annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aò felucca è vuota

Nun se pò giokà così, ho passato tutto il pome a giocà al pc come un fattone xkè n'cavevo niente da fà.
    So due anni che gioco e so parecchi mesi che gioco solo su felucca visto l'unico mondo ben settato.
    In 5 ore di game avrò incontrato si e no 20 player, niente pvp, niente champ, niente raid, niente di niente...
    Ormai non ce sta niente da fa, ho capito che stiamo x raggiungere i 1000 pg online ma quelli che giocano realmente (felucca è il vero mondo) sono il 5%...

Spiegateme voi xke siete 950 player e non venite a favve un champ, un harrower a far pvp ecc ecc, rispondeteme che è perchè raidiamo o perchè vi seghiamo e quello che ve pare ma io ve dico organizzatevi, se volete ve la do io na mano, ve le dico io le skill da mettere le stat i template gli equip e quello che ve pare ma non se può mettere che con 4 kill uno diventa rosso e puo vivere solo su felucca, non se puo mettere che i champ stanno solo su felucca, non si puo mettere il pvp up solo su felucca...se poi felucca è vuota..........il 70% degli aspetti del gioco è buttato nel cesso o almeno ridotto a quel 5% di player coi controcaz.zi che giocano da 2 anni e sanno pvpare come si deve e quindi poter campare su felucca.

Io dico famo qualcosa, mettemose d'accordo, semo lo shard co piu player in italia e giochiamo in 20 e oltre alla nostra lamentela che semo 20 in tutto il mondo ce sta dall'altra parte la giustissima lamentela dei trammelliti che dicono "se annamo in 50 su felucca bastano 5 pk e ce arano" , "gm come li famo i champ?" , "gm non se riesce a fa pvp quelli c'hanno tutto a 120 e noi le sop non sapemo manco come so fatte"...e allora...organizzamose proponeteme qualcosa io se volete me impegno a organizza un mese di blokko di pkappaggio su felucca ve armate e poi giocate tutti e 950 su felucca pero, vabbeh nsomma so stressato ho scritto troppo vado a ripassa chimica diteme voi e nun me flammate xke non vojo scassà er ***** vojo solo che sto server se rimette un po apposto. (aò 2 anni fa eravamo 500 su felucca =|) buona cena.

E' per questo motivo che oggi pome (io ero dalla tipa) i miei compagni hanno testato un paio di shard, felucca è terribile, becchi un paio di nox, ogni tanto qlc runner (TE) e qlc niubbo del gate che nn vuole mena...-.-'' BAH !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Hai troppo ragione. Esagerando 70 pg fan pvp su 750 pg ke fan pvm .
      Kuniva [AoT]

Commenta

direi ke il fatto consiste ke la gente è scoraggiata a venire su felucca....voi com ormai siete troppi e la gente ci sta perdendo il divertimento a farsi segare da voialtri 40 vs 1....l'unico momento decente è qnd ci sn diversi AoT online e facciamo pvp di gruppo tipo quello scontro in fazione minax, ke fu una bella battaglia davvero, e anke se sn morto diverse volte mi sn divertito parekkio

enjoy

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ao a punke che menano seri semo tipo 30 l'altri manco sanno mette war colla macro, famoje da na svegliata damoje na mano non li aramo a vista famoli soppa tutti e tornamo ai tempi de despice co tony,skizzophrenik,e eddy niubbo colla leather in barbed che corre senza lallo xke non c'ha i soldi pe comprasselo.
          Rivedemo n'attimo sto server e riorganizzamose colle battaglie 80 contro 80 davanti i champ come se dovrebbe vedè su uno shard da 1000 player, nsomma damo na mano ai trammelliti anzi mettemocese d'accordo e organizziamoci come comunity de uodreams a meno che per voi va bene avecce il cap delle skill a 100 e delle stat a 225 e non potere attaccare nessuno nel mondo in un gioco ben basato sul pvp.
          Non ve vojo flammà belli trammellozzi damoce dentro!

Commenta

non è questione di troppi nox o troppi pochi, è questione di non voglia di pvpare, nessuno sale su felly, tt pvmari cagasoth.

Commenta

personalmente io mi butto spesso nella miskia, anke se sn arcere e muoio bene in 1 v 1...cmq a me piace pvpare, ma ho ancora molto da imparare

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                non è questione di troppi nox o troppi pochi, è questione di non voglia di pvpare, nessuno sale su felly, tt pvmari cagasoth.
                e pero dimmelo te come fai a anda a pvpa su uno che appena esci dal gate britain felucca arriva un tizio su un cavallo tutto strano colorato un armatura piena di righe con roba strana che ti attacca e ti leva 135 hp con un ignore e magari tu lo volevi fronteggiare in plate di iron con un arma comprata dal vendor, non so loro che so cagasotto è che ce sta troppo divario tra trammeliti e felukkozzi e quindi so diventati due server diversi...è proprio vero,mo che ce penso giochiamo su due server diversi........................................... .................................................. ............................................rialza mo sto shard.

