annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ve do un consiglio x il pg che a livelli medi è il piu forte del server

stat: str 90 dex 10 int 125

magery 100
    eval int 100
    meditation 100
    respell 100
    iscription 100
    wrestling 100
    focus 100

a differenza del guerriero il mago anche non artefattato si cura comunque bene e attacca ottimamente, non come il guerriero che missa missa missa (SVEGLIATEVI LE MAGIE ENTRANO PER FORZA SU STO GIOCO ) e poi il guerriero se non ha 180 di dex si benda ogni 28 secondi e lo sdraiano subito, al mago invece lo missano x via di wrestling e comunque con fc 2 e fcr 4 (li hanno anke i niubbi sti monili) si cura quasi in corsa di 15hp circa ogni "heal".

Buon gioco.

Commenta

Originally posted by Iorian

il tuo Q.I. è pari a zero
      Cosa devo risponderti che i GST fanno lo stesso? taci va
      Molti of stanno imparando e il Faction System nn li aiuta
      di certo, per cui taci (se ancora nn te l'ho detto) e non rosikare
      se ti segano e soprattutto non cominciare con la solita solfa di chi la ha + lungo...

dimenticavo: taci
      Si io devo tacere, io faccio a gara ad averlo più lungo , io rosico, io etc. etc.

Hai finito di renderti ridicolo?

Poi non ho capito di cosa dovrei rosicare?
      Perchè mi fan sprecare 3 cariche di deadly dal kryss e 1-2 di durability sulle armi?

Dimenticavo: pensa al game al posto del forum
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

no cioè...nn vi mettete a fare regali per invogliare la gente a venire a felucca xkè mi viene la tristezza vi prego -.-'

tanto come hanno già detto altri...nn cambierebbe molto...xkè quelli che nn vengono (la maggior parte) nn vengono xkè nn gli piace fare pvp...anche se gli date le sop sos armor...nn vengono uguale

nn sono d'accordo sulla storia degli script...servono si ma nn sono indispensabili (quelli migliori)

se proprio vogliamo cercare una causa di ciò io guarderei le fazioni e la loro attuale struttura...cioè 2 fazioni stracolme e le altre 2 di cui una si tiene a galla e l'altra inesistente

in pratica il nuovo pvper dovrebbe o entrare in una delle 2 fazioni forti oppure trovarsi sempre contro 3 - 4 nemici (quando va bene e si è su felucca a cazzeggiare) 10 - 12 o + quando si cerca di fare champ

inzomma...una volta era + facile provare un po di pvp...xkè esisteva anche 1 vs 1...adesso è impossibile imparare così

si dovrebbe imparare su trammel...guerre di gilde...robe del genere...ma nn mi sembra che la cosa interessi a molta gente
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by NioN

Vero.. li la faccenda si areno perche injection era da scripters, non tutti sapevano usarlo, alcuni ovviamente dicevano che per merito di saper scriptare erano powha ed incitava a fare lo stesso, il problema di fondo e' (lo ripeto) che non tutti hanno la voglia, all'epoca come adesso con easyuo, di mettersi li e aggiustarsi (non dico farsi gli script che giravano come reliquie nelle gilde) i file scaricati da easyuo.com, il concetto e' palese! 4 o 7 di voi hanno capito, studiato, ottimizzato il vostro modo di giocare, basandosi su items armour e script, e nessuno vi biasima ovviamente, tuttavia non potete pretendere che ci siano cloni di voi pronti a fare lo stesso, fortuna vuole se qualcuno avendo tali aiuti, possa iniziare almeno per essere al vostro livello. (vostro in senso generale)
          Nion ne deduco che tu i miei script nn li abbia visti...studiare?
          capire? eran proprio la base della base di injection..
          e ora che nn si puo piu usare inject uso razor E BASTA...eppure chissa perche...anche senza script...pvpo cmq...
          indi per cui...nn servon script per giocare.

l'altra parte è superflua, il succo del mio discorso è che e inutile menarla co sti script...che nn sono essenziali.

Commenta

Nion purtoppo è la testa di quelli che stanno crescendo che è diversa. Vorrebbero tutto e subito.
            Non è il divario di equipe che li scoraggia (o almeno non è l'elemento fondamentale)
            Sono solo parole.. fai una prova.. vai a felucca a pvppare senza artefatti, script sgravi armour e monili.. vediamo quanto duri.. (tralascio il fatto del gank).. dire queste cose in uno shard item based con l'intenzione di pvppare su felucca contro 10 pg sgravi e' da eretici

Non sono le offese che ricevono o le gank che subiscono.
            Tutti le abbiamo subite.
            e tu perche' sei TU! ci sei passato sopra.. altre persone dopo una giornata snervante, magari problematiche varie, logga per svagarsi e si vede bistrattato.. in un game.. suvvia.. facciamo commenti pensando a 360° per favore.. avere l'adrenalina pvppando.. ok ma durare 10 secondi e venire sfottuti non e' il massimo..

