annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragzzi scusatemi ma non ho letto tutto il 3d, solo il primo post e gli ultimi, quindi magari dico *******te o cose gia dette, scusatemi. in effetti felucca e luinco mondo dove vale la pena di giocare. vi dico il mio semplice problema, che e anche il problema dei miei amici e penso di molti: a felucca si puo venire solo su due condizioni...
    1) reclutare 5-6 persone, non di meno, altrimenti voi ci killate (guardate che non lo dico con cattiveria sono felice che raidate, altrimenti sarebbe un mortorio, dovete farlo, se mi vedete online aratemi torturatemi, senno non me diverto, magari vi bestemmio sul momento, ma poi vi ringraziero). be queste 5-6 persone non se trovano cosi su due piedi, perche devono essere un minimo esperte e con un minimo di armor.
    2)essere io il pk, cosa alquanto difficile visti i costi delle sop e delle armor, ci serve un po di tempo per prepararsi, per fa soldi e comprarsi tutto.
    io da parte mia che ve devo di? aspettatemi che tra un po vi raggiungo ho il pg quasi completo e continuate cosi
    io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

    Commenta


    • E' proprio vero cmq, lo dico e lo dirò sempre è una questione di organizzarsi...secondo me è bello stare in un gruppo di amici. Io posso solo ringraziare gli Shiny Shadows perche' non solo mi hanno accolto, mi hanno soppato con qualche 110, mi hanno "rivisto" l'equip ...ma posso dire che la cosa piu' bella sono le risate in ts...sono anche belle le rosikate quando io picchio come un dannato al punto di avere la cold blood incadescente (lo so' morry devo usare il bone harvester ) arriva un mio compagno e con un colpo si prende il killpoint è solo una rosikata a scopo di risata E posso confermare che ci sono molti gruppi cosi...quindi io essendo un po' niubbo mi sono permesso di darvi delle basi per creare un gruppo.

      Buon Divertimento.
      ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

      Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

      Commenta


      • Anche io non ho letto tutto il post, ma la questione è semplice. La sera se uno prova a giocare si ritrova contro dai 20 ai 40 pg per minax e altrettanti com. Poi quando spesso uno viene segato ci sono parole tipo "niubbo di *****, impara a giocare, noob, runner" bla bla bla.
        Prima di lamentarvi perché non vedete nessuno a Felucca, cominciate a chiedervi cosa fanno i vostri compagni di gilda.
        Senza contare il fatto che i numeri per 4 fazioni ci sono, solo che si preferisce convergere in com e minax e offendere i TB e gli SL.

        Cominciamo ad avere più buonsenso e capire che se uccidete uno non dovete offenderlo ma incoraggiarlo a fare meglio, dare consigli. Invece di postare "I TE sono rosikoni runnano solo" quando magari vi incontrano che siete 5 volte loro, postate per una sfida a pari numero o un torneo 1v1. Insomma fare qualche buona iniziativa, e non sboronate del tipo postare sul forum "TU ROSIKONE CHE TI CREDI DIO DEL PVP TI SFIDO A DUELLO 1v1".

        LA VERITA' E' CHE IL PVP LO STIAMO AMMAZZANDO NOI PLAYER. Cioé come fa un tizio ad avvicinarsi a felucca in queste condizioni? Nell'unico modo possibile, entra nelle già grasse fila dei più forti, e non impara a fare pvp serio per il semplice fatto che stando in gruppo è coperto e non impara.

        Senza fare nomi, a felucca mi è capitato addirittura che un AoT è scappato a gambe levate quando ho chiamato il dragon (col pvm ma lui era da solo). Ho aspettato buoni 5 minuti ma stranamente non è tornato. Altre volte scappo un po' col pvp per allontanarmi dalla massa, mi giro per affrontare qln in 1v1 e tempo 30secondi capisce che non mi può segare così facilmente e arrivano altri 3/4.

