annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ahm......na cosetta vi state accorgendo del fatto che il 90% della gente che ha replyato è proprio quella che fà pvp?

Comunque la curiosotà di venire a fellucca prima o poi viene a tutti i player dipende da quest'ultimi poi se provare a fare pvp o meno......Non potete pretendere di avere uno shard praticamente full-pvp.....Su UOD almeno è impossibile ed è anche meglio così.........Oddio m'avete fatto tornare in mente la prima volta che sono andato a fellucca con 2 amici c'era DanceOfDeath che era il nostro incubo, non lo riuscivamo a tirare giù mai però è stato anche il primo che si è messo lì 10 min a fare 4 chiacchiere con noi e a darci un pò di dritte per fare pvp.

Commenta

• A dire il vero il 90% delle persone che leggono sto forum sono com, minax e tb

Commenta

• Cioè raga sto leggendo sto post ma ke tristezza.... io mi ricordo kuando entrai x la prima volta nei pac.. bo saranno stati 3 o 4 mesi fa.. ero niubbissimo armor de merd.a skill e stat sballate (dovevo anke finire di macrare healing ke la avevo a 60 ti ricordi jolly? ) ma cioè avevo voja di far pvp e anke se crepavo in loop nn me ne fregava un caz.zo.. mo voi state a piagnucolare x sop champ raidati... cioè pvp significa divertimento nn x forza essere pg powa del tipo "io spacco tutto de brutto".. e kuesto ke voi non kapite..
        poi sono andato AoT ma avevo già akkumulato abbastanza esperienza x kuesto punk ma gildato avendo fiducia sul mio futuro è lo ringrazio... ora me la kavikkio.. nn sarò pg ultra powa ma...
        Ps: kuando ho iniziato nn avevo neanke tanti soldi in banca avevo + o - 200k ma avevo voja de pvppare.. a voi manka kuella..

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originally posted by Yoh
          pvp significa divertimento nn x forza essere pg powa del tipo "io spacco tutto de brutto".. e kuesto ke voi non kapite..
          poi sono andato AoT ma avevo già akkumulato abbastanza esperienza x kuesto punk ma gildato avendo fiducia sul mio futuro è lo ringrazio... ora me la kavikkio.. nn sarò pg ultra powa ma...
          Ps: kuando ho iniziato nn avevo neanke tanti soldi in banca avevo + o - 200k ma avevo voja de pvppare.. a voi manka kuella..
          Nel mio caso non e' cosi', le sop bene o male le ho per tutti i pg, le sos non so nemmeno come sono fatte ma nemmeno le pretendo.
          Quello di cui mi lamento e' il modo di porsi di alcuni (purtroppo molti) giocatori che non si divertono nello scontro (nemmeno alla pari) ma nell'offenderti sperando di umiliarti (invano) e reskillandoti inutilmente magari solo per prendere 3k di insure, magari avendo qualche kk in banca.
          Qui non ci si lamenta perche' non si finiscono i champ ma perche' pare che non c'e' l'intenzione, da parte di qualcuno, di permettere ai nuovi di far pvp

Commenta

x kuesto punk ma gildato.... avendo fiducia sul mio futuro.... è lo ringrazio... ora me la kavikkio.. ..
            oi punketto resignalo se hai fiducia sul futuro de sto ragazzo, perche' da quando e' AOT non esce piu' de casa e non se lava m'ha detto Brando..

yoh lo sai che ti amo...

Originally posted by Geonortsort II
            Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
            E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
            Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

• MUahHHAhHAh ma lol dubro O_o.. nn è vero ke nn esco mai ;_; è ke se esko nn se fa un ***** stamo lì come 10 o + coglioni a spende soldi ai videogame.. e cmq mi lavo 2 volte al giorno asd nn sono mika un puzzone Lol..
              parli tu dubro ke dopo ke abbiamo fatto raduno noi pg di ankona e ti ho regalato le palline ke rimbalzavano il giorno dopo le hai tirato nella classe ;_;...
              anke io ti amo è ti mando anke un bacino smack

Commenta

• Originally posted by Dubro

oi punketto resignalo se hai fiducia sul futuro de sto ragazzo, perche' da quando e' AOT non esce piu' de casa e non se lava m'ha detto Brando..

yoh lo sai che ti amo...
                punketto purtoppo quello che dice dubro è vero e se nn resigni yoh entro breve ce lo potresti avere sulla coscenza ^_^

