annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doomtroopah non voglio flammare ^_^
    rileggi bene cosa ho scritto e cerca di capirne il senso
    il senso non è che ci sono 48 aot tutti assieme, non sarebbe mai possibile... il senso è un altro.
    quello che intendo dire è ke è stupido prenderci per coglioni a vicenda solo xkè siamo di fazioni opposte, ogni topic vede la nascita di una flame tra com e minax, come se si odiassero tutti a vicenda. e non è possibile che tutti e 50 minax reputano niubbi e bambini e stupidi tutti e 50 i com e viceversa!

la tua risposta è la perfetta prova della mia teoria. mi hai bollinato CoM, quindi nemico, quindi idiota, stupido, niubbo, che non posta intelligentemente e hai letto superficialmente il mio post senza nemmeno capirne il senso
    se fossi stato in gilda con te non mi avresti mai detto quelle parole, per il semplice fatto ke sto in gilda con te, non xkè magari hai stima di me.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• te l'avrei evitato pubblicamente ma in map ti avrei detto le medesime cose...
      il discorso è semplice,come com eravamo tanti e la gente si lamentava e noi,data anche la mancanza di divertimento a giocare sempre di +,ce ne siamo andati via....la stessa cosa accade da minax,dicevano che eravamo tanti di + (e spesso e volentieri capitava),nn ci divertivamo e ci dava fastidio la cosa et voilà abbiamo mandato via gente...ora che questo capita agli altri xò se ne fregano,bene legittimo, io nn pretendo niente,ma nn venite a parlarmi di parità numerica.
      + che altro questo mio post nasce dall'insofferenza verso determinate cose ceh mi vengono dette...del tipo:ieri mi sono messo a contare da morto i com in giro a bucca...contando i vivi e quelli segati il numero arriva a 20.....bè sai che hanno avuto il coraggio di dire che loro erano in parità numerica (noi eravamo 12)....dopo aver fatto anceh i nomi di tutti i presenti,hanno iniziato ad inventare storielle simpatiche di persone che muovevano il pg in game ma in realtà erano away...

ma è stato inventato lo script x pvppare away?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
        te l'avrei evitato pubblicamente ma in map ti avrei detto le medesime cose...
        il discorso è semplice,come com eravamo tanti e la gente si lamentava e noi,data anche la mancanza di divertimento a giocare sempre di +,ce ne siamo andati via....la stessa cosa accade da minax,dicevano che eravamo tanti di + (e spesso e volentieri capitava),nn ci divertivamo e ci dava fastidio la cosa et voilà abbiamo mandato via gente...ora che questo capita agli altri xò se ne fregano,bene legittimo, io nn pretendo niente,ma nn venite a parlarmi di parità numerica.
        + che altro questo mio post nasce dall'insofferenza verso determinate cose ceh mi vengono dette...del tipo:ieri mi sono messo a contare da morto i com in giro a bucca...contando i vivi e quelli segati il numero arriva a 20.....bè sai che hanno avuto il coraggio di dire che loro erano in parità numerica (noi eravamo 12)....dopo aver fatto anceh i nomi di tutti i presenti,hanno iniziato ad inventare storielle simpatiche di persone che muovevano il pg in game ma in realtà erano away...

ma è stato inventato lo script x pvppare away?
        forse la domenica siamo di più, ma non vedi quando tutti i giorni veniamo a raidare in 5 e voi siete 20, se giochi 15 minuti a settimana non parlare di cose che non conosci, almeno noi giochiamo anche quando siamo di meno, non prendiamo i pg blu e ci mettiamo al gate a fare i lamer come gli amichetti tuoi :P

Commenta

• Originally posted by korgan

forse la domenica siamo di più, ma non vedi quando tutti i giorni veniamo a raidare in 5 e voi siete 20, se giochi 15 minuti a settimana non parlare di cose che non conosci, almeno noi giochiamo anche quando siamo di meno, non prendiamo i pg blu e ci mettiamo al gate a fare i lamer come gli amichetti tuoi :P
          se parlo,ho maggiore cognizione di causa di quanto possiate pensare...so come gira la ruota
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mi duole dirtelo xkè siamo compagni, ma io sarò coerente fino in fondo con la mia idea, cioè ke se uno è minax o com lo è solo per combattere, e non per giudicare con pregiudizi le frasi dei nemici

non dire così xkè non è vero! io ricordo chiaramente che domenica abbiamo spazzato via gli aot a bucca in meno di 5 minuti la prima volta. ma è anke vero ke noi avevamo il party pieno ed altri player fuori dal party, mentre di aot ne avrò contati sicuramente meno di 10
            è quello ke ripeto da un sacco di tempo, non date addosso con frasi INUTILI e FALSE ai vostri nemici solo xkè sono nemici. imparate a vedere con oggettività le cose, e questo vale sia per i minax e per i com.
            Ultima modifica di Vash1986; 09-05-2005, 19:02.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Originally posted by Vash

mi duole dirtelo xkè siamo compagni, ma io sarò coerente fino in fondo con la mia idea, cioè ke se uno è minax o com lo è solo per combattere, e non per giudicare con pregiudizi le frasi dei nemici

non dire così xkè non è vero! io ricordo chiaramente che domenica abbiamo spazzato via gli aot a bucca in meno di 5 minuti la prima volta. ma è anke vero ke noi avevamo il party pieno ed altri player fuori dal party, mentre di aot ne avrò contati sicuramente meno di 10
              è quello ke ripeto da un sacco di tempo, non date addosso con frasi INUTILI e FALSE ai vostri nemici solo xkè sono nemici. imparate a vedere con oggettività le cose, e questo vale sia per i minax e per i com.
              ma che diaolo dici logga adesso che abbiamo appena cercato di raidare un champ in cinque contro 14 aot che non contenti avevano 6 gst dietro con le ww, se la domenica siamo di più è un caso, sono i minax che hanno paura a giocare in meno e fanno i gater. vash logga adesso e vedi com'è la situazione

