annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Valnir
    Boh, ce' l'insure, se crepi perdi nulla, ce' il bonded , nn perdi il lallo ma cmq nessuno fa pvp.
    Equip e sop son cagate, hai tempi MaF con Valnir avevo UNA sop , armatura del cazz, 3 pozze ma cmq fraggavo, facevo pena ma almeno c'ero.
    Il problema e' la testa, nn penso che quelli su trammel siano tutti amanti del pvm, solo che la gente prima di far pvp "ma no, mi manca la sop 150, il monile cazzuto, l'armatura mana reg 26, se vado cosi' come sono mi segano, aspetta che rimedio il totem, jackal e POI forse faccio pvp"..

E nn dite che NoX e AoT son numerosi, perche' con un party di 4-5 pg qualche pg "forte" lo si butta giu.
    Ovviamente ti do ragione, in molti la pensiamo come tee io x primo ho ammesso che in 2 maghi niubbi mi segate poi non state a contare che scappo un attimo precast explosion, parablow su uno e combo sull'altro, fuori 1 magie sull'altro fuori il secondo.
    Intendo dire che se girate uniti su felucca in party di 10 persone e il primo pk che vedete gli tirate 10 fottutissimi energy bolt.............20 hp x 10 = 200 hp = BAU PK!
    Fate come ve pare io la prima ve l'ho messa mo sta a voi daje er gas!

Commenta

La gente non c'ha voglia di venire a Felucca perchè non c'ha voglia di regalare insure a buffo
      Come quando stavi alle elementari e facevi le squadre di calcetto da una parte i cazzuti dall'altra gli sfigati.. Finchè stai con i bravi ti diverti ma se ti tocca la squadra di sfigati ti passa subito la voglia di pallone e inventi le peggio scuse per cambiar gioco.
      Equilibrate, gildate, invogliate.
      Oppure continuate a fare i bulli di periferia ma almeno non lamentatevi.

Commenta

mettetevi nei panni di chi deve cominciare a fare pvp... va a bucca.. viene gankato muore.
        chiede alla gilde forti di girare con loro ma viene rifiutato, morale della storia lui continua a fa pvm non si manko del perchè continui a farlo se poi gli item e roba varia non potrà usarla sul pvp..
        probabilmente andrebbe fatto un reset delle fazioni.. equilibrarle da formare almeno 3 fazioni e non solo 2 come se minax e com giocassero da soli..

poi è stato osannato di fare delle quest pvp.. x incentivare la gente e rendere un pò meno ripetitivo il pvp ma a quanto pare ci vorrà tempo.. spero non molto..

Commenta

Originally posted by LoboDeThor

grande nion!cmq per me l'unico s***** è lo skill loss...
          lo skill loss e' stato modificato da 20 a 10 minuti, ma levarlo del tutto non credo sia fattibile.

Originally posted by PuNkEtToMaN

Nion hai fatto un bel quadretto sisi, diligente, al solito, ottimi propositi ecc...Ma è utopico, è naturale che ci sia COMPETIZIONE, talvolta portata anche all'estremo (vedi liti sul forum tra ''AMICI'' in real [Riku&Papa Show]) e simili...

Fatto sta che SE hai voglia di fare PvP LO FAI, dai caspita, non so se tu hai mai provato a farlo, ma non sai qnt ce la si spassava (seppur rosikando talvolta) quando si girava a despice contro Maf , TdB , AngelS...altroche', tutti in plate noi (gnubbissimissimi) quasi tutti in 70*5 loro (semi gnubbi) ...maf&-A- con sop, resto del mondo no...ecc
          e non discuto su questo, ma lascia che ti faccia riflettere su QUEI tempi e sulle risorse che avevi allora, quanti pg c'erano e quante gilde disposte a fare pvp, oggi molta utenza e' rimasta indietro, troppo indietro rispetto a voi.. se dovessero venire ora, in questo momento 10 pg 100 skill li arate tempo 3 minuti (bene che vada e che non runnino troppo), siete troppi e troppo powha, la gente vuole divertirsi. non sono poi tutti come te o altri pro players, inutile.. se non gestite tale situazione, meglio che prendete lo scettro del champion salutate ed andatevene, perche' la vedo utopistica che qualcuno, come stanno ora le cose, venga a regalare insure, raidato da 10 pg e per giunta sentirsi sfottere, e poi per cosa? pvp?? quello che fate non e' pvp.. e' quake-uo! ce ne fosse uno di voi che una volta avesse proposto cose consone al bg della fazione.. anziche' chiamarvi minax o com vi chiamaste banda dei telegatti non farebbe differenza.. il vostro credo e' il frag indiscusso, ed oggi per questa condotta vi ritrovate i soliti noti, e di certo non e' colpa nostra inteso come staff.. la ferrari te la do.. se poi ti ci pianti contro un platano e' colpa tua!