Originally posted by Guydevalois

Qui non ci si lamenta perche' non si finiscono i champ ma perche' pare che non c'e' l'intenzione, da parte di qualcuno, di permettere ai nuovi di far pvp
                purtoppo anche quello che dici tu è vero... c'è poco da fa nn ce so piu i pg di una volta che pensavano a divertirsi... qua ormai davvero la gente vuole solo vincere fregandosene completamente del loro numero e di quello degli avversari e sbaffeggiando anche dopo averti segato.
                oggi so andato su felucca col pvm blu per vedere un po come si comportava la gente e veramente c'è gente (per fortuna nn tutti) che ti dice di tutto (niubbo,trammelita ecc ecc) addirittura ad un pg gli ho fatto una domanda, nn mi ha risposta e m'ha detto: "niubbo torna su trammel" -.-

vabe che tristezza

Commenta

parli tu dubro ke dopo ke abbiamo fatto raduno noi pg di ankona e ti ho regalato le palline ke rimbalzavano il giorno dopo le hai tirato nella classe ;_;...
                  uaHuhaUHauhAUAh
                  confermo socio, ma come se faceva a resistere alla tentazione di non lanciare in classe le 20 e' piu' palline rimbalzine che m'hai regalato...

Originally posted by Geonortsort II
                  Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                  E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                  Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

• asd hai ragione dubro.... prossimo raduno lo famo sempre li è scassinamo n'altra volta la makkinetta ahahah.. yoko anke tu te ce metti.. dai kualke volta esco ;_; voi nn mi vedete xkè esco co la mia raga

Commenta

nn mi vedete xkè esco co la mia raga
                      Come se chiama?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Allora è vero che felucca è vuota ma io onestamente ho smesso di fare pvp(momentaneamente)xkè ogni volta che loggavo eravamo max 4Sl(quando va bene)contro 9 o + pg di altre fazioni...ho tentato di gildare persone ma tutti mi dicono che nn vogliono fare pvp e altri invece che nn si vogliono fazionare sl..é mesi che tento insieme ad altri amici di mandare avanti una fazione ma onestamente nn credo che sia possibile...Sono stato ore a luna,umbra,heaven ed altre città a cercare persone x fare pvp e nn ho concluso nulla...ho anche fatto post....non so +cosa fare

Commenta

• asd se kiama Sara 18 anni kome me... è un pò na cappella ma è karina

Commenta

• Ahhh, pensavo a Luana

Commenta

• alora volete sapere xke la gente non viene su Fellu?

io sono pvm puro, gioko da 5 mesi e sono un pg normal, abbastanza forte (ma nei limiti del normale) e non vengo mai su fellu.... come tutti quelli come me...

1)come gia detto us fellu sono tutti sgravi... quindi uno del mio livello (soppato, con qualke arte e 500k) non ce la fa..

2)Poki pg arrivano a diventare forti molto da pvp (ci vogliono una marea di soldi visto i prezzi di certi item... 50kk ma skerziamo??), molti si stancano prima e magari smettono di giokare

3)Programmi di macro o illegali -> girano voci che si fanno ignore da 10 tile, corse piu veloci, si pazza tra gli alberi ecc....
                              Il pg medio non ha voglia di sbattersi... e se tutti la smettessero ocn questi programmi?? xche uodreams non li rende tutti illegali???

Ma x voi e' concepibile x un pg normale vedere aste ke arrivano a 50kk quando io mi son sudato in 5 mesi 500k???????? capisco ke giokate da molto ma C'E TROPPO DIVARIO TRA PG NORMAL E SGRAVI!

AH,altro fattore: il fatto ke nn ci si puo recallare dai champ o in altri dung e' un bel deterrente, e oggigiorno son poke le gilde pvm organizzate ke vanno a champ spesso... provate a mettere il recall oppure a rendere possiible il recalaggio anke quando si e' targettati...

scommettiamo che verrebbe piu gente su fellu???

Commenta

• Originally posted by Rhaegar Targaryen
                                AH,altro fattore: il fatto ke nn ci si puo recallare dai champ o in altri dung e' un bel deterrente, e oggigiorno son poke le gilde pvm organizzate ke vanno a champ spesso... provate a mettere il recall oppure a rendere possiible il recalaggio anke quando si e' targettati...

scommettiamo che verrebbe piu gente su fellu???
                                Questa me la conservo su un file notepad, appena mi finisce il bollino va diretta in signa.

Commenta

Sto operando...
                                X