annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Er LukitoZ
    ao a punke che menano seri semo tipo 30 l'altri manco sanno mette war colla macro, famoje da na svegliata damoje na mano non li aramo a vista famoli soppa tutti e tornamo ai tempi de despice co tony,skizzophrenik,e eddy niubbo colla leather in barbed che corre senza lallo xke non c'ha i soldi pe comprasselo.
    Rivedemo n'attimo sto server e riorganizzamose colle battaglie 80 contro 80 davanti i champ come se dovrebbe vedè su uno shard da 1000 player, nsomma damo na mano ai trammelliti anzi mettemocese d'accordo e organizziamoci come comunity de uodreams a meno che per voi va bene avecce il cap delle skill a 100 e delle stat a 225 e non potere attaccare nessuno nel mondo in un gioco ben basato sul pvp.
    Non ve vojo flammà belli trammellozzi damoce dentro!
    da quando il romano è lingua nazionale? un po' di decenza nel parlare
    ps: battaglie 80 contro 80 vuol dire lag pazzesca e quindi altro ke pvp....
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• ciao

Commenta

• Questa è bella

Adesso si annoiano

Ma considerate i giocatori di questo shard cogl.ioni ?

E' ovvio che nessuno è talmente scemo da avventurarsi nei champ senza protezione.
        Inoltre, prima avevate la bontà di presentarvi in 5/10 pg. Adesso arrivano tutti i pg di quella fazione presenti in MAP.

Volete qualche consiglio ?

1. Chiudete ogni tanto un okkio ai champ ( vivi e lascia vivere )
        2. Create qualche gilda - accademia in piu' cosi da incoraggiare i meno esperti a fare pvp
        3. Quando vi scontrate con niubbi smettete di fare gli sboroni. Non c'è bisogno di uccidere in quindici un puffo che ancora puzza di training davanti al manichino.
        Alcuni di voi sono talmente sgravi e abili da sostenere uno scontro con 4 pg niubbi. Perchè allora su TS non invitate i vostri compagni di gilda a non intromettersi ?

Commenta

• Originally posted by Er LukitoZ
          ao a punke che menano seri semo tipo 30 l'altri manco sanno mette war colla macro, famoje da na svegliata damoje na mano non li aramo a vista famoli soppa tutti e tornamo ai tempi de despice co tony,skizzophrenik,e eddy niubbo colla leather in barbed che corre senza lallo xke non c'ha i soldi pe comprasselo.
          Rivedemo n'attimo sto server e riorganizzamose colle battaglie 80 contro 80 davanti i champ come se dovrebbe vedè su uno shard da 1000 player, nsomma damo na mano ai trammelliti anzi mettemocese d'accordo e organizziamoci come comunity de uodreams a meno che per voi va bene avecce il cap delle skill a 100 e delle stat a 225 e non potere attaccare nessuno nel mondo in un gioco ben basato sul pvp.
          Non ve vojo flammà belli trammellozzi damoce dentro!
          Scusa puoi ripetere non in romano?, sinceramente non ho capito nulla .
          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

• comunque è innegabile che il problema esiste. io mi son fatto il pg pvp, l'ho skillato tutto a 100 (di sop appunto non se ne parla) perchè anche secondo me il pvp è l'anima del gioco. solo che sono uscito dal gate con un altro war ci siamo messi a fare un giretto, è passato uno in rosso che ha killato prima lui con 2 colpi e subito dopo me con 3. vabbene, sarò niubbo, quello che vi pare, però il divario è così abissale che non potete biasimare chi se la fa prendere male. se i prezzi di sop sos e tutti gli artefatti che vi escono dal buco del cul.o li abbassaste un attimo forse anche un niubbo come me ci verrebbe più volentieri. io dico, un helm of insight 20kk, ma lo sapete quanti sono? io ho passato gli ultimi 3 giorni a solen a skillarmi e avrò fatto si e no 200k, non tutti hanno 4 sarti su un altro account che prendono bod a raffica...