Originally posted by -NoMore-

Nion che script devono girare per fare pvp? io gioco solo con razor, eppure vado avanti.
          ai tempi di injection postai TUTTI i miei script da pvp...eppure...
          basta co sta storia degli script, se nn sapete nemmeno di che parlate.
          Gli script ci sono eccome!! vatti a leggere alcuni post fatti proprio per questo oppure fatti un giro di chiacchere coi tuoi amici, non nascondiamoci dietro un dito, al contrario di quanto pensi, so di cosa parlo.

Originally posted by Er LukitoZ

Nion te assicuro che non girano ne i script ne i programmi che pensi tu, io te lo dico ce sto dentro tutto il giorno; è girato 6 mesi fa CEO-MEDIC uno script di easy uo che ti cura in automatico e ti usa le pozze in automatico, lo volete? bene...
          http://www.easyuo.com
          poi? basta. se non altri scriptini x bendarsi veloce o smontare con le bolas non gira altro.
          Injection? script che fanno pvp da soli? Gear? tutte caz.zate si gioca a mano dateci dentro che io finkè non ho scoperto che con razor nuovo si facevano i filmati giocavo ai livelli nox-aot (il max di uodreams) lanciando il gioco dal launcher di uodreams, con le macro messe da option del gioco.
          Nion se non hai mai preso na vicking sword e se montato su un cavallo se non per parlare in stile frocett-gdr e passare le serate ciarlando senza senso almeno evita di calarti in argomenti in cui si sente lontano un miglio che non ci capisci una mink.ia, poi vienimi a dire che su uno shard gdr mai sentito eri il comandante di qualcosa e rullavi come un carroarmato.

NON VE ATTACCATE AI PROGRAMMINI.
          - UODREAMS è CHIAMATA ALLE ARMI SVEGLIATEVI E ANDATE IN 300 SU FELUCCA -
          Per prima cosa, ceomedic e' il primo script che anche mia nonna conosce, ma siamo parecchio avanti, me sa che te sei perso qualche puntata evolutiva del concetto, e poi scusa abbiamo mai cenato insieme? chi ti da il diritto di flammarmi addosso con la frase "Nion se non hai mai preso na vicking sword e se montato su un cavallo se non per parlare in stile frocett-gdr e passare le serate ciarlando senza senso almeno evita di calarti in argomenti in cui si sente lontano un miglio che non ci capisci una mink.ia, poi vienimi a dire che su uno shard gdr mai sentito eri il comandante di qualcosa e rullavi come un carroarmato." ci conosciamo? dimmelo.. casomai comprendo, caso contrario fly down, e rispetta il prossimo, io ho espresso le mie opinioni, libero di fare lo stesso ma con moderazione.

In finale? a mio parere il comportamento che avete attuato fino ad ora vi ha portato ai vertici ma ovviamente avete anche raggiunto quel punto di non ritorno, datevi una regolata e se volete siate costruttivi, che la gente dopo uni o lavoro non viene a farsi reskillare da robocop gankanti e sborroneggianti, E' UN GIOCO!!! o fate divertire anche gli altri oppure accannate e datevi a quake 3 arena! ultima online non e' solo frag!!

Commenta

premetto ke ho letto solo i primi post

è vuota felucca perchè ci si annoia....
            si può solo girare in tanti perchè i com e i minax hanno un numero spropositato di pg e continuano ad accaparrarsene e la gente continua a chiedere di joinare perchè gli piace essere paraculata

però se i pvmemmisti aspettano di avere full 120, armor 70*5 lmc40 mr12 per fare pvp nn si va avanti....

non so vedete voi se è normale fare pvp solo chiamando la gente su icq ed essere in minimo 20

boh vedete voi

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

caZ*o hai ragione

chupito sai che succederebbe se facessimo un blocco raid per 1 mese?
              che i champ diventerebbero come doom adesso (un supermercato) che la gente si sopperebbe, sosserebbe, le sop si svaluteranno (magari cosi riesco a finire il mago)..e dopo quel mese?
              beh amici come prima, e su felucca torniamo a esser quel 5%.

