annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aò felucca è vuota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Okuto
    invece noi o che siamo più di voi o meno di voi ci proviamo sempre ^^ non stiamo a preoccuparci di perdere un pò di insured e qualche kill point..
    ommiodio che cazzata enorme O_o

dovresti metterla all'incontrario per dargli senso perchè così pare una barzelletta O_o

noi proviamo il raid sempre a costo di venire in 3
    voi piuttosto non venite affatto e fetete in arena o_O

e noi si muore sul campo prima di rientrare in casa mentre voi in pari o superiore se prendete botte inziate ad entrare in casa se pivuppiamo in zona sede (addirittura entrano in casa i targhet che stanno morendo) ma lollo

Commenta

• avete mai visto NoX + OF + RvG + -§- + TmG insieme?
      ve lo dico io.. NO altrimenti voi non uscireste manco dalla vostra sede ve lo assicuro.

i TmG pensano a farsi i champ.. non come i GsT che dite che fanno solo champ e poi ve li portate ovunque.. e vi ricordo che ogni pg GsT si porta appresso 1 night e 1 drago quindi dovrebbero valere 3 pg no? tra l'altro i pg GsT si sono ben skillati e con template adatti anche al pvp all'occorrenza.

Gli shiny stanno per i cazzi loro hanno map loro... a conti fatti siamo nox of e rvg.. i nox in stone siamo 22 ma mica ci vedete tutti e 22 ? ma nemmeno 11, massimo 5-6.. rvg sono molto pochi.. e infine ci so gli OF a darci una mano.

Commenta

• Originally posted by Bastard

ommiodio che cazzata enorme O_o

dovresti metterla all'incontrario per dargli senso perchè così pare una barzelletta O_o

noi proviamo il raid sempre a costo di venire in 3
        voi piuttosto non venite affatto e fetete in arena o_O

e noi si muore sul campo prima di rientrare in casa mentre voi in pari o superiore se prendete botte inziate ad entrare in casa se pivuppiamo in zona sede (addirittura entrano in casa i targhet che stanno morendo) ma lollo
        pivellino modera i termini ^^ le cazzate la spari tu, se vuoi replicare in una discussione, fallo in modo civile.

edit:

Originally posted by Kanji

Già che ci sono ci aggiungo i B, i tdk...poi ho visto qualche Spectres...è inutile...a loro fa comodo cosi...ma tanto a noi nn cambia niente..e si è visto ultimamente
        -J-
        AoD
        DmC
        lol..
        Ultima modifica di Okuto44; 08-05-2005, 02:17.

Commenta

• il numero delle gilde conta zero...ma forse x voi è un concetto troppo difficle...

nox+of+rvg loggati insieme x fare pvp raggoingono lo stesso numero degli aot quando loggano tutti...non venite a dire voi siete 8 gilde blablabla tiriri tarara che nn conta una fuccia di ******

ares saremmo tutti cecati noi com ma battaglie con voi in netta inferiorita mai viste...ne tantomeno tentati raid...anke perche se venite a raidare vi portate i gst al completo con le loro ww e cazz.i vari quindi il numero lo fate sempre; quando vi vedro raidare in 3 4 allora ne riparliamo.

gli spectres che avete visto è 1 solamente e mo venite a dire che nn esagerate mai le cose..ne vedete 1 allora i come sono spalleggiati anke da 1983043298 spectres -.-

cioè dateve na regolata e vedete de nn spara tante cazza.te

e se quelle rare volte vedete con noi gli shiny o li becchiamo a fellucca x caso oppure è xche siamo numericamente cosi pochi da nn poter far nulla

cmq bella di padella e imparate a contare

Commenta

• Mettiamo ordine in sta masnada di *****te che avete detto, da una parte e dall'altra.

Il numero di gilde non conta assolutamente nulla.
            Se è per questo nei Com ci sono anche gli A&D (Asra&Dima )..
            Gli Aot come gilda unica + i Gst sono uno svallo, nonostante siano solo 2 gilde.

Nei Com ci sono una marea di gilde, gildine, gildette, nessuna grande gilda (manco i Nox, che a conti fatti so 7/8)

D'altra parte, e mi riferisco ad Okuto, Devil e gli altri, negare che i Com siano non troppi, ma infinitamente troppi, è da manicomio..
            Cioè a qualunque ora del giorno o della notte io logghi, se vado in giro vedo cavalli azzurri..poi poco conta se la maggior parte di questi non sta in Map con noi..sempre Com rimangono.

Fortuna che gioco poco e niente , sto shard è allo sbando più totale
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
              Mettiamo ordine in sta masnada di *****te che avete detto, da una parte e dall'altra.

Il numero di gilde non conta assolutamente nulla.
              Se è per questo nei Com ci sono anche gli A&D (Asra&Dima )..
              Gli Aot come gilda unica + i Gst sono uno svallo, nonostante siano solo 2 gilde.

