annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora premetto che ho letto una pagina e mezza xkè ce ne sono troppe da leggere... ^^'

...veniamo al dunque..

Voi pvp (pk) vi lamentate che a fellucca nn ci sia più nessuno... ma secondo voi xkè uno prima di entrare nel fatidico gate rosso ci pensa mille volte? eccovi la risp! nn tutti hanno i kk da buttare in insure... come entri in un gate vieni assalito e reskillato... se provi a fare champ a QUALSIASI ora del giorno e della notte... ultima candela bianca =raid dai pk di turno! E guai se x esempio cerchi di parlare invece che reagire...ti ritrovi morto prima di aver scritto "ciao" -.-

Qualcuno ho letto che dice "oraganizzatevi... unitevi in più gilde...venite e prenderci in 250 sotto casa"... fai presto a parlare... riunire 250 pg vuol dire unirsi e allearsi con più gilde, il che al momento nn è possibile data la quantità immonda di lamer che gira su questo shard... finisce che se addi uno x fare champ, o ti killa e ti loota alla fine o era una spia dei pk e li fa arrivare prima dell'ultima candela bianca -.-"

Poi se vieni ucciso ti danno del noob... ragazzi ricordatevi che prima lo eravate anche voi e nn è giusto dare del noob ad uno solo xke se viene caricato in 10 nn riesce a reagire... -.-

X nn parlare del programmi esterni che oramai tutti i pk usano... praticamente ti targhettano anche se nn ti vedono (nn sei nella loro visuale di gioco) e correndo, senza fermarsi, ti castano magie a ddosso (cosa impossibile visto che un mago x castare deve stare fermo un tot)... corrono più veloci... tra un pò userete programmi che vi permetteranno di andare a scuola a in univ e di lasciare il pg che killa e raida da solo e quando tornate vi fa pure il caffè... ditemi voi se poi uno ha ancora voglia di fare pvp!

Sinceramente siete stesso voi pk che avete rovinato il mondo di fellucca!
    Avete il monopolio di quel mondo e delle fazioni che lo popolano.. la fazioni sono sbilanciatissime... e anche facendo un reset nn si risolverebbe nulla, xkè è ovvio che dove si mettono i NoX si metterebbero tutti... ergo si avrebbe una fazione fortissima, una media, una con gli scarti e una vuota... e ora più o meno è cosi'!
    Inoltre (parentesi sulle fazioni)... entri com e i nox ti killano xkè nn possono essere com quelli che sono di gilde esterne all'attuale gruppetto... ergo ti killano a vista anche se di stessa fazione... vai minax e gli aot ti killano... scusate tanto se la gente resta a casa... facendo cosi' la gente nn imparerà MAI a fare pvp!

Volete che fellucca si ripopoli, benissimo, allora siate prima voi a comportarvi in modo corretto! nn usate programmi, e nn reskillate dando del noob e insultando il malcapitato... io sono la prima a voler impare come si fa pvp (ho appena finito il pg), ma se come entro in gate crepo... scusate tanto ma mi rinkiudo a doom e cerco artefatti -.- se fate cosi' NESSUNO mai imparerà a fare pvp e finirete col dover contattare i vostri nemici su icq x poter incontravi e kilalrvi -.-

Detto ciò FATE VOBIS... il futuro di fellucca dipende dai pk che lo popolano NO dai pvm che la evitano! ^_-
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Lain, non mi trovi d'accordo sul fatto di dover per forza entrare nei Com o nei Minax per far pvp.
      Se le altre fazioni sono messe male e' proprio perche' tutti vogliono buttarsi con i piu' forti per non perdere.

Loro hanno colpa in parte a lamentarsi da un lato ed esagerare dall'altro. Gli altri hanno torto a voler far pvp vincendo per forza

Commenta

• madonna oh siete proprio fissati voi e sti programmi ke i pk usano. Ma capite ke usiamo razor e easy uo cm voi? Injection lo hanno tolto. Ogni giorno vi inventate sti programmi .

