annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NioN

ricordo di un tizio che ando' a felucca vestito in plate lo uccisero tempo 3 (erano in 5!!!!) e dissero "ma chi e' sta lattina del *bip!* ma che noob di *bip!* (inutile dire che lo jallai.. visto che ero li per un page)

Le sop.. se uno vuole le puo' comperare.. anche se le piu' importanti hanno prezzi da villino al mare con piscina e servitu'!

rimedi?... uhm...

1)lealta': inutile inveire in 10 contro un novizio.. comportatevi di conseguenza
    2)onore: non sbeffeggiate il vostro nemico ucciso.. non ha senso
    3)la notte dormite... (della serie capisc a mme! )
    4)fate girare qualche script che aiuti
    5)la vera ricchezza non risiede nel tenere per se i segreti ma nel condividerli con gli altri (e poi molti i voi usano il mulo.. da ridere..)
    6)evitate di fare le bandiere.. inutile stare in 200 pg powha in una fazione e nelle altre si aspetta chissa chi.. troppo semplice essere della fazione forte..organizzatevi tutti insieme.. ritrovatevi.. formate 4 fazioni e datevi delle direttive di gioco..
    6)i capi fazione devono tenersi in contatto per organizzare eventi epocali tra loro.. tipo battaglie campali con regole e fair play per esempio.. non ditemi che siete osi infognati di ultima che non potete gestire amichevolmente l'astio ludico...
    7)levate i programmini tipo gear ed affini.. che prima o poi vi beccano..
    Nion parole sante ma in uno shard anarchico come questo non ci sara mai...il gdr a questo serve...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

e come disse sempre mio nonno se ti gancano in 10 tu corri disattiva la macro di healin azioni con un pulsante 4-5 greater explosion e ti suicidi!in qualche modo quei 10 tipi l'hanno preso in c...o!

Commenta

C'è da dire anche che è difficile ora iniziare a fare pvp perchè prenderesti solo grandi bastonate da gente soppata sossata 120 +20 +25 artefattata con gioielli da paura KK a manetta

Commenta

Originally posted by Athelstan
          C'è da dire anche che è difficile ora iniziare a fare pvp perchè prenderesti solo grandi bastonate da gente soppata sossata 120 +20 +25 artefattata con gioielli da paura KK a manetta
          ma la gente manco fa pvp su trammel...manco esistono gilde pvp neonate che sidichiarono le guerre su trammel per imapare le basi e questo il problema principale

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
            Fatto sta che SE hai voglia di fare PvP LO FAI, dai caspita, non so se tu hai mai provato a farlo, ma non sai qnt ce la si spassava (seppur rosikando talvolta) quando si girava a despice contro Maf , TdB , AngelS...altroche', tutti in plate noi (gnubbissimissimi) quasi tutti in 70*5 loro (semi gnubbi) ...maf&-A- con sop, resto del mondo no...ecc
            yeah

Nion che script devono girare per fare pvp? io gioco solo con razor, eppure vado avanti.
            ai tempi di injection postai TUTTI i miei script da pvp...eppure...
            basta co sta storia degli script, se nn sapete nemmeno di che parlate.

Commenta

cmq io non volevo dire che si impara a fre pvp dal pvm...anzi....per me il pvm serve solo a fa soldi per prendre un equip e venire a squartarvi su felucca()....
              quelloo che critico è che appena si uccide uno,lo si piglia per il c.ulo a vita...nn tutti hnno la pazienza di farsi chiamare noob tutto il giorno(ho due nox in classe cn me)...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by -NoMore-

yeah

Nion che script devono girare per fare pvp? io gioco solo con razor, eppure vado avanti.
                ai tempi di injection postai TUTTI i miei script da pvp...eppure...
                basta co sta storia degli script, se nn sapete nemmeno di che parlate.

concorde su tutta la linea...ma tnt nn ce capiscono

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

se se il pvp è tutto uno script, vedete il mio pg si muove da solo, pensa da solo, basti vedere che quando attacca dice "Target Acquired" per farmi capire ki sta attaccando xche sono cosi tonto che nn ci arrivo da solo

Commenta

che ci crediate o no...io ho la soluzione

punk....ricordi quando te eri niubbo...spirito idem...io idem....e tanti altri...

ripensa un sec a quei tempi....

poi ripensa al momento stesso in cui avevi la tag -A- sulla testa...

era cambiato qualcosa? a me personalmente si, nn so xchè..la tag NoX mi dava forza e voglia di far pvp senza + aver paura :P

soluzione:
                    i nox taggano tutti
                    gl'aot taggano tutti
                    i pg devono cmq rispettare le regole
                    nn si regala + niente a nessuno che nn se lo meriti (onde evitare di prenderlo nel culo)
                    si cambia l'impostazione della gilda, ognuno fa i cazzi suoi, entro un certo limite

risultato:
                    il livello del pvp ne risentirebbe in maniera drastica e irrimediabile
                    ci sarebbero gilde PVP da 100pg
                    pvp sempre e cmq

ora....mejo battaglie di un certo livello 1-2-3 volte al giorno (vedi old) oppure mejo 40 battaglie al giorno (vedi pac di un'anno fa), molto brevi e dove vedi gente scappare a destra e sinistra?