perche? perche nn sono le sop, è la testa che ci vuole per far pvp...
              perche se dai la colpa alle sop vuol dire che ancora nn hai capito come dunzione uodreams, perche le armor te le fai tranquillamente su trammel (e in giro si vedono armor da far spavento, a doom la gente ci va col totem)..e essenzialmente un pg con sop 110 ma ben equippato, il suo sporco lavoro lo fa (nn è un carro armato, no di certo, ma cmq se la gioca).
              il problema di uod è che la gente:
              1 - nn ha voglia di far pvp
              2 - nn si sa organizzare
              3 - nn ha voglia di organizzarsi
              4 - voglion tutti giocare in solitario, perche cosi accumulano fino allo stremo
              5 - c'e poca fiducia negli altri (per cui nn ci si organizza)

quindi o vai a cambiare la testa alla gente, o ti accontenti.

Ma stra uppo...è la gente tramelita che resta a vivere in puffolandia...amano arricchirsi o dar da mangiare alla solen il semino come se dessero da mangiare ai piccioni...invece di crearsi un pg da pvp e veni su felluca!!
              Quelli che ce provano dopo 2-3 volte che vengono gankati lasciano perdere...ed è qui che entra in gioco la testa...io saro' stato ucciso mille e poi mille volte ma non mi sono dato mai per vinto e adesso ho il mio fottuto pg da pvp e giro solo esclusivamente su felluca...ed è quello che dovrebbero fare pure i puffi invece de rosikare quando vengono killati da un horde o da un lizardman
              Quando smetterete di fare i noob ed inizierete a giocare seriamente??
              Ultima modifica di carrasuperevil; 04-05-2005, 23:29.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Vi parlo di me...
                Sono il "niubbo" di cui parlate tutti insieme, voi forti pvppari crasti.
                Vi racconto di me.
                Conoscevo già Uo quando sono entrato e sapevo come "costruirmi" una vita, così i primi 40k e la prima armatura in leather me la sono fatta in poco.
                Da allora saranno passati un 4-5 mesi e ora sto un po meglio.
                Forse dovrei dire "stiamo", perchè io gioco quasi perennemente con due altri miei amici su UO, di cui mi fido CIECAMENTE (Si scrive così?)e vi assicuro che vengo ricambiato.
                Fate conto che l'altro giorno con uomofocaccina mi è uscito bod da barbed e l'ho passato subito a diego (che è il resposnsabile bod fra noi 3).
                Passiamo al pvp, siamo abbastanza niubbi in questo campo anche se nn siamo stupidi, abbiamo avuto finalmente voglia di farci un pvp serio circa 2 settimane fà, abbiamo scelto tutti quasi lo stesso template, io e diego un macer puro e ottavio(l'altro amico) un bel macer necro perchè ci piaceva l'idea del TRIPLO ignore :P (vedi il nostro motto: Se ti da fastidio, IGNORALO)
                Tutto ok fino a qui, ci skilliamo i personaggi in barca per un paio di giornate... ed eccoci pronti su fellucca a pvpare (io intanto mi ero anche macrato un alchemist la notte).
                Andiamo su fellucca con (tutti e tre) una spined leather ed un hammer pick exeptional, giusto per vedere che aria tira.
                Ci siamo accorti di che aria tira.
                Se ci mettiamo in 3 contro uno può anche darsi che crepa ma... poi panica, e crepiamo subito subito.
                Il problema per noi, è come dite (in maggioranza voi) il fatto che ci servono sop, sos e equip, ci servono perchè non ci piace essere segati subito, vogliamo essere come gli altri, vogliamo avere le loro stesse possibilità, capite?
                Non ci piace andare in giro ed essere di un gradino di meno.
                E allora che facciamo? worker e pvm come tutti gli altri, chiamateci paurosi chiamateci come volete ma facciamo così, il problema è che non è come prima, ormai siete tutti troppo crasti, e noi dobiamo aspettare, per esaudire il nostro sogno.
                E vi assicuro di voglia di PVPare ne abbiamo VERAMENTE ma VERAMENTE tanta.
                Vi espongo il nostro problema, saremo una minoranza, ma è così.
                ps: Scusate il post un poco cotto, ma ho sonno perchè stanotte l'ho passata in bianco spero di essre stato d'aiuto al vostro dibattito. Ciao

Commenta

Io l'ho sempre vista cosi: Faccio Pvm...trovo arma/monile sgravato oppure un'artefatto -----> lo cerca di mettere sul pvp...facendo scambi con altre cose che mi possano servire.
                  Durante il perdiodo di pvm mi faccio amici in una gilda, conosco gente di cui mi possa fidare....quando si incomincia ad avere un buon equip si chiamano gli amichetti e si dice "ehi andiamo o creiamo una gilda per i nostri pvp?"....si incomincia a radunare gente, si provano le tecniche di gruppo, si incominciano a usare map e TS....si inizia a organizzarsi. Si prova a fare qualche guerra su trammel, ci si trova una gilda pvm amica e si prova a proteggerla da un'eventuale attacco raid. Arrivano i primi champ completati, si dividono le sop in gilda...si alza un fondo gilda. Si incomincia a fare i kit horned/barbed e si migliora un pò l'equip....pian piano arriverà tutto e i risultati arriveranno anche a fellucca.

