annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by MiKeLezZ
    UNA VOLTA PER TUTTE:

IL FORUM UFFICIALE DI OSI E' IL FORUM INERENTE UO DI STRATICS

In cui se qualche giorno vi viene voglia di farci un salto noterete DIECIMILA THREAD di rosik, flame e un numero infinito di gente che piange per quello o per quest'altro.

Tutto il mondo è paese.
    Siamo propio sicuri?

Più usato non vuoldire ufficiale.

La EA fa le sue comunicazioni trammite www.uo.com e basta.

Stratics è una cosa a parte dalla EA.

Uo-Auction2 cos'è allora il forum ufficiale del mercato di osi?
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• e ci credo che felluca è vuota.. i com si stanno moltiplicando come mosche...

Commenta

• felucca è vuota perchè voi siete sempre cattivi con gli altri e li attaccate

Originally posted by Falcor
        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
        Originally posted by TMKF_Patryk2
        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

• Fatevi un pg con skill solo a 100, senza artefatti un armatura in spined fatta da uno che ha 90.02 tailoring e non usate script.... credo che cosi cambierebbero le cose.. non voglio offendere nessuno.. ma cè poco da fare, a felucca non ci si può andare... :P

Commenta

• e da oggi è in vendita il:

Piccolo Manuale Dell'Hacker
            un comodo manuale per hackerare a vostro piacimento i siti!
            dopo aver letto questo manuale potrete cammuffare la vostra presenza sul sito!!!!

Solo per oggi amici ascoltatori a 50E in comode rate mensili!

Entra anche tu nell' hacker&fun!

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by SpawN

Siamo propio sicuri?

No, non è il più usato.
              E' il forum UFFICIALE.
              Gli sviluppatori di OSI ci postano (e solo in quello), è presente l'angolino per le publish, ecc
              Se vai a vedere nel sito www.uo.com ci dovrebbero esser anche dei riferimenti (del tipo per altre informazioni contattate il forum ufficiale su uo.stratics.com).
              E poi è stato più e più volte ripetuto all'interno del forum stesso dallo staff di OSI, ma se ancora non sei convinto se vuoi ti faccio un search così amplio anche la lista .

Commenta

• Originally posted by Picciotto
                Fatevi un pg con skill solo a 100, senza artefatti un armatura in spined fatta da uno che ha 90.02 tailoring e non usate script.... credo che cosi cambierebbero le cose.. non voglio offendere nessuno.. ma cè poco da fare, a felucca non ci si può andare... :P
                quando hai creato il pg avevi 1000gp, io quando ho creato il pg avevo 1000 gp, tutti quelli che hanno creato il pg avevano 1000gp, se tu non sei stato ingrado di superare i 100 nelle skill e di farti una armatura decente non è colpa degli altri e soprattutto non puoi chiedere agli altri di rinunciare a quello che tu non sei riuscito a fare

Commenta

• Originally posted by SpawN

Siamo propio sicuri?

No, non è il più usato.
                  E' il forum UFFICIALE.
                  Gli sviluppatori di OSI ci postano (e solo in quello), è presente l'angolino per le publish, ecc
                  Se vai a vedere nel sito www.uo.com ci dovrebbero esser anche dei riferimenti (del tipo per altre informazioni contattate il forum ufficiale su uo.stratics.com).
                  E poi è stato più e più volte ripetuto all'interno del forum stesso dallo staff di OSI, ma se ancora non sei convinto se vuoi ti faccio un search così amplio anche la lista .
                  Direttamente da www.uo.com
                  http://town.uo.com/links.html

Ultima Online Stratics

If you’re looking for a place to chat about Ultima Online with other players and the dev team, a good choice is Ultima Online Stratics. Not only do they have detailed guides, maps and data for every conceivable aspect of UO, but they also host the official Ultima Online forums--60 highly active message boards used by the UO development team to communicate to the players. You can visit the forums by clicking here.

Note: Anyone can browse these message boards; however, in order to post your thoughts and concerns about the game, you will have to create a message board account. Click here to register a board name and start sharing your ideas with the community today!

^_^

Commenta

• io già gioco poco e niente,quando gioco di solito è domenica se devo giocare in 20 vs 12 come tutto oggi allora preferisco lasciar stare xk nn ne traggo divertimento (dato che sono uno dei primi target,una va di an ex por in loop e gli altri picchiano e dismontano essendo di + possono mandare 4\5 pg su un pg solo),ergo quando sarà possibile giocare in maniera divertente (intendo con una scarto 2 max 3 pg sia x noi sia x i com) giocherò con voi altrimenti,inizio un altro pvp e mi alleno con questa simpatica e intelligente guerra di trammel,libera da:
                    infamate
                    rosik
                    ASTIO
                    e in special modo dai PARACULI.

come dissi a geo oggi,divertitevi a pvppare tra di voi tanto siete un num abb largo da fare 2 squadre...