I pk castano correndo , i pk passano attraverso le motagne :0 , i pk nuotano , i pk fanno ignore da 2563 tile.
        Kuniva [AoT]

Commenta

• Originally posted by Guydevalois
          Lain, non mi trovi d'accordo sul fatto di dover per forza entrare nei Com o nei Minax per far pvp.
          Se le altre fazioni sono messe male e' proprio perche' tutti vogliono buttarsi con i piu' forti per non perdere.
          Infatti io nn faccio parte ne dell'una ne dell'altra fazione, xkè il mio obiettivo sarebbe quello di riuscire a combattere contro nox e aot e nn con loro! infatti sono TB :P
          Dico solo che la max parte della gente preferisce andare con chi ha già la gilda,o fazione in questo caso, avviata, e nn di iniziare a portare alla luce una fazione vuota!
          Finchè gli altri vorranno stare con loro x vincere, la vita delle altre fazioni è messa a repentaglio!
          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
          • Templar of Britain Faction = LvX =
          • Scambio bod da Barbed
          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Originally posted by Lain

infatti sono TB :P

Idem

Commenta

• PATETICI

Siete patetici , girate in 80000 e vi lamentate che la gente non giochi , secondo me non siete nemmeno capaci di analizzare la situazione , vedo solo pg che aspettano l'arrivo di tutto il resto della gilda per fare pvp , avessi visto un Com o un Aot girare solo , magari solo Neo che mi sembra uno che non si sbatte ad aspettare persone e prende Uo come giusto che sia : un GIOCO !
              il semplice fatto che la gente gioca meno è proprio questo , siete troppi e non giocate se non lo siete , quindi tutte ste critiche al pvp fatevele ricadere su voi stessi e pensate , partite senza che altri 5-6 giochino ? NO ! quindi un povero novizio entra a bucca e viene gankato , esce dal gate di minoc e riviene gankato allora cosa fà ??? dice no il pvp non è un gioco che può piacermi , morire in 2 sec senza nemmeno imparare nulla che gusto c'è .

Per di più leggendo un vecchio post di Lebron vi siete già lamentati di questo , eppure cambiamenti --------------- NULLA!
              Lebron è facile parlare , è facile farsi portavoce per poi non concludere nulla! hai fatto un bel post , però non hai concluso un bel nulla !

p.s. gente come Darghor Lavey Estranged e molti altri di cui ora non mi vengono in mente i nomi hanno smesso per colpa vostra , perchè la colpa non è dei niubbi o di altri , è vostra !!! fate qualcosa no ! è inutile parlare incentivare gli altri senza poi fare nulla! mi sembrate Berlusconi pd! tempo fà uno andava a bucca , vedeva un nemico o un paio di nemici e ci provava ora che ***** prova che a bucca o non trova nessuno o vi trova in 20 ??? dove impara uno nuovo ??? impara chiacchierando ??? bè ho aggiunto un altro reply a questo inutile post perchè lo sappiamo benissimo che ognuno ha fame di vittoria e quindi voi volete che la gente giochi per farvi solo vincere , ma non vi sembra una richiesta un pò tanto sciocca? dividetevi in 2-3 gilde e mettetevi in altre fazioni , com'è a scrivere qui tutti bravi ma a muoversi in game nessuno sà far nulla senza la pappina pronta :-) vi saluto , il pvp fà cagare e sappiamo benissimo di chi è la colpa , a buon intenditore poche parole!

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

• Re: PATETICI

Originally posted by Anconetano
                Siete patetici , girate in 80000 e vi lamentate che la gente non giochi , secondo me non siete nemmeno capaci di analizzare la situazione , vedo solo pg che aspettano l'arrivo di tutto il resto della gilda per fare pvp , avessi visto un Com o un Aot girare solo , magari solo Neo che mi sembra uno che non si sbatte ad aspettare persone e prende Uo come giusto che sia : un GIOCO !
                il semplice fatto che la gente gioca meno è proprio questo , siete troppi e non giocate se non lo siete , quindi tutte ste critiche al pvp fatevele ricadere su voi stessi e pensate , partite senza che altri 5-6 giochino ? NO ! quindi un povero novizio entra a bucca e viene gankato , esce dal gate di minoc e riviene gankato allora cosa fà ??? dice no il pvp non è un gioco che può piacermi , morire in 2 sec senza nemmeno imparare nulla che gusto c'è .