Quando ho iniziato a fare pvp ci andavo senza armatura, solo con le resistenze derivanti da Res Spell, giusto per capire come si faceva pvp. Che belle sensazioni mani che sudavano, adrenalina a mille nelle vene wow!!!
            Morivo imparavo e tornavo e ancora oggi ne sto imparando di cose
            Ieri era ieri.. oggi e' un altro giorno.. ieri bastava un commodore 64 per portarci sulla luna, oggi serve un pentium 4 per far girare win xp e neanche tanto bene.. qualcosa e' andato storto.. cosi come nel pvp molte cose sono cambiate.. ed alcune situazioni hanno permesso purtroppo questo alt al pvp, che insieme dovremmo risolvere..

L'unico elemento che davvero separa il pvp di allora da quello di oggi è secondo me il sistema. mi spiego meglio.
            due anni fa in gruppi di 5 o 6 si andava a felucca e si dava la caccia (per modo di dire ) ai pk (Xanador, Skizzo e Sorano in primis)
            Poi è venuto il momento delle guerre tra chaos e order e le prime battaglie su trammel.
            I Last Knights, la prima vera gilda Order dove siamo cresciuti io Sabrick e Geo, che tempi che tempi
            Poi le mitiche battaglie a Luna tra OF e KRT contro Pac e Drughi. Ricordo la guerra campale tra Order e Chaos davvero spettacolare
            Ecco quelle battaglie su trammel (che raoul definiva dei niubbi) hanno permesso a tanti di noi di crescere nel mondo del pvp, un pvp meno estremo e meno "fanatico"
            Su questo mi trovi concorde, il fatto che non si facciano guerre come quelle da te descritte, lascia riflettere che in effetti, da entrambe le parti, non ci sia volonta'... forse l'effetto felucca ovvero di essere sgravi prima di pivuppare, ha minato completamente la fiducia nel poter almeno provare, come ai tempi dell'ammiraglio Rogers, a fare del pvp meno estremo..

In fondo le sop le compri, gli item sgravi li trovi tra paragon doom etc etc
            Forse i nuovi pvppari dovrebbero organizzarsi in piccole guerre
            tra gilde e poi fare il passo + importante ossia le fazioni
            senza doversi per forza parac.ulare
            Si giusto.. potrebbero almeno iniziare su trammel .. ma anche li servirebbero items artefatti armour e quant'altro serva per prevalicare l'avversario.. un cane che si morde la coda.. sempre che nel frattempo qualcosa non cambi :/

Commenta

Originally posted by Er LukitoZ

e pero dimmelo te come fai a anda a pvpa su uno che appena esci dal gate britain felucca arriva un tizio su un cavallo tutto strano colorato un armatura piena di righe con roba strana che ti attacca e ti leva 135 hp con un ignore e magari tu lo volevi fronteggiare in plate di iron con un arma comprata dal vendor, non so loro che so cagasotto è che ce sta troppo divario tra trammeliti e felukkozzi e quindi so diventati due server diversi...è proprio vero,mo che ce penso giochiamo su due server diversi........................................... .................................................. ............................................rialza mo sto shard.
              forse è anke vero.... x uno che ha sempre fatto pvm trovarsi davanti ha un mostro umano che ti casta una combo di magie mai vista prima e ti fa un ignore della madocina... si spaventa e scappa via x sempre
              Ultima modifica di Darknightfelin; 05-05-2005, 00:38.
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Nion l'"equip sgravo" penso che a nessun pg sia stato regalato,e ci spero.

Per cui che centra?

Io giocavo con la 110 fencing quando i maf avevan le belle 120 sui loro pg,questo non mi ha impedito di continuare!
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

Nion io combatto tutti i giorni senza script e senza artefatti
                  uso solo razor

ho soltanto delle skill soppate di cui due a 120 e un buon equip

la tua e una visione pessimistica...
                  il problema principale sta nella mentalita sai dei perdenti che dei vincitori ( che sono sboroni, maleducati e infognati)

e poi nella gestione dello staff
                  voi non potete mettere le fazioni che sono a gdr orientato e lasciarle nell'anarchi totale non ha senso a sto punto toglietele tanto non cambia nulla si puo fraggare anche senza.

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by SpawN

Si io devo tacere, io faccio a gara ad averlo più lungo , io rosico, io etc. etc.

ah vedo che hai afferrato il concetto. bravo

ps: hai notato quanti post ho io? e da quanto tempo sono iscritto a GN? ti dice qualcosa questo fatto?
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

nessuno nasce imparato...tutti iniziano a fare pvp che sono niubbi..pian piano si cresce,,,ci si equippa..le prime sop si comprano le 110 le regalano....gli item si trovano con un po di pvm....gli script nn sono una scusante...manca solo la voglia di iniziare..di formare un gruppo con cui crescere e fare pvp insieme..

le gilde nn sono nate dal nulla eh!

se nn ci si organizza nn si risolve nulla....