p.s. nn venitemi a rompere le palle che prima eravamo noi di +,xk abbiamo fatto di tutto x risolvere la situazione ed io come punk spirito e xeno ce la giocavamo in 4 contro old e nox senza farci troppi problemi qualche mese fa...
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                      io già gioco poco e niente,quando gioco di solito è domenica se devo giocare in 20 vs 12 come tutto oggi allora preferisco lasciar stare xk nn ne traggo divertimento (dato che sono uno dei primi target,una va di an ex por in loop e gli altri picchiano e dismontano essendo di + possono mandare 4\5 pg su un pg solo),ergo quando sarà possibile giocare in maniera divertente (intendo con una scarto 2 max 3 pg sia x noi sia x i com) giocherò con voi altrimenti,inizio un altro pvp e mi alleno con questa simpatica e intelligente guerra di trammel,libera da:
                      infamate
                      rosik
                      ASTIO
                      e in special modo dai PARACULI.

come dissi a geo oggi,divertitevi a pvppare tra di voi tanto siete un num abb largo da fare 2 squadre...

p.s. nn venitemi a rompere le palle che prima eravamo noi di +,xk abbiamo fatto di tutto x risolvere la situazione ed io come punk spirito e xeno ce la giocavamo in 4 contro old e nox senza farci troppi problemi qualche mese fa...
                      Originally posted by Guydevalois

No, pero' io sono appena stato gankato da 7 com a minoc, ero solo, e sono durato il tempo di dir loro che erano troppi (parallato in loop)

Non contenti mi hanno killato il pet non bondato (se vado con quello e' evidente che sto incasinato coi pet).

Risultato?

Mi sono sgildato dalla gilda pvp dei PP e mi sono sfazionato, perche' questo non e' giocare ne divertirsi.

Felucca e' vuota?
                      Crepate in solitudine li dentro, perche' ve la siete voluta.

Per quanto mi riguarda provo a fare pvp su trammel, sempre che la guerra tra citta' riesca ad essere regolamentato seriamente, altrimenti mi dedico unicamente al pvm.

Voi direte rosik, io dico che siete deludenti... tante chiacchiere e poca sostanza.
                      A quanto pare non sono il solo a pensarla cosi', inoltre mi conforta il fatto che chi la pensa come me e' un AoT, almeno evito di leggere i soliti post tipo "sei niubbo e rosichi"

Commenta

• Originally posted by Guydevalois

A quanto pare non sono il solo a pensarla cosi', inoltre mi conforta il fatto che chi la pensa come me e' un AoT, almeno evito di leggere i soliti post tipo "sei niubbo e rosichi"

No in realtà tu sei un niubbo e rosiki, pero' hai ragione

:love:

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Punk, te l'ho mai detto che sei gay? :P

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

No, non è il più usato.
                            E' il forum UFFICIALE.
                            http://support.uo.com/contact_info.html
                            Qui non parla di robe ufficiale.

Dove te si,bho!
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• allora... esistono 48 aot
                              esistono una cinquantina tra nox e OF e rvg

mi spiegate com'è matematicamente ed emotivamente possibile che tutti e 48 gli aot odiano tutti e 50 i com e viceversa? almeno da quello ke si può leggere dal forum...
                              l'unica spiegazione possibile è

a) nessuno ragiona col suo cervello
                              b) si prende troppo seriamente il gioco
                              c) suggeritemi... com'è possibile?

non mi stupirei se un pinco pallino dei CoM ke oggi dà del coglione a tiziocaio_sempronio dei minax, se avesse scelto di andare minax e non com, oggi sarebbe dalla parte di tiziocaio_sempronio ke invece reputa un coglione solo xkè è della fazione opposta (non è una critica ai com, è ambivalente l'esempio)
                              Ultima modifica di Vash1986; 09-05-2005, 17:49.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Guydevalois

no + che altro il fatto è che nn c'è alcun divertimento nel giocare in netta superiorità o netta inferiorità....te lo dico xk ho vissuto entrambe le opzioni,ecco xk nn mi diverto a giocare cosi...di morire o vivere mi frega ben poco,xò di giocare si,di potermi esprimere appieno in game si...ecco xk ho scritto quelle cose...
                                ergo se devo giocare poco,vojo farlo unicamente x divertirmi.

vash,hai scritto un'idiozia colossale,allora pure io mi posso difendere dicendo che ci sono 250com in stone e 200 minax...
                                che cretinate...posta intelligentemente.
                                io ora vojo vedere se riuscite a vedere 48aot tutti assieme o cmq tutti nello stesso giorno del tipo ne vedete 12 alle 15 poi altri 10(diversi) alle 18 -io scometto proprio di no-....al max e dico al max ne avrete visto in passato,al tempo in cui giocavano tutti ovvero agli inizi,25 diversi in una giornata (nn tutti assieme ma in orari diversi)
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X