Per di più leggendo un vecchio post di Lebron vi siete già lamentati di questo , eppure cambiamenti --------------- NULLA!
                Lebron è facile parlare , è facile farsi portavoce per poi non concludere nulla! hai fatto un bel post , però non hai concluso un bel nulla !

p.s. gente come Darghor Lavey Estranged e molti altri di cui ora non mi vengono in mente i nomi hanno smesso per colpa vostra , perchè la colpa non è dei niubbi o di altri , è vostra !!! fate qualcosa no ! è inutile parlare incentivare gli altri senza poi fare nulla! mi sembrate Berlusconi pd! tempo fà uno andava a bucca , vedeva un nemico o un paio di nemici e ci provava ora che ***** prova che a bucca o non trova nessuno o vi trova in 20 ??? dove impara uno nuovo ??? impara chiacchierando ??? bè ho aggiunto un altro reply a questo inutile post perchè lo sappiamo benissimo che ognuno ha fame di vittoria e quindi voi volete che la gente giochi per farvi solo vincere , ma non vi sembra una richiesta un pò tanto sciocca? dividetevi in 2-3 gilde e mettetevi in altre fazioni , com'è a scrivere qui tutti bravi ma a muoversi in game nessuno sà far nulla senza la pappina pronta :-) vi saluto , il pvp fà cagare e sappiamo benissimo di chi è la colpa , a buon intenditore poche parole!

sagge parole

Commenta

• Primo punto: l'1vs1 lo si fa in arena (punto).

Secondo:....non dite che siamo tanti....perchè quelli che fanno pvp sono massimo 60...su 600 -.-

Terzo: Se la colpa del poco pvp è di chi lo fa....allora non ci capisco più un *****...

Quarto: Ma va a cagher :P

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

• Originally posted by Kanji
                    Primo punto: l'1vs1 lo si fa in arena (punto).

Secondo:....non dite che siamo tanti....perchè quelli che fanno pvp sono massimo 60...su 600 -.-

Terzo: Se la colpa del poco pvp è di chi lo fa....allora non ci capisco più un *****...

Quarto: Ma va a cagher :P

Sembra di parlare con gente che ha il paraocchi , il pvp lo si fà 1 vs 1 , 3vs 3 , 8 vs 5 , 18 vs 15 , il pvp lo fai come ti pare solo che devi un minimo capire quello che serve per un bel gioco , 20 vs 1 è bel gioco per te? se sì allora non lamentatevi e continuate a sfidarvi via icq o via forum :-) ,

se NO inizia a fare pvp come lo si faceva tempo fà , soltanto 8-9 mesi fà , nemmeno è passato tanto tempo , entravi guardavi map vedevi chi c'era e se trovavi 4-5 compagni uscivi con loro a bucca altrimenti se eri da solo ti facevi un giretto solitario ( non si sà mai magari incontravi un nemico e vi facevate 20 min o + o - di gioco assieme ) , è ovvio che poi uno vince e uno muore ma almeno c'hai provato hai giocato quei 5 -20 -30 min , è questo che tutti voi non fate , il vostro stile di gioco è questo : entrate in map vedete 2 online e dite no dai aspettiamo , ne entrano altri 5 e si dai aspettiamo tizio che ci cura e anche l'altro che dismonta , si così rischiamo meno e vinciamo dai ok , quindi una volta arrivati a 15 -20 pg decidete di uscire e segate quei 2-3 che han voglia di giocare perchè è solo la voglia di giocare che li porta a farsi segare da voi :-) RESA l'idea , e cmq io non ho mandato a cagare nessuno o magari l'ho esplicitato in forma simpatica e ironica ma vabbeh tralasciamo tanto ognuno ha i suoi limiti , chi in game e chi in real :-)