Commenta

• lo so che spesso durante la settimana sono d+

ma non hai motivo di dire

almeno noi giochiamo anche quando siamo di meno, non prendiamo i pg blu e ci mettiamo al gate a fare i lamer come gli amichetti tuoi :P
                xkè ieri gli aot non hanno avuto nessunissimo problema a presentarsi in inferiorità, e l'unico gater era destini [gst]

ripeto.... non giudichiamo male i nostri nemici solo xkè sono nemici
                se c'è rispetto reciproco si gioca molto + serenamente

Commenta

ma che diaolo dici logga adesso che abbiamo appena cercato di raidare un champ in cinque contro 14 aot che non contenti avevano 6 gst dietro con le ww, se la domenica siamo di più è un caso, sono i minax che hanno paura a giocare in meno e fanno i gater. vash logga adesso e vedi com'è la situazione

Ora la dici grossa pero' eh
                  sei sempre a frignare.. ma vai a giocare a barbie, eravamo in 10 e voi 5 non eravate proprio.
                  5 giu al barra + tsuna kamal in star room..

Commenta

• Originally posted by Vash
                    lo so che spesso durante la settimana sono d+

ma non hai motivo di dire

xkè ieri gli aot non hanno avuto nessunissimo problema a presentarsi in inferiorità, e l'unico gater era destini [gst]

ripeto.... non giudichiamo male i nostri nemici solo xkè sono nemici
                    se c'è rispetto reciproco si gioca molto + serenamente
                    mmm lo fanno, prendono i pg blu e gancano al gate, del resto si portano i pg blu ai champ alle war e quant'altro, non c'è niente da stupirsi

Commenta

• Originally posted by Badoglio

Ora la dici grossa pero' eh
                      sei sempre a frignare.. ma vai a giocare a barbie, eravamo in 10 e voi 5 non eravate proprio.
                      5 giu al barra + tsuna kamal in star room..
                      apparte che mi ha segato una ww di un gst mentre ero gancato da voi "10" (io però ne ho contati 14 da ghost di aot e almeno 5 blu, ma può darsi che non so contare bene) e poi 10 vs 5 è netta superiorità, cmq dicevo solo a vash che la domenica siamo di più ma gli altri giorni no

Commenta

mmm lo fanno, prendono i pg blu e gancano al gate, del resto si portano i pg blu ai champ alle war e quant'altro, non c'è niente da stupirsi
                        però han combattuto con onore a bucca
                        susu non vediamo solo i lati negativi delle cose

aggiungo che i CoM da quello che ho visto in TS sono molto simpatici. con alcuni magari in futuro potrò avere contrasti, alcuni non mi piacciono sin da subito, alcuni sono degni del massimo della stima, alcuni spero saranno ottimi amici.

e se fossi venuto minax tempo fa insieme ai -J-, sono sicuro che avrei incontrato altrettante persone simpatiche, altrettante persone degne di stima, altrettante persone con cui non vado assolutamente d'accordo.

e non mi va di litigare con della gente solo xkè siamo di fazioni opposte, non mi va di scannarmi con i miei nemici xkè contiamo in maniera diversa, non mi va di giudicarli come persone se non li conosco. cioè raga vi state scannando xkè uno dice siamo 10vs7 e l'altro dice siamo 14vs5. ma perfavore!

ho litigato in maniera scandalosa con widuma e mi ci sono riappacificato e mi ha pure chiesto di venire minax xkè gli sto simpatico

ketamine mi ha praticamente mandato a fanculo sul forum e il giorno dopo eravamo insieme ad allenarci allegramente

punkettoman mi ha detto che ho nascosto il cervello sotto le mutande e il giorno dopo gli ho fatto i complimenti x un nostro duello a felucca

sapete cosa vuol dire? vuol dire semplicemente ke dietro ogni nick sul forum a cui voi rispondete flammosamente xkè dice noi siamo di meno voi siete lamer, e a cui rispondete con la stessa moneta, è una persona ke se la conoscete meglio magari vi potrà sembrare una persona stupenda!

non mettetevi a litigare per dei numeri.... è ridicolo
                        Ultima modifica di Vash1986; 09-05-2005, 19:51.

Commenta

apparte che mi ha segato una ww di un gst mentre ero gancato da voi "10" (io però ne ho contati 14 da ghost di aot e almeno 5 blu, ma può darsi che non so contare bene) e poi 10 vs 5 è netta superiorità, cmq dicevo solo a vash che la domenica siamo di più ma gli altri giorni no

Gli altri giorni ce la giochiamo sempre, solo oggi siete meno, ma all'incirca siamo sempre in parità, mentre la domenica è proprio ingiocabile.
                          Ieri siamo venuti a far pvp in NETTA inferiorità.

Commenta

• Poi diciamocelo, gente come te durerebbe meno di 2 secondi se non sfruttasse un bel bug

Commenta

• Originally posted by Badoglio
                              Poi diciamocelo, gente come te durerebbe meno di 2 secondi se non sfruttasse un bel bug
                              che bug scusa?

Commenta

• adesso c'erano minimo 10 p pvm dei com a minoc ma questo korgan lo dici perchè fa comodo.

Consacrate weapon.....
                                è un bel bug, lo usate in più di uno, non mi metto qua a fare i nome.

Commenta

Sto operando...
                                X