        Meno ipocrisia plz, e più lavoro di squadra.
        Ultima modifica di soft_karma; 05-05-2005, 11:21.
        Karma
        ICQ 58377485

        Webmaster of

        Commenta


        • Il vero segreto del pvp a parere mio è l'organizzazione... qundo sono partito col pvp sognavo una grande gilda d iper-pg... ma ogni volta ke mettevo piede su felukka,puntualmente, il mio povero maghetto veniva sotterratto dalle tonnellate di equip-esperienza dell'avversario... poi venne la gilda.. gli Shiny. La storia si ripeteva... solo ke la morte questa volte nn era singola.. ma collettiva ma ogni volta ke venivo killato/gankato/reskillato sentivo di aver imparato molto.. (e lo sento ancora). Ma poi si iniziarono a definire compiti, si arricchì l'equip,l'esperienza,crebbe la fiducia... crebbe il GRUPPO.
          Se volete un consiglio da un niubbo... organizzatevi !
          ricordatevi ke quei tizi rossi sui cavalli colorati nn sono nati con la 70x5 addosso.. e per quanto puo' sembrarvi strano sono killabilissimi cn un minimo d lavoro d gruppo.. e se vi segano nn mollate ma motivatevi..

          Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
          Shiny Shadows 4 ever [-§-]

          Commenta


          • giustissimo il discorso dell'organizzazione, ma non sai quanto è difficile farlo.
            l'altra sera volevo andare a fare il barra e non sai quanta fatica ho fatto a trovare 3 persone oltretutto non pvp.
            Risultato: segati in men che non si dica.
            Il punto, secondo me, è che se non trovi qualcuno gia avviato nel pvp che da una mano a niubbi vogliosi di pvpare come me sono cazzi perchè trovare abbastanza niubbi per imparare assieme e allo stesso tempo essere abbatanza per non essere carne da macello , bisogna essere molto fortunati.

            Commenta


            • Originally posted by patagonius
              trovare abbastanza niubbi per imparare assieme e allo stesso tempo essere abbatanza per non essere carne da macello , bisogna essere molto fortunati.
              Allora io sono stato estremamente fortunato

              Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
              Shiny Shadows 4 ever [-§-]

              Commenta


              • "Aò nn ci sta nessuno su felucca!" eh bella scoperta, cmq è un trhead interessante, beh vorrei dire un paio di cose:

                1) trammeliti e feluccozzi è una distionzione troppo netta in realtà la maggioranza ha due pg uno per trammel e uno per felucca il fatto è che piu spesso usa quello per trammel, perchè fare pvp oggi su sto shard richiede un equip da paura e ci vogliono i soldi (nn tutti lasciano tutto il giorno il fabbro a macrare )

                2) Su sto server ci stanno un sacco di lamer e quindi è logico che nn ti fidi di nessuno

                3) su sto server ci so un sacco di bimbetti il cui max obiettivo e avere un equip fortissimo e... basta

                4) nn è vero che il gioco è solo pvp, secondo me sarebbe bello anche il pvm fatto in una certa maniera: a) piu gdr b) piu utilita anche nel fare pvm a trammel (ora a ishenar è tutto intasato) c) meno utilità nello stare a macrare tutto il giorno, guardate che fare pvm seriamente (mica al formicaio) nn è mica cosi facile!

                5) la gente nn puo stare 24 collegata ognuno ha i suo cazzi è normale che a certe ore nn trovi nessuno

                6) sinceramente la qualità del pvp su sto server la trovo elevate dal profilo agonistico, ma scarsa sotto il profilo del divertimento: - uso di script a go go - si va a fare pvp sempre in branco pochi hanno il coraggio di andare da soli - ci si concentra su aree "calde" (es baraccon) - lameraggio a livelli storici dovuto anche alla scarsa maturità di molti giocatori....