Commenta

• ma secondo te ha senso che vi lamentiate che nessuno viene a felucca e poi il primo noob che riva lo attaccate in gruppo e lo insultate? che ragioni ha un nuovo player di regalarvi soldi e rovinarsi il fegato solo per far "divertire" voi? per cominciare a risolvere i vostri problemi perche non iniziate ad equilibrare le fazioni tanto per cominciare a non vedere piu la solita storia "me metto col piu forte cosi ce guadagno"? (e parlo anche di player sgravati che cmq preferiscono andare o restare col più forte invece di tentare di riequilibrare la situazione)

non potete dare la colpa della caduta in rovina del pvp a chi non lo fa nemmeno...se c'e qualcosa che non va forse non vi viene l'idea che ci possa essere qualcosa di sbagliato nel sistema che usate per gestire il pvp su felucca?

Commenta

• ragazzi questi post mi mettono nervoso. insomma parla uno che ha il pg imperfetto e che quindi ancora non puo fare pvp, pero io rispetto questa gente che ha passato ore a giocare per farsi un pg decente. anche loro avevano i nostri stessi problemi ma li hanno superati no? invece i noob di oggi (non tutti ma la maggior parte e non dico noob per offendere, perche tra i noob mi ci metto anche io) per arrivare a fare pvp, invece di potenziarsi e spaccare il culo agli altri, vogliono regole che indeboliscano gli attuali pvp. insomma ma cerchiamo di potenziarci, cosi saremo noi a spaccare il culo agli altri, questo e divertimento, non chiedere ai gm o a chi azz ne so di indebolire tutti gli altri con regole e reset assurdi. e poi non capisco l'avversione di tutti a questi programmini, insomma non e che sono introvabili, sapete dove andare a prenderli? si? prendeteli!!! no? ve lo dico io, postate qui!!! prendete sti azz di programmi cosi sarete alla pari degli altri e non ci saranno problemi!!!!!!!!! e poi il fatto che vi killano in 9999999999999 contro 1 non e un problema, basta che prima di andare su felucca con 30 magery uno passi un po di tempo a farsi un po' di amici per attaccare tutti insieme, organizzazione ragazzi, organizzazione! se volete il mio parere personale, questo gioco mi pare abbastanza serio dal punto di vista competitivo (e ne sono contento) e come in tutte le cose serie ci si deve mettere di impegno e faticare, faticare, faticare... e non mi dite che non avete soldi per gli insure, quanto mai costeranno? i soldi si fanno subito, con un worker, o anche in pvm blood e 100k/orari, mi pare che siano sufficenti per un insure!!!
                        io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

• Originally posted by Anconetano

Sembra di parlare con gente che ha il paraocchi , il pvp lo si fà 1 vs 1 , 3vs 3 , 8 vs 5 , 18 vs 15 , il pvp lo fai come ti pare solo che devi un minimo capire quello che serve per un bel gioco , 20 vs 1 è bel gioco per te? se sì allora non lamentatevi e continuate a sfidarvi via icq o via forum :-) ,

se NO inizia a fare pvp come lo si faceva tempo fà , soltanto 8-9 mesi fà , nemmeno è passato tanto tempo , entravi guardavi map vedevi chi c'era e se trovavi 4-5 compagni uscivi con loro a bucca altrimenti se eri da solo ti facevi un giretto solitario ( non si sà mai magari incontravi un nemico e vi facevate 20 min o + o - di gioco assieme ) , è ovvio che poi uno vince e uno muore ma almeno c'hai provato hai giocato quei 5 -20 -30 min , è questo che tutti voi non fate , il vostro stile di gioco è questo : entrate in map vedete 2 online e dite no dai aspettiamo , ne entrano altri 5 e si dai aspettiamo tizio che ci cura e anche l'altro che dismonta , si così rischiamo meno e vinciamo dai ok , quindi una volta arrivati a 15 -20 pg decidete di uscire e segate quei 2-3 che han voglia di giocare perchè è solo la voglia di giocare che li porta a farsi segare da voi :-) RESA l'idea , e cmq io non ho mandato a cagare nessuno o magari l'ho esplicitato in forma simpatica e ironica ma vabbeh tralasciamo tanto ognuno ha i suoi limiti , chi in game e chi in real :-)
                          Questa è una tua interpretazione. Dimentichi una cosa....che il pvp di 8-9 mesi fa era differente per un semplice motivo NON C'ERANO LE FAZIONI...F-A-Z-I-O-N-I. Il pvp come lo si faceva TEMPO FA NON SE PUO' PIU' FARE LO CAPISCI??!! Ora i pvpers sono il doppio...sono ovunque e girano TUTTI e ripeto TUTTI in gruppo. Quindi il tuo discorso non ha nessun senso se non quello di aggiungere un post in più al 3d.