Commenta

• Originally posted by aderegna
              comunque è innegabile che il problema esiste. io mi son fatto il pg pvp, l'ho skillato tutto a 100 (di sop appunto non se ne parla) perchè anche secondo me il pvp è l'anima del gioco. solo che sono uscito dal gate con un altro war ci siamo messi a fare un giretto, è passato uno in rosso che ha killato prima lui con 2 colpi e subito dopo me con 3. vabbene, sarò niubbo, quello che vi pare, però il divario è così abissale che non potete biasimare chi se la fa prendere male. se i prezzi di sop sos e tutti gli artefatti che vi escono dal buco del cul.o li abbassaste un attimo forse anche un niubbo come me ci verrebbe più volentieri. io dico, un helm of insight 20kk, ma lo sapete quanti sono? io ho passato gli ultimi 3 giorni a solen a skillarmi e avrò fatto si e no 200k, non tutti hanno 4 sarti su un altro account che prendono bod a raffica...
              Scusa ma...hai un'account di 1 mese...come pretendi di andare a fellucca e di non prendere schiaffi dai pk? Fatti la tua gavetta....fatti i tuoi 5 mesi di pvp....e poi inizia a criticare.
              Ah...e poi è giusto che per te un'insight dopo 1 mese di gioco sia impossibile da prendere...se non fosse stato cosi probabilmente avrei già cambiato shard.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

• bhe una campale sarebbe veramente bella...ora:mnon voglio prendere l'idea da un altro shard perchè blablabla(nel senso ch'è stato ripetuto 100000000 volte)....

ma cmq si facevano le campali per le fortezze...si potrebe fare campale per città o qlk del genere ...non sarebe male ^^
                When u'r smiling

Commenta

• Originally posted by Occultus Kano

ma cmq si facevano le campali per le fortezze...si potrebe fare campale per città o qlk del genere ...non sarebe male ^^
                  abbiamo fattto un 20 vs 20 lo scorso fine settimana alla rocca minax x tenere i sigilli è stato molto divertente, lo posso assicurare

SOLOGENOA

Commenta

• Originally posted by aderegna
                    comunque è innegabile che il problema esiste. io mi son fatto il pg pvp, l'ho skillato tutto a 100 (di sop appunto non se ne parla) perchè anche secondo me il pvp è l'anima del gioco. solo che sono uscito dal gate con un altro war ci siamo messi a fare un giretto, è passato uno in rosso che ha killato prima lui con 2 colpi e subito dopo me con 3. vabbene, sarò niubbo, quello che vi pare, però il divario è così abissale che non potete biasimare chi se la fa prendere male. se i prezzi di sop sos e tutti gli artefatti che vi escono dal buco del cul.o li abbassaste un attimo forse anche un niubbo come me ci verrebbe più volentieri. io dico, un helm of insight 20kk, ma lo sapete quanti sono? io ho passato gli ultimi 3 giorni a solen a skillarmi e avrò fatto si e no 200k, non tutti hanno 4 sarti su un altro account che prendono bod a raffica...

io è quasi un anno che gioco e nn ho mai visto un arte....le sop me le sono comprate....e i prezzi di prima erano 10 volte piu alti di ora...di che cazz. vi lamentate si puo sapere? xche creapte co due colpi? TUITTI e dico TUTTI hanno iniziato cosi!!
                    eddy metal raoul malignus geo e tutti quelli sgravi che ci sono stati e che ci sono ancora hanno niziato a fare pvp in horned exe res 40 tot date da res spell a 100.....

le sop che ora sono in vendita costano una cazz.ata...inizia a comprare le 110 invece che puntare subito a res spell e fencing 120 e sos+25..

