annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uff... lungo sto post... c'ho messo 10 minuti a leggerlo tutto... ma veniamo al dunque.
    Ora. la mia nubezza in fatto di pvp rasenta lo 0. Sto trainando ora una macer tanto per provarlo, vista la nascita della gilda pvp dalla pvm. Quindi ne so veramente poco.
    I due problemi cmq che ho riscontrato fino a qui sono l'eccessivo accanimento dei cosidetti pk e la mancanza di equip sgravo (comprese sop e sos).
    Studiamo questi due punti. Il primo è assolutamente anti-divertimento. Giro a caso fuori dalla gilda con sede fellucca e arrivano i pk... ok mi killano perchè ho l'insure e passi. Entro in sede, lascio giu tutto e esco. Mi rikillano da nudo e mi dicono "schifoso noob". Cosa ci guadagnano? non sicuramente soldi per l'insure. Loro soppati 162 e sossati +57 killano me senza sop senza sos senza vestiti. E ridono. L'unica cosa che posso fare è dire "bravo sei fortissimo" chiudere uo e andare a farmi un panino o uscire con gli amici, perchè l'unica cosa che ottengono così è che la gente si stufa di giocare. Per la mancanza dell'equip basta comprarlo dite voi... Non compro la sop 120 ma quella 110 che è piu abbordabile e ci provo... Lui cmq avrà 14 sop 120 continuerà a raidarmi ai champ e a me di vedere sto qui che si sente dio perchè i suoi 2 pixel killano i miei 2 pixel nn mi va, quindi apro SOF e stacco le braccine a qualche terrorista...
    Proposte... sconti sulle sop? si cmq poi manca l'abilità, cosa ci faccio con la mia sop 120 se appena metto piede su fellucca arrivano in 12? Gilde da 100PG? Questa è proprio na lollata, perchè già è difficile gestirle da 20, nn ha proprio senso... e 10 vs 10 contro dieci AoT (già il nome della gilda rende l'idea, voi siete fighi noi no, cosa ci possiamo fare?) o 10 NoX è improponibile...
    Ho scritto anche troppo penso, meglio che vado a dormire

"Hope...... is comfort. Hope is a force for people to give up and accept even
    the rule of sadness. "
    Lady Yunalesca

La vita fugge, et non s'arresta una ora,
    et la morte vien dietro a gran giornate,
    et le cose presenti et le passate
    mi danno guerra, et le future ancora;
    e 'l rimembrare et l'aspettar m'accora,
    or quinci or quindi; sì che 'n veritate,
    se non ch'i' ho di me stesso pietate,
    i' sarei già di questi pensier' fora.
    Francesco Petrarca

Commenta

Originally posted by NioN

Tempo addietro, non so se ricordi jolly, mi dissi pronto a gestire personalmente le stone di fazione, tenendo traccia di tutti i componenti, per ovviare alle latitanze di comodo ricordi?.. ebbene... io come giocatore staff vi dico non ho problemi a essere servo vostro anche in questo, ma quanto durera dipende dalla mentalita' di tutti, visto che fino ad adesso non siete riusciti a fare 4 fazioni come si deve, avrebbe senso che mi prendessi questo ulteriore incarico?

la verita' e' una sola.. io sono powha e tu devi sempre rosikare!!!
      appena tale concetto verra' sostituito con: hola come stai? dai andiamo a scannarci a felucca (segue mazzate reskills botte da orbi, conquista di sigilli) avrete 4 fazioni che avranno le loro citta' che potranno offrire molto ai nuovi giocatori, invogliandoli persino di andare a MINARE o a MOSTRI su felucca, consci della protezione della propria fazione, per la quale magari si renderanno anche utili come resser di fazione (cosi evitate i doppi account per il resser) come tinkers di fazione (vedi trappole) etc etc.. allora SI che la gente dice, cavolo.. questi giocano bene.. e' un altro gioco.. sono gente in gamba che si diverte come si deve.. basta mostrilli vado anche io su felucca ad aiutare questo gioco.