                il fatto principale cmq è che ci sono le grandi gilde di pk che ammazzano il gioco muovendosi in branchi invincibili per una gilda di una 30ina di persone, (che per altro nn sempre ci sono), e nessuno ha voglia di morire a gratis usando anche le peggiori strategie per vincere e rendere la crescita impossibile per le gilde minori (vedi infiltrazioni, spie, gente hiddata dal barracon etc etc)
                Insomma o ci decidiamo che è un gioco e si gioca per divertirsi oppure a felucca si ritrovano una ventina di lamer che si divertono a resskillarsi a vicenda

                altra cosa importante:::: chi va a fare champ nn porta il solito equip di chi fa pvp:::: porta armor lrc anche con poche ress un sacco di tamer etc, ora io mi chiedo omce puo una gilda di gente equippata praticamente da pvm (il champ è questo :P) resistere all assalto di gente equipaggiata in modo migliore per il pvp???
                E SOPRATTUTTO, chi glielo fa fare?? Nel senso che cmq il champ nn lo fai poi, fai uno scontro pvp, che nn sai quanto puo durare perchè solitamente anche se sconfiggi un gruppo di pk, dopo nn è che puoi continuare a fare il champ perchè arrivano i loro amici in grandi quantità, la sconfitta brucia eccome...
                Insomma nn è solo questione di gilde grandi e picocle, è questione anche di equip e di volontà: se vuoi fare pvp è un conto, ma andare a fare i champ a felucca è controproducente, a quel punto molto meglio ishenar oppure un champ a felucca nelle LL riflettete gente riflettete
                Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 13:12.
                Forum LDS:


                Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                Commenta


                • probabile sidus.
                  perche' per ora il mio piu' grosso problema nell' avvicinarmi al pvp non sono stati script,pk e chi piu' ne ha piu' ne metta , ma trovare dei "compagni di viaggio" con cui farlo.

                  Commenta


                  • Originally posted by NioN


                    prova a fare questo.. fatti un nuovo pg, non dire a nessuno chi sei e poniti l'obiettivo di andare a fare pvp su felucca.. vediamo senza la tua suppha powha gilda/fazione quanto tempo impieghi prima di adeguare la tua linea di pensiero a quella che e' presente nella moltitudine dei piu', ripeto, non biasimo il tuo impegno, tuttavia OGGi non basta piu' l'impegno.. c'e' troppa differenza di potenziale tra kla probabilita' di fare del pvp e quella di venire arati tempo zero ì, ti ricondo il gank di massa, i pg powha e tutto il resto, se l'utenza non vede nessun barlume di speranza perche' il gioco ormai e' minato, non verra' mai a felucca perche' nonostante ha soldi e artefatti NON SI DIVERTE a fare il target di robocop gankoni, ragiona a 360° te lo ripeto..

                    Con 4 fazioni e i capi fazione che GIOCANO per MIGLIORARE gli eventi in game, le cose potrebbero avere sviluppi positivi, cosi come stanno le cose adesso e' solo utopia pensare che le cose migliorino

                    wow grande, ma allora perchè nn cambiate qualcosa??? (nel senso di rendere tutti i programmi esterni inutilizzabili con modifiche anche "pesanti", files da scaricare etc) cmq il punto è quello, fare pvp inn quel modo nn è divertente, è divertente solo per gente che si diverte ad ammazzare qualcuno molto piu scarso, insomma per gente che si diverte con poco ed inoltre (secondo me) fare pvp con script a gogo (nn parlo di razor eh) fa pure cagare, poi fate voi
                    Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 12:03.
                    Forum LDS:


                    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                    Commenta


                    • Originally posted by patagonius
                      probabile sidus.
                      perche' per ora il mio piu' grosso problema nell' avvicinarmi al pvp non sono stati script,pk e chi piu' ne ha piu' ne metta , ma trovare dei "compagni di viaggio" con cui farlo.
                      oh, io ci sono pata eh
                      Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 12:03.
                      Forum LDS:


                      Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                      Commenta


                      • Originally posted by Er LukitoZ
                        Ve do un consiglio x il pg che a livelli medi è il piu forte del server