TEMPO AL TEMPO

Commenta

• ah punkettuzzu beddu.. guarda che io purtroppo non posso stare troppo dietro al divertimento.. pertanto chiamami pure niubborosikone.. i miei salti a felucca a dare ed a ricevere mazzate le faccio.. stai tranqui

per il resto c'e' un errore di fondo da parte di molti...

ovvero voi ragionate: pvp------>sop---->sos--->etc

io vorrei invece portare il discorso in questa direzione:

4 fazioni:--->citta' di fazioni--->stimolo per i pvm a venire a felucca per poter fare pvm e imparare il pvp coperti dai pvp di fazione---->i pvm fazionati ve fanno da ress pet--->si guadagna di piu'--->si RIVOLUZIONANO le fazioni

ecco cosa intendeva questo sondaggio, ovvero se avete intenzione di dare nuova linfa alle fazioni e, di conseguenza, al pvp e tutto il resto! un nuovo modo di giocare coinvolgendo tutti!!

ma stica non me ne frega delle sop sos e' ovvio se vi siete fatti il mazzo ok.. ma volete vedere la situazione adesso? e parlo di fazioni e di pvp attenzione! la volete risolvere la situazione? o volete continuare a portare il discorso a fatti 100 amici e vieni a fraggare e basta??

Commenta

• Originally posted by NioN

4 fazioni:--->citta' di fazioni--->stimolo per i pvm a venire a felucca per poter fare pvm e imparare il pvp coperti dai pvp di fazione---->i pvm fazionati ve fanno da ress pet--->si guadagna di piu'--->si RIVOLUZIONANO le fazioni
                        in pratica qllo ke noi facciamo cn i GsT.....

SOLOGENOA

Commenta

non è affatto male

zena immagino che vi siate divertiti un pakko...
                          When u'r smiling

Commenta

• ecco qual'e' la mia idea di vedere il nuovo modo di giocare

prendete i 4 mejo pvppari e guardateve in faccia.. fate ste 4 fazioni.. i 4 capi fazione di fatto devono poi gestirsi il gioco.. partire con ogniuno le proprie citta', piu o meno stesso numero di pg e si parte, come? ebbene i 4 capi fazione, seppur logicamente l'uno contro l'altro a norma di bg:
                            • organizzano le campali dialogando con le fazioni opposte ed aiutati dallo staff
                            • ognuno per proprio conto cerca di rendere forte la sua fazione, cercando di reclutare gente da adibire a pvpers, pvm da pvp o da champ tinkers di fazione.. tutto avrebbe nuovo senso!
                            • difesa delle citta' quindi servono ladri e tanta gente, le citta' su felucca sarebbero popolate.. in quanto ogni fazione dira ai propri comandanti quali citta' difendere!
                            • minare la stabilita' su trammel organizzando guerre /order/chaos

ed altro ancora che si PUO' realizzare, basta volerlo! alla faccia di barraccon de piper e di nion niubbo rosikone! lo volete fare? ci volete almeno provare?

Commenta

ogniuno

SOLOGENOA

Commenta

lasciando perdere la questione che molta gente preferisce proprio fare pvm e che comunque nessuno puo arrogarsi il diritto di dire come divertirsi, il vero problema e' stato da alcuni esposto, ovvero la costanza con la quale si viene raidati ai champ, gankati tempo zero da 10 persone (fair play = 0 ), oltre che morire poi si viene sbeffeggiati (classe= 0 ), e dulcis in fundo ammettiamolo, voi siete ormai troppo powha, e come voler fare uno scozzo tra na 500 e una toyota celica TS... ormai voi ve manca solo lo script che manda un sms alla cucina per farvi il caffe', quando la maggior parte dell'utenza, diciamocelo, scripting=0

ricordo di un tizio che ando' a felucca vestito in plate lo uccisero tempo 3 (erano in 5!!!!) e dissero "ma chi e' sta lattina del *bip!* ma che noob di *bip!* (inutile dire che lo jallai.. visto che ero li per un page)

Le sop.. se uno vuole le puo' comperare.. anche se le piu' importanti hanno prezzi da villino al mare con piscina e servitu'!

rimedi?... uhm...