caso contrario.. tenetevi la situazione odierna..
      Nion io ti posso assicurare che non sono tutti cosi,
      il forum e frequentato dai soliti noti me in primis infognati e sboroni...ma io incontro gente per felucca che mi ferma e mi dice argh pirata!! e mi attacca..o gente che mi saluta ecc
      c'e molta gente che gioca in maniera come dire tollerante..
      non farti ingannare dai post arroganti ecc...
      le persone o le gilde che si comportano in maniera esasperata si contano e sono in netta minoranza rispetto al numero complessivo dei player e a me non pare giusto sacrificare lo stile di gioco del 70 per cento dei giocatori, che ha una vita sociale e poi vorrebbe per l'appunto soltanto giocare a uo rovinare tutto cio per 15, 20 al massimo esasperati...

iniziate voi a fare un passo a dare un orientamento e sono sicuro che la maggioranza di chi fa pvp seguira...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

come può la gente appassionarsi al pvp quando
        1) siete sgravi
        2) attakkate in gruppo
        3) reskillate
        4) arriva la gente a fare pvp con night e ww
        5) giocate a nascondino dentro e fuori casa...
        è pvp questo?

io amo il pvp...ma nn mi avvicino nemmeno a felucca x questi e altri motivi...

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Nion io ti posso assicurare che non sono tutti cosi,
          il forum e frequentato dai soliti noti me in primis infognati e sboroni...ma io incontro gente per felucca che mi ferma e mi dice argh pirata!! e mi attacca..o gente che mi saluta ecc
          c'e molta gente che gioca in maniera come dire tollerante..
          non farti ingannare dai post arroganti ecc...
          le persone o le gilde che si comportano in maniera esasperata si contano e sono in netta minoranza rispetto al numero complessivo dei player e a me non pare giusto sacrificare lo stile di gioco del 70 per cento dei giocatori, che ha una vita sociale e poi vorrebbe per l'appunto soltanto giocare a uo rovinare tutto cio per 15, 20 al massimo esasperati...

iniziate voi a fare un passo a dare un orientamento e sono sicuro che la maggioranza di chi fa pvp seguira...
          Io oltre a leggere il forum, sia per motivi personali perche' al di la di tutto, amo questa community, lo faccio come moderatore, inoltre non dimenticarti che avendo un quadro completo in quanto pager, ho conoscenza dei molteplici page di lamentele e fatti vari che molti di voi ovviamente non sanno, ebbene.. volete risolvere la situazione?

qui fino ad ora si parla di frag, item sop sos.. basta

accannate ste fazioni attuali, e fatene 4 partite con ogniuno le vostre citta', poi ogni fazione cominci a reclutare gente su trammel PROPONENDO finalmente un nuovo modo di GIOCARE che esuli dal solito frag/corsa alla sop/sos, provateci!

dopo che ogni fazione ha un numero equo sia di pvp che di pvm i capi fazione GESTISCANO guerre campali, eventi avete tutto! basta che lo vogliate! per il resto poi ogni generale agira' per il bene della propria fazione.. sono certo che se fatto bene e non ripeto per il solo frag (uo e' un mmrpg non un 3d shooter) la gente omincera' a interessarsi positivamente al nuovo modo di giocare! adesso non offrite nulla! in pratica il messaggio che date e' il seguente:

felucca e' nostra, qualunque sia il tuo sforzo verrai sempre arato, non facciamo nulla che non sia incentrato al migliorarci per ararti in tempo zero!

cominciate a giocarle ste fazioni! proponete un nuovo modo di giocare su felucca, solo allora avremo le fazioni piene di persone e guerre epiche! finche' penserete solo a fraggare questo e' il risultato