Commenta

beh oggi davanti sede PaC e davanti sede TMG stavmo in 4-5 SL e ogni tanto ci abbiamo provato...ci saranno stati si e no una 15-20 di CoM senza dubbio...e alla fine ci scoraggiamo anke noi poki SL rimasti visto ke siamo troppo in minoranza numerica sempre...

Commenta

basterebbe solo ke faceste meno raid e le sop girerebbero D+, poi x equip e cazzi vari è solo questione di voja e lì un po' di pvm non fà male (guardate i monili di Basty degli AOT)

Commenta

chupito sai che succederebbe se facessimo un blocco raid per 1 mese?
                      che i champ diventerebbero come doom adesso (un supermercato) che la gente si sopperebbe, sosserebbe, le sop si svaluteranno (magari cosi riesco a finire il mago)..e dopo quel mese?
                      beh amici come prima, e su felucca torniamo a esser quel 5%.

perche? perche nn sono le sop, è la testa che ci vuole per far pvp...
                      perche se dai la colpa alle sop vuol dire che ancora nn hai capito come dunzione uodreams, perche le armor te le fai tranquillamente su trammel (e in giro si vedono armor da far spavento, a doom la gente ci va col totem)..e essenzialmente un pg con sop 110 ma ben equippato, il suo sporco lavoro lo fa (nn è un carro armato, no di certo, ma cmq se la gioca).
                      il problema di uod è che la gente:
                      1 - nn ha voglia di far pvp
                      2 - nn si sa organizzare
                      3 - nn ha voglia di organizzarsi
                      4 - voglion tutti giocare in solitario, perche cosi accumulano fino allo stremo
                      5 - c'e poca fiducia negli altri (per cui nn ci si organizza)

quindi o vai a cambiare la testa alla gente, o ti accontenti.

Commenta

se la voglia c'è si gioca comunque anche se si ha una spined exe addosso

Commenta

Si ma la questione è un'altra, anche prima, seppur minormente c'era una sorta di divario tra brv pvpers e scarsoni trammelliti, io ho loggato uo, in particolar modo UoD per PVPARE, non per far pvm...l'unico modo per farlo era armarsi, partire e sfruttare espedienti quali case, run, disarm a palla, botte da orbi, bolas in ressrobe...MORIRE per divertirsi.

Farsi 3/4kk per insure è n'attimo, stai 3 mesi a Paragorn, ti apri 100 casse, 10 coldblood/pirate/miniartefatti in asta/vendita/vendor ed ecco lì che hai soldi per insure, o soldi per comprare 1 sop 120 utile (mace 120 non costa piu' di 3.5kk) o stai 2 mesi FISSO a doom, PURE COL SARTO ORA COME ORA PRENDI IL RIGHT e ti trovi un Totem fine delle chiacchere, se hai voglia di pvpare lo fai e basta

Io credo solo che toccherebbe svegliarsi senno' tempo 1/2 mesi aot, nox e pure i te si stuferanno di menarsi una volta al giorno 20 minuti e cambieranno shard...e a loro volta quelli che progrediranno col pvp in nostra assenza si troveranno nella medesima situazione nostra.........................................bon

Commenta

ma è inutile che ogni volta dite che non c'è mai nessuno su felucca che poi appena uno entra a fare champ arrivano subito a raidarlo... a qualsiasi ora del giorno e della notte... ke poi io mi kiedo ma ke azzo ve ne fate di tutte quelle sop?ma seriamente eh!
                            Cioè ragionate un secondo, è solo colpa vostra se a felucca siete sempre gli stessi... dateve na calmata coi raid che sembrate piranha o comeazzosiscrive. Non è una cazzata è solo per questo motivo.
                            Se date l'opportunità a tutta la gente di potenziarsi a livello skill, voglio vedere poi se siete ancora in 20 a felucca.
                            Secondo me se fate così il pvm sparisce o perlomeno diminuisce del mmmm... diciamo del 80%.
                            Boh io ve l'ho detto le cose come stanno poi, se volete continuare a fare 10000 raid al giorno per tenervi 32954638275632 sop non so per cosa, continuate a farlo, ma almeno non venite a piangere sul forum ke il pvp su dreams non c'è.
                            adios!

Commenta

Xke che c'hanno di strano sti monili?
                              Non semo noi che dovemo fa meno raid!!! siete voi che ve dovete muovere! ho fatto questo post xke non è un problema solo mio è un problema anche vostro!
                              lo sai due anni fa come facevano i trammelliti a farsi i champ?
                              VENIVANO IN 250 PG DAVANTI A DESPICE E CI ARAVANO 250 VS 40 APPENA USCIVAMO DAI CASTELLI!
                              Provateci organizzatevi in gilde, sentitevi su icq metteteve d'accordo e svegliatevi, aò se poi non ce riuscite 950 contro 50 ve giuro che me impegno a bloccà i raid pe un mese...però provatece aò io che c'ho il pg finito l'altro giorno so morto contro 7 niubbi a bukka co tutto a 100 xke me so arrivati 7 energy bolt tutti assieme, quindi visto che la vostra prorzione è 19:1 ce la dovreste fare di brutto.

Commenta

Sto operando...
                              X