Io la vedo cosi....oh almeno....io ho fatto cosi con gli Anima e con i Death.....poi se alla gente piace piangere perchè gli rubiamo i champ...allora sti cazzi :P

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Ho deciso di fare un giochetto...

Domani sera mettero' all'asta tutte le sop 110/115 e 120 che possediamo nel fondo, abbassando di 50k le 110, 130k le 115 e 250k le 120...

Bloccare i RAID non se ne parla, ha gia' esplicato per benino Sabrick -NoMore- la situazione

Infine vi ripetiamo ragazzi...SVEGLIATEVI, CREATE NA GILDA DI 100PG, girate in 40 tutti insieme, ognuno con un suo compito in principio (Es: Uno stunna, l'altro dismonta, l'altro poisona pet, l'altro ignora, l'altro mortalla ecc ecc ecc...) ovviamente cercando di essere abbastanza versatili, non essere dei bot programmati e fa SOLO SOLO SOLO QUELLO, cercare di leggere il gioco, di prenderlo come tale e morire col sorriso, sapendo di aver PROVATO a vincere, piano piano scremando il gruppo, selezionandovi un pochetto, AIUTANDOVI, CONOSCENDOVI...

Dopo tutte le critiche che ho preso quando ho gildato gente Ex-PaC o simile me so proposto di CONOSCERE bene i miei gildati, ed eccomi qua, SICURO che il 90% di loro non m tradirebbe, non me la metterebbe al culo come alcuni avversari in gioco sostengono, xk' siamo un gruppo di amici prima di tutto, Poi un gruppo di cazzari che vogliono FRAGGARE come dice NioN, ignaro dal mio canto di quello che è il pvp attuale, ma non lo biasimo, almeno lui svolge il suo compito di gm abbassatonilavoratoredemocraticosalvapopolo

Bella per tt vd a nanna :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

La gente preferisce stare blu al gate a sperare di uccidere un rosso s****to.

La gente preferisce bere le 120 su un pg relegato dentro doom.

La gente preferisce postare sul forum che non è possibile fare champion perchè la gente gli da pure ragione.

La gente preferisce parlare e far bella figura sul forum che in game.

A voi il forum vi ha rovinato!

P.S:Il 5% dei pg che fa pvp si divide in 1.5% AoT e 3.5% com, ridicoli gli of blu che vi seguono per attaccare i pg rossi.

Osi style, eh bhe!
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by NioN
                        Gli script ci sono eccome!! vatti a leggere alcuni post fatti proprio per questo oppure fatti un giro di chiacchere coi tuoi amici, non nascondiamoci dietro un dito, al contrario di quanto pensi, so di cosa parlo.
                        Nion perche nn leggi i miei reply.
                        nn sono gli script a permetterti di far pvp...perche come ho gia detto..ai tempi io postai tutto il mio txt di inject con i miei script che ai tempi usavo...ma nn mi pare ci fu un chissa che incremento di personale pvparo...

io nn mi nascondo dietro nessun dito, semplicemente evito (come fai tu) di parlare per sentito dire...e scrivo in base all'esperienza...
                        ora dimmeli questi fantomatici script perfavore.

Commenta

ragazzi ho letto solo i primi post cmq vi illustro molto rapidamente la situazione =
                          felucca si è rovinata perchè ormai si gira solo in gruppi di minimo dieci persone = uno che và senza conoscere nessuno viene istantkillato = per non essere più istantkillato joina o com o minax = si ingrandiscono queste due fazioni e discapito delle altre sempre più piccole = nessun com gira senza almeno altri 10 compagni perchè già sà che i minax sono 20 = nessun minax gira senza altri 10 compagni perchè sà già che i com sono 20 = il pvp considerato 1player contro 1player non esiste più esistono solo le grandi battaglie 30vs30 ogni morte di papa e gank bolas e parablow
                          Ultima modifica di colon; 05-05-2005, 00:11.