                        stat: str 90 dex 10 int 125

                        magery 100
                        eval int 100
                        meditation 100
                        respell 100
                        iscription 100
                        wrestling 100
                        focus 100

                        a differenza del guerriero il mago anche non artefattato si cura comunque bene e attacca ottimamente, non come il guerriero che missa missa missa (SVEGLIATEVI LE MAGIE ENTRANO PER FORZA SU STO GIOCO ) e poi il guerriero se non ha 180 di dex si benda ogni 28 secondi e lo sdraiano subito, al mago invece lo missano x via di wrestling e comunque con fc 2 e fcr 4 (li hanno anke i niubbi sti monili) si cura quasi in corsa di 15hp circa ogni "heal".

                        Buon gioco.
                        asd cmq combatti ocntro un warrior mago che si autoheala in 2 secondi di mezza energia che spara un colpo ogni secondo e in queste condizioni per la mia esperienza prsonale il mago nn è molto utile , un mago 1 nn si cura mentre perde energia 2 con autoheal finisce la mana prima di aver ucciso l avversario 3 con greater heal ti curi di 50 pf perchè usare heal ??? 4 i pg pvp hanno sempre resspell e quindi una delle piu grandi armi del mago paralize nn serve ad una sega, in definitiva secondo me un pg decente di pvp dovrebbe avere
                        fencing almeno 110
                        magery o necro 110
                        tactics e anatomy 100
                        medit resspell eva int o spirit speak a scelta poisoning
                        healing 120

                        insomma secondo me il pg che hai scritto morirebbe quasi sempre

                        p.s. io ho comprato tempo fa un monile fc1 fcr3 costa tipo 600k nn direi che anche i niubbi possono permetterselo
                        Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 12:19.
                        Forum LDS:


                        Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                        Commenta


                        • Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

                          Dubito che tu o Punk o Geo o me o chiunque altro, abbia aspettato l'equip di adesso per far pvp, dato che si fa pvp da 2 anni..quando la full 70 era na roba esagerata.
                          asd questo la dice tutta sulla competizione asfissiante del pvp a felucca: per me una full 70 E' una roba forte, ma scusa ma voi con che diamine girate ? con un equip full artefatto maggiore ???
                          la domanda nn richiede risposta, insomma è una domanda retorica
                          Insomma se nn hai KK in banca per l insure se nn hai un equip obiettivamente forte nn ci vai tanto spesso a felucca, questo mi sembra pacifico, andare a felucca 2 anni fa con lo shard nato da poco con 100 account, nn è come farlo adesso, ovvio no?
                          Se c è gente che dice che nn gli piace l item based e per questo macra 500k al giorno ed ha in poco tempo tutti gli item migliori in modo da trasformare il pvp in unreal tournamente con tutti i pg uguali (per i piu forti poi ci sono i niubbi cion la barbed exe) e ovvio che tagli fuori 1 chi gioca da poco che ha bisogno di tempo per raccimulare un equip decente e soldi per insure 2 a chi nn piace questo modo di fare pvp che cambia shard o si da al pvm 3 chi nn vuole accendere un mutuo per tenere sempre il pc acceso a macrare (preciso che nn è il mio caso) 4 chi paga l adsl al minuto e nn costo fisso (idem)

                          ops scusate la lunghezza
                          Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 12:42.
                          Forum LDS:


                          Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                          Commenta


                          • Originally posted by NioN


                            Sono solo parole.. fai una prova.. vai a felucca a pvppare senza artefatti, script sgravi armour e monili.. vediamo quanto duri.. (tralascio il fatto del gank).. dire queste cose in uno shard item based con l'intenzione di pvppare su felucca contro 10 pg sgravi e' da eretici

                            e tu perche' sei TU! ci sei passato sopra.. altre persone dopo una giornata snervante, magari problematiche varie, logga per svagarsi e si vede bistrattato.. in un game.. suvvia.. facciamo commenti pensando a 360° per favore.. avere l'adrenalina pvppando.. ok ma durare 10 secondi e venire sfottuti non e' il massimo..

