annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lolll ^^

Commenta

• Originally posted by Vash

da quando il romano è lingua nazionale? un po' di decenza nel parlare
      ps: battaglie 80 contro 80 vuol dire lag pazzesca e quindi altro ke pvp....
      Da quando? da sempre, e comunque io sul forum parlo così se non capisci vai al page sotto e evita di rompere con quote inutili.
      Lag? Mai laggato su Uod nemmeno alla festa di primavera con 400 pg in schermata che schizzavano e spammavano.
      Se il tuo pc fa cag.are compratelo nuovo e non stare a rompere a tutti noi che le battaglie 80vs80 ce le possiamo permettere senza che ci si riavvi il computer.

Commenta

• Originally posted by Rhaegar Targaryen
        3)Programmi di macro o illegali -> girano voci che si fanno ignore da 10 tile, corse piu veloci, si pazza tra gli alberi ecc....
        Il pg medio non ha voglia di sbattersi... e se tutti la smettessero ocn questi programmi?? xche uodreams non li rende tutti illegali???

Ma x voi e' concepibile x un pg normale vedere aste ke arrivano a 50kk quando io mi son sudato in 5 mesi 500k???????? capisco ke giokate da molto ma C'E TROPPO DIVARIO TRA PG NORMAL E SGRAVI!

AH,altro fattore: il fatto ke nn ci si puo recallare dai champ o in altri dung e' un bel deterrente, e oggigiorno son poke le gilde pvm organizzate ke vanno a champ spesso... provate a mettere il recall oppure a rendere possiible il recalaggio anke quando si e' targettati...

scommettiamo che verrebbe piu gente su fellu???
        I programmi di cui parli non esistono te lo dico io che ci sto in mezzo e se in una battaglia nox vs aot/te/krt ecc esce un ignore da 10 tile ti ribalto il server.
        Sono immaginazioni vostre e scuse del caz.zo x paracularsi dietro le guardie di trammel e non uscirne.

C'è divario tra tra pg normali e sgravi? grazie alla mink.ia!
        Un pg sgravo con la sua gilda si puo fare anche 20 champion al giorno = 100kk circa di guadagno giornaliero, tu quanti ne fai? 200k?...è normale dai..

Recall dai champion e mentre ti targettano?
        Mai sentita un idiozia tanto grossa, analizza:

1) Recall dai champ? bene vengo quando il champ è gia uscito gli sparo un vortex, una combo e mi recallo via, la sop me compare nello zaino mentre aspetto a Luna Bank.

2)Recall mentre ti targettano? sognati di uccidere qualcuno allora xke vado su razor mi recordo una macro con: "apri runebook" , "pagina 1" , "recall runa CASA".
        Quando sto morendo premo f12 e me ne vado...quindi?
        Bella stron.zata hai detto eh...

Commenta

• edit ^_^
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 06-05-2005, 20:28.

Commenta

• Originally posted by Vampirella
            I "felucchiani" hanno un'idea distorta di quello che pensano i "trammelliti"...il trammellita tipo,sente leggende e avventure di nox,aot ,etc che finiscono per essere una specie di spauracchio per lui,da quando ha la tag [young] sulla testa glieli descrivono tipo principi immortali della guerra,che vengono a tirarti i piedi nel letto la notte,se nn fai il buono....e lui (il trammellita) ,non appena mette piede a felu e lo gankano in 50 o anche solo lo instankilla il primo pk niubbo che passa,si convince che le leggende sono vere,e si ripromette di non mettere piede a felu finche' non avra' una collezione completa di artefatti...cosa che nn accade mai...poi,dopo qualche tempo,a forza di sentirsi dire "ma sei matto!" dai propi compagni di gilda ogni volta che manifesta il desiderio di andare a felu,si arrende.

Non sottovalutate questo punto,perche',posso assicurare ,e' cio' che piu' spesso accade
            la mia storia...

Commenta

• Originally posted by Er LukitoZ

I programmi di cui parli non esistono te lo dico io che ci sto in mezzo e se in una battaglia nox vs aot/te/krt ecc esce un ignore da 10 tile ti ribalto il server.
              Sono immaginazioni vostre e scuse del caz.zo x paracularsi dietro le guardie di trammel e non uscirne.

