmi il pet e poi segarmi , non sei riuscito a farlo e che ci posso fare io ! ti faccio un esempio Ewen lo fà , e mi sega sempre :-) non ho mai detto di essere un gran giocatore però gioco e mi piace giocare , sti artefatti se ce l'avete usateli , no che siete 20 e tirate si e no un ignore :-) così non li usate!
                      ewen ti spara io ti facevo ignore mortal e quando tentavo di farti un altro ignore runnavi in africa finchè non stavi a full hp, in guerra ci sono le ritirate gli attacchi e tutte le cose che hai detto? allora ci sono anche le minoranze e le maggioranze quindi non lamentatevi

Commenta

• Originally posted by Kanji

Non si contraddice per niente. Noi minax siamo solo AOT per nostra scelta. Infatti le altre fazioni non sono solo 1 gilda ma più gilde. Il fatto è che finchè sai che sei in guerra contro 1 gilda...ti puoi permettere di andare in giro da solo perchè i nemici sono limitati....ma quando sai che sei contro PIU' gilde...e ogni gilda ha costantemente minimo 5 pg online....o sei stupido o sei un masochista ad andare in giro da solo. Altro motivo per cui non si gira da soli è che se ti muore il pet è uno s***** totale aspettare il ress pet di fazione....poi ci sta lo skill loss...poi ci sta il fatto che se vai sotto un tot di kp nn puoi cavalcare il war horse...queste cose hanno cancellato il pvp che si faceva a bucca mesi fa.

Riassunto di tutte le pippe mentali che si fà uno che vuole solo vincere ! e non giocare per divertirsi :-)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: PATETICI

ewen ti spara io ti facevo ignore mortal e quando tentavo di farti un altro ignore runnavi in africa finchè non stavi a full hp, in guerra ci sono le ritirate gli attacchi e tutte le cose che hai detto? allora ci sono anche le minoranze e le maggioranze quindi non lamentatevi

SUBLIME ........... sono arrivato al succo del discorso !!!

il bello è che la lamentela non viene da noi :-) ma da voi !!! io mi lamento su icq , con quei poveri che ogni tanto imbattono nel mio rosik , scusatemi ma ogni tanto sbotto ! però qui in questo post siamo arrivati al fulcro del problema , la lamentela non è partita da un Tb come poteva pensarsi , ma da un Nox :-) quindi sorry Korgan ma ti rigiro la frittata così banalmente ! mi spiace farlo a te perchè sei uno dei pochi corretti , ma tanto sò 3 righe in un post inutile , che vuoi che sia!

ONORE E GLORIA ( Inga non t'incazzà che sei sempre il Migliore )

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: PATETICI

SUBLIME ........... sono arrivato al succo del discorso !!!

il bello è che la lamentela non viene da noi :-) ma da voi !!! io mi lamento su icq , con quei poveri che ogni tanto imbattono nel mio rosik , scusatemi ma ogni tanto sbotto ! però qui in questo post siamo arrivati al fulcro del problema , la lamentela non è partita da un Tb come poteva pensarsi , ma da un Nox :-) quindi sorry Korgan ma ti rigiro la frittata così banalmente ! mi spiace farlo a te perchè sei uno dei pochi corretti , ma tanto sò 3 righe in un post inutile , che vuoi che sia!

ONORE E GLORIA ( Inga non t'incazzà che sei sempre il Migliore )
                            Ma secondo te lukito intendeva perder tempo per il caso perso TE? è tempo inutile, lukito ha proposto qualcosa per far giocare più gente visto che i player sono 5000 e i pvper 50

Commenta

• Originally posted by Anconetano

Riassunto di tutte le pippe mentali che si fà uno che vuole solo vincere ! e non giocare per divertirsi :-)
                              Probabilmente ho detto delle cose su cui sei daccordo e non hai trovato altro con cui replyare oltre a questa ridicola frase. Facile vedere solo ciò che si vuol vedere...

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: PATETICI

Ma secondo te lukito intendeva perder tempo per il caso perso TE? è tempo inutile, lukito ha proposto qualcosa per far giocare più gente visto che i player sono 5000 e i pvper 50

Chiamali caso perso , sono gli unici che non hanno mai smesso di fare pvp , hanno 4-5 pg che sono tra i migliori del server pur non essendosi mai paraculati , per me meglio di così non potevano fare ! e cmq Korgan non ho voglia di ribadire il solito discorso, cmq non fate nulla per incentivare gente a fare pvp , equilibriamo le fazioni , facciamone 4 alla pari dove piano piano i nuovi possano entrare man mano chi in una chi in un altra e iniziare a giocarsela , altro che andare tutti Com a vincere , vuoi vincere vinci ma non lamentatevi se giocano sempre meno persone . Vuoi la lepre che fugge l'ho capito , però uno dopo un pò non si diverte + !
                                Sto post è inutile!

Commenta

Sto operando...
                                X