Commenta

Originally posted by Arpayon
            Uff... lungo sto post... c'ho messo 10 minuti a leggerlo tutto... ma veniamo al dunque.
            Ora. la mia nubezza in fatto di pvp rasenta lo 0. Sto trainando ora una macer tanto per provarlo, vista la nascita della gilda pvp dalla pvm. Quindi ne so veramente poco.
            I due problemi cmq che ho riscontrato fino a qui sono l'eccessivo accanimento dei cosidetti pk e la mancanza di equip sgravo (comprese sop e sos).
            Studiamo questi due punti. Il primo è assolutamente anti-divertimento. Giro a caso fuori dalla gilda con sede fellucca e arrivano i pk... ok mi killano perchè ho l'insure e passi. Entro in sede, lascio giu tutto e esco. Mi rikillano da nudo e mi dicono "schifoso noob". Cosa ci guadagnano? non sicuramente soldi per l'insure. Loro soppati 162 e sossati +57 killano me senza sop senza sos senza vestiti. E ridono. L'unica cosa che posso fare è dire "bravo sei fortissimo" chiudere uo e andare a farmi un panino o uscire con gli amici, perchè l'unica cosa che ottengono così è che la gente si stufa di giocare. Per la mancanza dell'equip basta comprarlo dite voi... Non compro la sop 120 ma quella 110 che è piu abbordabile e ci provo... Lui cmq avrà 14 sop 120 continuerà a raidarmi ai champ e a me di vedere sto qui che si sente dio perchè i suoi 2 pixel killano i miei 2 pixel nn mi va, quindi apro SOF e stacco le braccine a qualche terrorista...
            Proposte... sconti sulle sop? si cmq poi manca l'abilità, cosa ci faccio con la mia sop 120 se appena metto piede su fellucca arrivano in 12? Gilde da 100PG? Questa è proprio na lollata, perchè già è difficile gestirle da 20, nn ha proprio senso... e 10 vs 10 contro dieci AoT (già il nome della gilda rende l'idea, voi siete fighi noi no, cosa ci possiamo fare?) o 10 NoX è improponibile...
            Ho scritto anche troppo penso, meglio che vado a dormire
            Trovati una gilda e vai in giro con loro...anche chi è soppato 120 e sossato +25 nn va quasi più in giro da solo...

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Io oltre a leggere il forum, sia per motivi personali perche' al di la di tutto, amo questa community, lo faccio come moderatore, inoltre non dimenticarti che avendo un quadro completo in quanto pager, ho conoscenza dei molteplici page di lamentele e fatti vari che molti di voi ovviamente non sanno, ebbene.. volete risolvere la situazione?

qui fino ad ora si parla di frag, item sop sos.. basta

accannate ste fazioni attuali, e fatene 4 partite con ogniuno le vostre citta', poi ogni fazione cominci a reclutare gente su trammel PROPONENDO finalmente un nuovo modo di GIOCARE che esuli dal solito frag/corsa alla sop/sos, provateci!

dopo che ogni fazione ha un numero equo sia di pvp che di pvm i capi fazione GESTISCANO guerre campali, eventi avete tutto! basta che lo vogliate! per il resto poi ogni generale agira' per il bene della propria fazione.. sono certo che se fatto bene e non ripeto per il solo frag (uo e' un mmrpg non un 3d shooter) la gente omincera' a interessarsi positivamente al nuovo modo di giocare! adesso non offrite nulla! in pratica il messaggio che date e' il seguente:

felucca e' nostra, qualunque sia il tuo sforzo verrai sempre arato, non facciamo nulla che non sia incentrato al migliorarci per ararti in tempo zero!

cominciate a giocarle ste fazioni! proponete un nuovo modo di giocare su felucca, solo allora avremo le fazioni piene di persone e guerre epiche! finche' penserete solo a fraggare questo e' il risultato
              ho proposto sta cosa nel mio 3d leggilo e guarda le risposte

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Kanji

Trovati una gilda e vai in giro con loro...anche chi è soppato 120 e sossato +25 nn va quasi più in giro da solo...
                Ce l'ho la gilda (l'ho pure scritto ), ma certe cose succedono lo stesso, era una specie di saggio breve (i compiti di ita mi fan male) per presentare la situazione. Nion ha detto giustamente

in pratica il messaggio che date e' il seguente:

the rule of sadness. "
                Lady Yunalesca

Francesco Petrarca

Commenta

ah poi un altra cosa ke scoraggia i noob o pg poveri a far pvp...
                  quando si presenta l'occasione ke sia in vendita qualke arte interessante i poveri è inutile ke postano xke subito i rikki offrono 100kk sop 120 sos +25 ecc ecc ... poi mi domando io ke ve ne fate di 8 jakal a testa... boh
                  THE END