Commenta

Nion purtoppo è la testa di quelli che stanno crescendo che è diversa. Vorrebbero tutto e subito.
                            Non è il divario di equipe che li scoraggia (o almeno non è l'elemento fondamentale)
                            Non sono le offese che ricevono o le gank che subiscono.
                            Tutti le abbiamo subite.
                            Quando ho iniziato a fare pvp ci andavo senza armatura, solo con le resistenze derivanti da Res Spell, giusto per capire come si faceva pvp. Che belle sensazioni mani che sudavano, adrenalina a mille nelle vene wow!!!
                            Morivo imparavo e tornavo e ancora oggi ne sto imparando di cose

L'unico elemento che davvero separa il pvp di allora da quello di oggi è secondo me il sistema. mi spiego meglio.
                            due anni fa in gruppi di 5 o 6 si andava a felucca e si dava la caccia (per modo di dire ) ai pk (Xanador, Skizzo e Sorano in primis)
                            Poi è venuto il momento delle guerre tra chaos e order e le prime battaglie su trammel.
                            I Last Knights, la prima vera gilda Order dove siamo cresciuti io Sabrick e Geo, che tempi che tempi
                            Poi le mitiche battaglie a Luna tra OF e KRT contro Pac e Drughi. Ricordo la guerra campale tra Order e Chaos davvero spettacolare
                            Ecco quelle battaglie su trammel (che raoul definiva dei niubbi) hanno permesso a tanti di noi di crescere nel mondo del pvp, un pvp meno estremo e meno "fanatico"

In fondo le sop le compri, gli item sgravi li trovi tra paragon doom etc etc
                            Forse i nuovi pvppari dovrebbero organizzarsi in piccole guerre
                            tra gilde e poi fare il passo + importante ossia le fazioni
                            senza doversi per forza parac.ulare
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Nion perche nn leggi i miei reply.
                              nn sono gli script a permetterti di far pvp...perche come ho gia detto..ai tempi io postai tutto il mio txt di inject con i miei script che ai tempi usavo...ma nn mi pare ci fu un chissa che incremento di personale pvparo...
                              Vero.. li la faccenda si areno perche injection era da scripters, non tutti sapevano usarlo, alcuni ovviamente dicevano che per merito di saper scriptare erano powha ed incitava a fare lo stesso, il problema di fondo e' (lo ripeto) che non tutti hanno la voglia, all'epoca come adesso con easyuo, di mettersi li e aggiustarsi (non dico farsi gli script che giravano come reliquie nelle gilde) i file scaricati da easyuo.com, il concetto e' palese! 4 o 7 di voi hanno capito, studiato, ottimizzato il vostro modo di giocare, basandosi su items armour e script, e nessuno vi biasima ovviamente, tuttavia non potete pretendere che ci siano cloni di voi pronti a fare lo stesso, fortuna vuole se qualcuno avendo tali aiuti, possa iniziare almeno per essere al vostro livello. (vostro in senso generale)

io nn mi nascondo dietro nessun dito, semplicemente evito (come fai tu) di parlare per sentito dire...e scrivo in base all'esperienza...
                              ora dimmeli questi fantomatici script perfavore.
                              Ci siamo dimenticati dei script custoditi gelosamente e che qualcuno ha passato ad altre gilde (ai tempi di inj??) ora questo sta succedendo con easyuo e razor, ripeto.. non e' detto che quello che per voi sia normale per altri sia la medesima cosa, pertanto o date modo alle altre persone di capire e poter ALMENO iniziare a venire a fare pvp senza essere gankati reskillati e sfottuti, oppure che ve devo di.. nun ce sta niente da di.. la situazione la vedete.. e se volete prendere il solito tema niubbo trammelita che fai sempre mostri sbagliate.. ve lo ripeto.. potete INVOGLIARE la gente a giocare con voi.. non IMPORRE! nessuno e' fesso.. chi si vuole divertire lo fa in base a criteri propri.. non certo solo per venire a fare il crash test dummie a felucca!

Commenta

Originally posted by SpawN

P.S:Il 5% dei pg che fa pvp si divide in 1.5% AoT e 3.5% com, ridicoli gli of blu che vi seguono per attaccare i pg rossi.

il tuo Q.I. è pari a zero
                                Cosa devo risponderti che i GST fanno lo stesso? taci va
                                Molti of stanno imparando e il Faction System nn li aiuta
                                di certo, per cui taci (se ancora nn te l'ho detto) e non rosikare
                                se ti segano e soprattutto non cominciare con la solita solfa di chi la ha + lungo...

dimenticavo: taci
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X