Player: Io quando sono andato per la prima volta a fellucca non ho trvato nessun cartello di "benvenuto"...non ho mai visto un pk che mi dice "ah è la prima volta che vieni su fellucca? ti faccio fare un giro turistico?". Riguardo agli insulti posso essere daccordo se l'insulto non sia "ahaha niubbo".
                          Concludendo....noi minax abbiamo riequilibrato le fazioni cacciando le gilde inutili che si erano fazionate....il problema è che invece di allearsi con gli SL o con i TB so andate dai COM. Quindi parlate con le gilde interessate e nn generalizzate

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

• Originally posted by n3mo
                            ragazzi questi post mi mettono nervoso. insomma parla uno che ha il pg imperfetto e che quindi ancora non puo fare pvp, pero io rispetto questa gente che ha passato ore a giocare per farsi un pg decente. anche loro avevano i nostri stessi problemi ma li hanno superati no? invece i noob di oggi (non tutti ma la maggior parte e non dico noob per offendere, perche tra i noob mi ci metto anche io) per arrivare a fare pvp, invece di potenziarsi e spaccare il culo agli altri, vogliono regole che indeboliscano gli attuali pvp. insomma ma cerchiamo di potenziarci, cosi saremo noi a spaccare il culo agli altri, questo e divertimento, non chiedere ai gm o a chi azz ne so di indebolire tutti gli altri con regole e reset assurdi. e poi non capisco l'avversione di tutti a questi programmini, insomma non e che sono introvabili, sapete dove andare a prenderli? si? prendeteli!!! no? ve lo dico io, postate qui!!! prendete sti azz di programmi cosi sarete alla pari degli altri e non ci saranno problemi!!!!!!!!! e poi il fatto che vi killano in 9999999999999 contro 1 non e un problema, basta che prima di andare su felucca con 30 magery uno passi un po di tempo a farsi un po' di amici per attaccare tutti insieme, organizzazione ragazzi, organizzazione! se volete il mio parere personale, questo gioco mi pare abbastanza serio dal punto di vista competitivo (e ne sono contento) e come in tutte le cose serie ci si deve mettere di impegno e faticare, faticare, faticare... e non mi dite che non avete soldi per gli insure, quanto mai costeranno? i soldi si fanno subito, con un worker, o anche in pvm blood e 100k/orari, mi pare che siano sufficenti per un insure!!!
                            Uno che ha capito dove sta il problema e che probabilmente lo saprà superare.

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

• è da un anno che faccio pvp su Felucca , sono Tb e non sono un pvm , quindi il post che ho fatto viene da mesi e mesi di gioco , così brutto il pvp non lo è mai stato , e non credete che avere pg skillato e artefattato cambi molto , se giocano solo in 25 e solo nei momenti che sono 25 o ti formi un gruppo da 40 pg ( tipo il loro , e c'è da dire che è impossibile con la gente che c'è adesso ) o cerci di scappare alle gank , puoi avere mace 120 o mace 0 , se il fatto è di correre correre correre è uguale :-) per farli divertire sapete cosa dovete fare , fate un bel war con dci 45 , una full 70 senza bonus o con hpi e hpr e correte :-) loro son contenti di rincorrerti come le galline :-)

Commenta

• non ho letto tutto confesso.

Quanto basta per avere in profonda stima Nion.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X