Nei Com ci sono una marea di gilde, gildine, gildette, nessuna grande gilda (manco i Nox, che a conti fatti so 7/8)

D'altra parte, e mi riferisco ad Okuto, Devil e gli altri, negare che i Com siano non troppi, ma infinitamente troppi, è da manicomio..
              Cioè a qualunque ora del giorno o della notte io logghi, se vado in giro vedo cavalli azzurri..poi poco conta se la maggior parte di questi non sta in Map con noi..sempre Com rimangono.

Fortuna che gioco poco e niente , sto shard è allo sbando più totale
              ki te sposi te? ma mo cambiosesso e te spozo io!!

Commenta

• Raga' parliamo di un problema serio e qui finisce sempre alla stessa identica maniera..."io l'ho più lungo di te bla bla bla..."

Ma non si potrebbe evitare? io ho pensato visto che nelle varie fazioni ci sono tante gilde piccole e poco competitive...ma perche' non vi mettete d'accordo e fate un unica squadra? Ogni commander magari seleziona qualcuno e magari andate sl visto che almeno qualche TB c'e..e posso dire che loro un minimo di fairplay lo tengono anzi l'altra volta mi sono divertito a fare pvp contro di loro.

Io la mia proposta l'ho detta poi fate vobis ^^

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by Okuto

-J-
                  AoD
                  DmC
                  lol..

Gli unici -J- (dei 24 che erano) sono rimasti 4 e sono AoT (Bado,Ares,Quetz,Jean) gli altri sono andati TB proprio per ragioni di numero...

AoD (Always on Dop?) intendi AoT...

DmC chi sono? ^^''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Eliminate il forum!

Almeno non dobbiamo leggere le solite tiritere.

P.S:Ma alla presa dei sigilli non c'erano anche gli of blu?
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• non è che hai torto. Proponi una cosa e manco ti cag*** poi non vi lamentate se il pvp è cosi, basterebbe prendere 1-2 pg sgravi come gm e darci sotto...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by SpawN
                        Eliminate il forum!

Almeno non dobbiamo leggere le solite tiritere.

P.S:Ma alla presa dei sigilli non c'erano anche gli of blu?
                        alla presa dei sigilli c'erano anche i gst blu che quando spirito veniva gancato runnava fuori fazione per far gancare i nostri rossi dalle ww dei gst, quindi per favore meno chiacchiere

Commenta

• Originally posted by korgan

alla presa dei sigilli c'erano anche i gst blu che quando spirito veniva gancato runnava fuori fazione per far gancare i nostri rossi dalle ww dei gst, quindi per favore meno chiacchiere
                          Il discorso che non capisci,oppure fai finta di non capire,è che quello che fate voi com lo facciamo pure noi minax,per cui è inutile star qui a postare e ma voi avete i gst etc etc.

La soluzione è l'eliminazione del forum,cosi le cose succedono in game ma nessuno viene qui a postare per fare la vittima!
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Originally posted by SpawN

Il discorso che non capisci,oppure fai finta di non capire,è che quello che fate voi com lo facciamo pure noi minax,per cui è inutile star qui a postare e ma voi avete i gst etc etc.

La soluzione è l'eliminazione del forum,cosi le cose succedono in game ma nessuno viene qui a postare per fare la vittima!
                            io sono DACCORDISSIMO sull'eliminazione der forum , basta che resti il mercato e dubbi e domande che secondo me è utile.

Commenta

• Ammazza ohh quanto vi lamentate seppur vincendo , e se perdevate che ***** succedeva?

E BRAVI RAGAZZI .............. Giocate così , divertitevi e non rompete i coglioni :-) certo che siete proprio dei viziatelli ehhh , vincete rivincete ricontinuate a vincere e vi lamentate , ma che ***** volete di + :-) .

A tutti i nuovi i propongo di Joinare o COM o Minax. Così vincete raidate vi fate equip , sos, sop , di tutto e di + . Vi raccomando o Com o Aot sennò il pvp dopo diventa troppo sbilanciato , gli Sl ormai riempiono la stone e i Tb cazzarola ogni volta che vado a minoc ti aspettano in 80 fuori dal gate .

Ovvio Korgan che sei daccordissimo di chiudere il forum , almeno vi fate i vostri porci comodi senza nemmeno sentire l'idea di qualcuno che per fortuna non la pensa come voi :-) , eppoi è ovvio se dopo nel forum ti smontano i discorsi fà rosikare anche quello no !

Divertitevi e buon game , andiamo a divertirci tutti insieme :-)

ONORE E GLORIA

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

• Re: Ammazza ohh quanto vi lamentate seppur vincendo , e se perdevate che ***** succedeva?

Originally posted by Anconetano
                                Bla Bla Bla

Osi non ha il forum.
                                Esiste solo uoaction per vendere items..

Commenta

Sto operando...
                                X