C'è divario tra tra pg normali e sgravi? grazie alla mink.ia!
              Un pg sgravo con la sua gilda si puo fare anche 20 champion al giorno = 100kk circa di guadagno giornaliero, tu quanti ne fai? 200k?...è normale dai..

Recall dai champion e mentre ti targettano?
              Mai sentita un idiozia tanto grossa, analizza:

1) Recall dai champ? bene vengo quando il champ è gia uscito gli sparo un vortex, una combo e mi recallo via, la sop me compare nello zaino mentre aspetto a Luna Bank.

2)Recall mentre ti targettano? sognati di uccidere qualcuno allora xke vado su razor mi recordo una macro con: "apri runebook" , "pagina 1" , "recall runa CASA".
              Quando sto morendo premo f12 e me ne vado...quindi?
              Bella stron.zata hai detto eh...

(nn ho letto tutti i reply)

Uhm il fatto di vedere ignore a distanza , ogni tanto, capita anke a me , ma presumo sia dovuto ad uno sfasamente reale tra pg client mio e reale posizione dell'aversario. Poi cmq si nota ke a volte qlcn corrikkia distanziandoti dove nn dovrebbe x 2 o 3 tile a bottarella, ma qst sn altri discorsi gia ampiamente trattati in treathed differenti, e i GM stanno controllando il tutto.

Per il resto concordo, se fosse facile finire un champ, sinceramente, dopo un mese uno si rompe, tanto vale istallare un gioco in single player dalla modalità differente.

Puntare sul numero all'inizio, e nn sulle skill, puntare a sop 110 e nn 120, puntare ad avere fisico e fire il piu alti possibile, il restò si vedrà.

e cose simili

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                Ho deciso di fare un giochetto...

Domani sera mettero' all'asta tutte le sop 110/115 e 120 che possediamo nel fondo, abbassando di 50k le 110, 130k le 115 e 250k le 120...

bah...ieri sera e stamani nn c'è nessuna asta di tutte le sop dei tuoi fondi ^^

vedo ke nn hai mantenuto la parola =P

Commenta

• Vi svelo un segreto, quando ero pk mi rompevo le palle di controllare Fire Dungeon. E si rompeva le palle anche sorano di farlo quando io ero niubbo.

Risultato? Noi AngelS ci siamo soppati tutti a quel champ li...e siamo passati dall'esser raidati dai maf, all'estinguere i maf dallo shard.
                  Raoul [-A-]

Commenta

• Raoul nn fare il Viger della situazione dai, torna a usa punteruoli su wow

Commenta

• Originally posted by -NoMore-
                      Raoul nn fare il Viger della situazione dai, torna a usa punteruoli su wow
                      Quando abbiamo iniziato a fare pvp serio i maf sono andati via tutti. Non so per quale motivo, ma sono sicuro che in parte sia anche dipeso dal fatto che non ne vincessero più una. Perchè era proprio così.
                      Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Er LukitoZ

Mai laggato su Uod nemmeno alla festa di primavera con 400 pg in schermata che schizzavano e spammavano.
                        Posso venire a giocare da casa tua?
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Vabbeh non semo riusciti a risolve niente er post è annato a put.tane alla fine e felucca rimane vuota...contenti voi...

Commenta

• Ma ste sop 120 di gilda con lo sconto.. ?
                            E' un mese che cerco la anatomy..

Commenta

• Soluzione puo essere far naturalizzare felucca nella vita di tuti i giorni, sin da quando si è noob.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• che cakkio hai ragione a lamentarti ma non è possibile che se entri a felucca sembra quasi un obbligo segarti quelle tre o quattro volte di seguito che ti fanno perdere insure e se magari non hai qualcosa insurato te lo fottono senza problemi bisognerebbe applicare delle picole regole che ti aiutano almeno a motivare il kill. oltretutto cakkio in questo shard non esiste il gioco di ruolo

Commenta

Sto operando...
                                X