                            Ieri era ieri.. oggi e' un altro giorno.. ieri bastava un commodore 64 per portarci sulla luna, oggi serve un pentium 4 per far girare win xp e neanche tanto bene.. qualcosa e' andato storto.. cosi come nel pvp molte cose sono cambiate.. ed alcune situazioni hanno permesso purtroppo questo alt al pvp, che insieme dovremmo risolvere..

                            Su questo mi trovi concorde, il fatto che non si facciano guerre come quelle da te descritte, lascia riflettere che in effetti, da entrambe le parti, non ci sia volonta'... forse l'effetto felucca ovvero di essere sgravi prima di pivuppare, ha minato completamente la fiducia nel poter almeno provare, come ai tempi dell'ammiraglio Rogers, a fare del pvp meno estremo..

                            Si giusto.. potrebbero almeno iniziare su trammel .. ma anche li servirebbero items artefatti armour e quant'altro serva per prevalicare l'avversario.. un cane che si morde la coda.. sempre che nel frattempo qualcosa non cambi :/
                            UP, UP, UP! ma insomma se questo è il pensiero di dreams, se molta gente si è rotta i coglioni perchè tutti insieme nn risolviamo la cosa con una discussione seria invece di chiedere alla gente di venire su felucca quando in realtà è meglio per loro che stiano su trammel? volete un po di carne da macello per avere piu kills? ma è divertente cosiì per voi?
                            1 stroncare i programmi esterni (anche con modifiche pesanti che qualcuno ha ipotizzato, files da scaricare etc) 2 stroncare i lamer, questo spetta ai capi fazione, 3 regole di condotto precise per il pvp, chi nn le rispetta viene emarginato 4 UMANITA'(a molti su felucca manca)
                            Forum LDS:


                            Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                            Commenta


                            • Originally posted by Raistlin

                              con greater heal ti curi di 50 pf perchè usare heal ???
                              Perchè dato che i war swingano a 1sec te la fanno fizzare, quindi si usa heal a raffica (se prendi bene i tempi riesci pure a castarlo G.Heal qualche volta)

                              Commenta


                              • Beh......voglio rispondere a quello che diceva che lui per sopparsi e per fare Pvp faceva con la gilda i champion alle 5 del mattino....
                                Mica tutti possono andare a quell'ora sai?
                                Io come molti altri lavoro e la mattina non posso andare certo a lavoro con gl'occhi pesti e lacrimanti e mezzo rimbambito...

                                Potresti dirmi del fine settimana... Ma purtroppo molti hanno anche una vita sociale , non tutti sono UoD dipendenti...


                                Il fatto delle Sop, beh, io penso che i pg che han cominciato a giocarci all'inizio abbiano avuto la vita mooooolto più facile di chi come me gioca da 120 gg circa...
                                Cominciare a far pvp per voi (almeno credo) è stato molto ma molto più semplice...
                                Mettetevi nei panni di un niubbo come me...
                                Io provo e riprovo a fare champion, perchè il mio sogno è Pvpare, ma purtroppo mi trovo di fronte a veri e propri CHAMPION umani, irraggiungibili e imbattibili a men che non si trovino altri 30 pseudo Pvp (come me) che non siano disposti a lasciare milioni in insure...
                                Io tanti soildi non li ho purtroppo, e guadagno solamente A MANO e visto che non ho tanto tempo per star su Uo, le mie vacanzine su felucca sono moooolto ma mooolto rare, per fare i soldini giusti per insurarmi e ritentare a fare champion..
                                Mica m'arrendo, però credo che vi potreste anche mettere un pò più nella testa di gente che magari è diversa da voi come tempistica e mentalità di gioco....
                                Mica tutti hanno 24 ore a disposizione per Uo..
                                Io credo questo, poi fatemi sapere come la pensate...
                                Cius
                                Monkey Island Supporter

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X