Commenta

Originally posted by Kanji
                        Io l'ho sempre vista cosi: Faccio Pvm...trovo arma/monile sgravato oppure un'artefatto -----> lo cerca di mettere sul pvp...facendo scambi con altre cose che mi possano servire.
                        Durante il perdiodo di pvm mi faccio amici in una gilda, conosco gente di cui mi possa fidare....quando si incomincia ad avere un buon equip si chiamano gli amichetti e si dice "ehi andiamo o creiamo una gilda per i nostri pvp?"....si incomincia a radunare gente, si provano le tecniche di gruppo, si incominciano a usare map e TS....si inizia a organizzarsi. Si prova a fare qualche guerra su trammel, ci si trova una gilda pvm amica e si prova a proteggerla da un'eventuale attacco raid. Arrivano i primi champ completati, si dividono le sop in gilda...si alza un fondo gilda. Si incomincia a fare i kit horned/barbed e si migliora un pò l'equip....pian piano arriverà tutto e i risultati arriveranno anche a fellucca.

Io la vedo cosi....oh almeno....io ho fatto cosi con gli Anima e con i Death.....poi se alla gente piace piangere perchè gli rubiamo i champ...allora sti cazzi :P
                        Bei tempi quando andavamo in 6-7 cn tutte le skills sballate a bucca e eddy ci segava tutti o ancora prima quando giravo a bucca da solo con 70 archery, 70 magery e armi con malus a istantkillare phoenix o a runnare da ying yang dopo il primo strangle ricevuto ...

Commenta

ah vedo che hai afferrato il concetto. bravo

ps: hai notato quanti post ho io? e da quanto tempo sono iscritto a GN? ti dice qualcosa questo fatto?
                          Scusa,io mi sono iscirtto ieri e ho 120 volte i tuoi post?

Se ti do ragione,la fai finita cosi non andiamo ot?

P.S:Il succo del mio discorso era l'eliminazione del forum,ma tu sei riuscito a leggere solo la storia degli of blu.
                          Bho
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

beh è quello ke provo a fare ma purtroppo il mio post va solo giu...
                            x questo quei poki forti o almeno bravi in pvp ke ci sn sgildati invece di sforzarsi x creare gilde si unscono a quelle gia esistenti
                            bah io aspetto 2-3 giorni poi si verdà...
                            THE END

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                              Nion io combatto tutti i giorni senza script e senza artefatti
                              uso solo razor

ho soltanto delle skill soppate di cui due a 120 e un buon equip

la tua e una visione pessimistica...
                              il problema principale sta nella mentalita sai dei perdenti che dei vincitori ( che sono sboroni, maleducati e infognati)

e poi nella gestione dello staff
                              voi non potete mettere le fazioni che sono a gdr orientato e lasciarle nell'anarchi totale non ha senso a sto punto toglietele tanto non cambia nulla si puo fraggare anche senza.
                              Tempo addietro, non so se ricordi jolly, mi dissi pronto a gestire personalmente le stone di fazione, tenendo traccia di tutti i componenti, per ovviare alle latitanze di comodo ricordi?.. ebbene... io come giocatore staff vi dico non ho problemi a essere servo vostro anche in questo, ma quanto durera dipende dalla mentalita' di tutti, visto che fino ad adesso non siete riusciti a fare 4 fazioni come si deve, avrebbe senso che mi prendessi questo ulteriore incarico?

la verita' e' una sola.. io sono powha e tu devi sempre rosikare!!!
                              appena tale concetto verra' sostituito con: hola come stai? dai andiamo a scannarci a felucca (segue mazzate reskills botte da orbi, conquista di sigilli) avrete 4 fazioni che avranno le loro citta' che potranno offrire molto ai nuovi giocatori, invogliandoli persino di andare a MINARE o a MOSTRI su felucca, consci della protezione della propria fazione, per la quale magari si renderanno anche utili come resser di fazione (cosi evitate i doppi account per il resser) come tinkers di fazione (vedi trappole) etc etc.. allora SI che la gente dice, cavolo.. questi giocano bene.. e' un altro gioco.. sono gente in gamba che si diverte come si deve.. basta mostrilli vado anche io su felucca ad aiutare questo gioco.

caso contrario.. tenetevi la situazione odierna..

Commenta

Sono solo parole.. fai una prova.. vai a felucca a pvppare senza artefatti, script sgravi armour e monili.. vediamo quanto duri.. (tralascio il fatto del gank).. dire queste cose in uno shard item based con l'intenzione di pvppare su felucca contro 10 pg sgravi e' da eretici

Chi ti dice che non lo faccia già?
                                Nion guarda il template proposto da Lukito. Non ha bisogno di artefatti particolari per giocarci ed essere un minimo competitivo
                                Scudi Spell Chann decenti come monili fc1 fcr2 se ne trovano a camionate

e tu perche' sei TU! ci sei passato sopra.. altre persone dopo una giornata snervante, magari problematiche varie, logga per svagarsi e si vede bistrattato.. in un game.. suvvia.. facciamo commenti pensando a 360° per favore.. avere l'adrenalina pvppando.. ok ma durare 10 secondi e venire sfottuti non e' il massimo..
                                ok ti posso dar ragione se consideriamo diciamo 10 persone? 20?
                                e gli altri 800 player dello shard? non credo che tutti si facciano intimidire o abbattere da stupidi commenti post-battaglia
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X