arrivati a questo punto, io credo che sia l'unica soluzione
                    creare gilde pvp in pvm-style, + siamo mejo è :P

io mi divertivo nei pac

oppure cambiare shard
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

manko in arena c'èra nessuno ieri c saro passato 40 volte -_-

Commenta

Nion te assicuro che non girano ne i script ne i programmi che pensi tu, io te lo dico ce sto dentro tutto il giorno; è girato 6 mesi fa CEO-MEDIC uno script di easy uo che ti cura in automatico e ti usa le pozze in automatico, lo volete? bene...
                        http://www.easyuo.com
                        poi? basta. se non altri scriptini x bendarsi veloce o smontare con le bolas non gira altro.
                        Injection? script che fanno pvp da soli? Gear? tutte caz.zate si gioca a mano dateci dentro che io finkè non ho scoperto che con razor nuovo si facevano i filmati giocavo ai livelli nox-aot (il max di uodreams) lanciando il gioco dal launcher di uodreams, con le macro messe da option del gioco.
                        Nion se non hai mai preso na vicking sword e se montato su un cavallo se non per parlare in stile frocett-gdr e passare le serate ciarlando senza senso almeno evita di calarti in argomenti in cui si sente lontano un miglio che non ci capisci una mink.ia, poi vienimi a dire che su uno shard gdr mai sentito eri il comandante di qualcosa e rullavi come un carroarmato.

NON VE ATTACCATE AI PROGRAMMINI.
                        - UODREAMS è CHIAMATA ALLE ARMI SVEGLIATEVI E ANDATE IN 300 SU FELUCCA -

Commenta

Originally posted by Virus
                          che ci crediate o no...io ho la soluzione

punk....ricordi quando te eri niubbo...spirito idem...io idem....e tanti altri...

ripensa un sec a quei tempi....

poi ripensa al momento stesso in cui avevi la tag -A- sulla testa...

era cambiato qualcosa? a me personalmente si, nn so xchè..la tag NoX mi dava forza e voglia di far pvp senza + aver paura :P

soluzione:
                          i nox taggano tutti
                          gl'aot taggano tutti
                          i pg devono cmq rispettare le regole
                          nn si regala + niente a nessuno che nn se lo meriti (onde evitare di prenderlo nel culo)
                          si cambia l'impostazione della gilda, ognuno fa i cazzi suoi, entro un certo limite

risultato:
                          il livello del pvp ne risentirebbe in maniera drastica e irrimediabile
                          ci sarebbero gilde PVP da 100pg
                          pvp sempre e cmq

ora....mejo battaglie di un certo livello 1-2-3 volte al giorno (vedi old) oppure mejo 40 battaglie al giorno (vedi pac di un'anno fa), molto brevi e dove vedi gente scappare a destra e sinistra?

arrivati a questo punto, io credo che sia l'unica soluzione
                          creare gilde pvp in pvm-style, + siamo mejo è :P

io mi divertivo nei pac

oppure cambiare shard

si pero nn e normale che la gente per fare pvp deve avere la tag nox o aot, ma io mi chiedo se le persone non hanno coraggio in un gioco in real che gente e???
                          i pac i tanto criticati pac due anni fa dichiararono guerra a nox ed angels ed eravamo tutti in valorite, ma ci si divertiva come pazzi

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

ma ceo medic fa skifo mi andava a disarmare mentre castavo e fallivo la magia è_é da allora faccio tutto a mano

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                              non è questione di troppi nox o troppi pochi, è questione di non voglia di pvpare, nessuno sale su felly, tt pvmari cagasoth.
                              La voglia c'è eccome....
                              solo che nn c'è verso sopparsi almeno di non avere fondi infiniti...
                              Lunedì ero al barra e in 15-20 c'han raidato....
                              Mi tocca stare alla mansione a cercare young e aspettare per una sop 110..
                              ùUffa...
                              Eddai....un mesetto di stop al barra lo potreste fare no??
                              Io vojo diventà pvp!
                              Monkey Island Supporter

Commenta

Boh, ce' l'insure, se crepi perdi nulla, ce' il bonded , nn perdi il lallo ma cmq nessuno fa pvp.
                                Equip e sop son cagate, hai tempi MaF con Valnir avevo UNA sop , armatura del cazz, 3 pozze ma cmq fraggavo, facevo pena ma almeno c'ero.
                                Il problema e' la testa, nn penso che quelli su trammel siano tutti amanti del pvm, solo che la gente prima di far pvp "ma no, mi manca la sop 150, il monile cazzuto, l'armatura mana reg 26, se vado cosi' come sono mi segano, aspetta che rimedio il totem, jackal e POI forse faccio pvp"..

E nn dite che NoX e AoT son numerosi, perche' con un party di 4-5 pg qualche pg "forte" lo si butta giu.
                                Valnir En'Chakay[MaF]
                                JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                                X