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                    ah poi un altra cosa ke scoraggia i noob o pg poveri a far pvp...
                    quando si presenta l'occasione ke sia in vendita qualke arte interessante i poveri è inutile ke postano xke subito i rikki offrono 100kk sop 120 sos +25 ecc ecc ... poi mi domando io ke ve ne fate di 8 jakal a testa... boh
                    Non sono i ricchi...sono i fondi di gilda....un concetto ancora sconosciuto per molti

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Non sono i ricchi...sono i fondi di gilda....un concetto ancora sconosciuto per molti
                      si.. guadagnati coi soliti raid.. lasciamo perdere.. e cerchiamo di ragionare a 360° non solo portare l'acqua al nostro mulino..

Commenta

Kanji stai solo confermando che così vi va bene (ovviamente), ma almeno nn ditelo quando si prova a parlare... Il post di Jolly che lancia la sfida è un altro esempio... Voi comandate su tutto lo shard alla fine, c'è poco che noi possiam fare...

the rule of sadness. "
                        Lady Yunalesca

Francesco Petrarca

Commenta

Originally posted by SpawN

P.S:Il succo del mio discorso era l'eliminazione del forum,ma tu sei riuscito a leggere solo la storia degli of blu.
                          Bho
                          ti sbagli, pensa che addirittura ti stavo uppando per un forum
                          meno inutile di quello attuale (eliminarlo sarebbe troppo sec me)
                          Poi ho letto quel "commento" sugli of blu... beh le bolas mi so' girate un po'

cmq hai ragione quando dici che è utilizzato malissimo.
                          il 90% dei post è fatto per flammare e basta.
                          sono rari quelli con uno scopo utile come questo
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

io robot, io fragga, distrugge, demolisce in un millisecondo.
                            Felucca è nostra, non ci metterete mai piede, provateci verrete presi a pesci in faccia! Vi dispello, gnubbi, tornate a doom e trovatemi altri artefatti! Vi ammazzo etc etc etc...

Io a queste parole, mi sono armato e sono andato a giocare con altri 3 amici che nn scorderò mai (bongo Von Tabboz, Triky tormento, lindhros, aries divina) in 4 scontro TUTTI gli SCU e davamo botte, poi contro i rin******i -A-, e contro i nox.. e mela so sempre giocata :P In gilda -A- non ho preso manco una sop, le sop 120 del mio pg (res spells e fencing) una guadagnata in raid contro gli Old e l'altra al tempo della gilda [.] con inco, eddy, metal etc..
                            Cmq rinnovo l'invito se siete gia equippati e cercate un gruppo call me on icq 258949477 [PRO] vi accoglieremo con tanto amourreeee

Commenta

Invito tutti coloro che fossero interessati a postare il loro parere sull'iniziativa nata da questo post e portata avanti nell'altro post di jolly, questo post puo' continuare a contenere i pareri di tutti circa la situazione attuale, grazie

Commenta

I "felucchiani" hanno un'idea distorta di quello che pensano i "trammelliti"...il trammellita tipo,sente leggende e avventure di nox,aot ,etc che finiscono per essere una specie di spauracchio per lui,da quando ha la tag [young] sulla testa glieli descrivono tipo principi immortali della guerra,che vengono a tirarti i piedi nel letto la notte,se nn fai il buono....e lui (il trammellita) ,non appena mette piede a felu e lo gankano in 50 o anche solo lo instankilla il primo pk niubbo che passa,si convince che le leggende sono vere,e si ripromette di non mettere piede a felu finche' non avra' una collezione completa di artefatti...cosa che nn accade mai...poi,dopo qualche tempo,a forza di sentirsi dire "ma sei matto!" dai propi compagni di gilda ogni volta che manifesta il desiderio di andare a felu,si arrende.

Non sottovalutate questo punto,perche',posso assicurare ,e' cio' che piu' spesso accade
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X