1)lealta': inutile inveire in 10 contro un novizio.. comportatevi di conseguenza
                                2)onore: non sbeffeggiate il vostro nemico ucciso.. non ha senso
                                3)la notte dormite... (della serie capisc a mme! )
                                4)fate girare qualche script che aiuti
                                5)la vera ricchezza non risiede nel tenere per se i segreti ma nel condividerli con gli altri (e poi molti i voi usano il mulo.. da ridere..)
                                6)evitate di fare le bandiere.. inutile stare in 200 pg powha in una fazione e nelle altre si aspetta chissa chi.. troppo semplice essere della fazione forte..organizzatevi tutti insieme.. ritrovatevi.. formate 4 fazioni e datevi delle direttive di gioco..
                                6)i capi fazione devono tenersi in contatto per organizzare eventi epocali tra loro.. tipo battaglie campali con regole e fair play per esempio.. non ditemi che siete osi infognati di ultima che non potete gestire amichevolmente l'astio ludico...
                                7)levate i programmini tipo gear ed affini.. che prima o poi vi beccano..

Come non uppare questo uomo? (uomo? O_o')

Provo a dire la mia, poi potrete dire ecchissenefrega.

Sto iniziando ora a prendere confidenza con i pvp con la nostra gilda fazionata (ppk).
                                Quali sono i principali problemi che ho incontrato?
                                Innanzi tutto ho un'armor totalmente craftata con l'horned (quindi ho un 67 un 70 ed il resto sotto 60) ed ho item con hci e dci max pari a 6.
                                Ho uno swamp (solo un pet) perche' sto a -5 kp, quindi niente war horse-ress fai da te.
                                Che succede se combatto?
                                Stendo l'avversario col raffreddore swingando a 1 senza colpirlo (i pvp seri hanno dci cappato), se mi dismontano e killano il pet sto appiedato perche' in fazione c'e' 1 solo vet che raramente e' disponibile, quindi devo comprarmi un lallo (che muore poco dopo).
                                Se mi trovo in 1vs1 muoio all'70%, se mi trovo contro 2/3 o piu' avversari muoiono loro (dalle risate).
                                Se schiatto devo raccomandarmi all'Onnipotente per farmi ressare, perche' puntualmente sono rimasto lontano dal gruppo (vedi ieri sera l'autore del post e predicatore).
                                Se mi trovo in gruppo gia' va un po' meglio perche' mi mescolo nella folla e le mie deficienze vengono colmate in parte dagli altri tb.

Perche' ho deciso di fazionarmi subito invece di restare libero all'inizio?
                                Per non essere costretto ad attaccare solo i pg rossi per non diventare rosso a mia volta, perche' devo ancora capire se il pvp mi piace o no.

Perche' non ho ancora capito se mi piace il pvp?
                                Perche' mi diverto quando vinco o crepo contro qualcuno che alla fine regge un discorso tipo quello che ho fatto a drusilla una volta "bella drusi', peccato che non ti pigliavo nemmeno a bestemmiare =)" (infatti ero morto), mentre mi deprimo quando mi arriva un tipo alla Korgan che ti reskilla appena ressato ed ancora nudo dicendoti "Noob, vattene dalle solen e non farti rivedere a felucca".
                                Leggete bene, ho scritto che mi deprimo che e' ben diverso da rosiko (a 32 anni compiuti non rosico perche' sono morto in un gioco).

Quello che dico da tempo e' proprio che per fare pvp come ho visto fare un anno fa, c'e' bisogno di fair play.
                                Non dico che una volta killato non voglio essere lootato, ma se corro dall'healer per ressarmi, riequipparmi e tornare a combattere in loss (so incapace full skill, figuriamoci in loss) e' perche':

a) Voglio imparare
                                b) Ce la sto mettendo tutta per farlo
                                c) Voglio divertirmi
                                d) Voglio far divertire anche il mio avversario

Se pero' il mio avversario (ho nominato Korgan ma ce ne sono a decine come lui) si sente gratificato a stroncare questa mia iniziativa, allora poi non voglio sentire i soliti noti dire nel forum che il pvp non esiste piu', che i trammeliti sono puffi e si cagano sotto su felucca ecc ecc.
                                E' ovvio che io non posso fare pvm per raccattar soldi per l'insure del pvp che mi viene reskillato da chi ha atteggiamenti infantili, mentre io cerco di giocare con gli altri (e non contro gli altri). Dopo un po' (subito) mi stufo.

Commenta

Sto operando...
                                X